Forgive me
di wingedangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/06/12, ore 12:55

T______T perché devi fare capitoli così tristi, si può sapereee???
Ti odio e sono sicura che anche Justine Hope ti odiano per quello che hai fatto loro!!!!
Mi sono piaciuti tantissimissimi pezzi di questo capitolo: il messaggio di Justin (meraviglioso!! *__*), il pezzo del cuore che è uno solo, non puoi aggiustarlo, non puoi buttarlo via e alla fine lo regali a qualcuno; ed infine quando si siedono tutti e due alla porta, con quella che è l'unica cosa che li separa.
Sono tante le frasi che mi hanno colpito nel pezzo del cuore, e riportarle tutte significherebbe riscrivere quasi il capitolo, ma ecco le due che mi hanno colpito di più: "E ora si ritrovava da sola, sul letto della sua camera con il cuore a pezzi, e nessun libretto delle istruzioni che le spiegasse come ricostruirlo, dove andassero posizionati i vari tasselli per farli coincidere. Ma che andava a pensare, il suo cuore non era un mobile dell’Ikea, non si poteva smontare e rimontare a piacimento." (mi piace il pezzo dell'Ikea, non so perché...xD) e poi questa: "Un cuore viene regalato, lo regalano la mamma e il papà, tanto tempo prima che tu possa anche solo sapere cosa vuol dire scartare un regalo, e te ne regalano solo uno, non è come quando vai a comprare il tuo primo diario segreto, con tanto di lucchetto e chiave di riserva, così, giusto nel caso tu perda la prima.", il pezzo in cui dici che sono i genitori a regalarci il cuore, il che è vero e mi fa pensare; perché non solo loro ci mettono al mondo ma sono anche i primi in assoluto ad amarci e quindi è normale e bellissimo pensare che il cuore è un loro dono; come se ci insegnano ad amare, a metterci il loro posto e ricambiare i loro sentimenti d'affetto nei nostri confronti e, in futuro, ad amare altre persone; bellissimo!!! Mi hai davvero commosso in quel punto!!!
Ma la scena di Justin!!!! ç.ç ...poverini, sei così crudele!!! La scena della porta mi ha davvero colpito, continuo a pensarci e ad immaginarmela ed è semplicemente favolosa!! <3
E quindi questa Karen è la sorella, eh!! Bene bene, anche se, come hai detto tu, non mi è chiaro perché fosse mezza nuda nel SUO letto...mmmmm...vediamo...supposizioni: 1) è stata sfrattata di casa, ha perso i vestiti e Justin l'ha accolta in casa sua e visto che non aveva un altro letto l'ha fatta dormire nel suo (naahh...perché allora sottolinei il fatto che non può lasciarla sola?? ù.ù); 2) è in fuga da un ex geloso e visto che questo ex ama i seguci e ne possiede un paio, si è tolta i vestiti per non farsi rintracciare ed ora si sta nascondendo; 3) è stata rapita dagli alieni che l'hanno abbandonata mezza nuda sul letto di Justin; 4) ha delle perdite di memoria ed un giorno si è svegliata nel letto di Justin senza sapere dove fosse e perché fosse lì mezza nuda; 5) voleva morire (deve, visto che ha fatto soffrire Hope e Justin) ed è andata a casa del fratello per dirgli addio. Poi lui gli ha detto: "dai, ubriacamoci per l'ultima volta!", ma lui non beve, quindi non ha bevuto e lei si è ubriacata da sola. Ha iniziato a spogliarsi perché credeva di essere in piscina allora Justin le ha dato un colpo in testa e l'ha messa nel suo letto.
Queste sono alcune delle tante supposizioni...
Ora però mi sono persa nel discorso. Mmmmm...
Oddio, spero tanto che nel prossimo capitolo si sistemi tutto, dai ti prego, non essere crudele!!! O se non sarà così dovrai scrivere uno spin-off in cui Justin è sempre (o quasi sempre, dai, sennò si prende il raffreddore) nudo!!!
Ahahahahah...ora ti saluto, cara!!!!
Un bacio dal tuo angelo anti-conformista!!! :D

10/06/12, ore 12:47

NON SEI MEDIOCRE!!!
Mi ha fatto piangere questo capitolo, è bellissimissimooo!!!! E poi lo trovo perfetto, non c'è niente che mi stona: lui che si rende subito conto dei suoi sbagli e che la cerca è assolutamente favoloso!!!
Il primo pezzo tra Harley e Hope era, anche quello, stupendo!! Mi piace il rapporto che c'è tra le due amiche e Hope che, nonostante sia la più forte fra le due, trova il coraggio di cedere e di confessare il suo dolore all'amica. Bello!!!
Ma davvero, la parte più bella è quella tra Nick e Harley, sapevo che non mi avrebbe deluso Nick, lo sapevo e non poteva fare niente di meglio per farsi perdonare!!!
Dal momento in cui l'ha abbracciata sono scoppiata a piangere, già la scena del cimitero sulle lapidi del fratello e del padre era tristissima, con Harley che chiede al padre cosa fare e Nick che arriva a l'abbraccia....ODDIOOOO!!! è beeeellliiiisssiiimmoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç___ç
E anche il pezzo del SMS!! L'ho trovato azzeccatissimo e poi questa frase "Non voleva che lei lo vedesse così, non voleva mostrarsi debole, era davvero difficile chiederle aiuto…"...FAVOLOSA!! perchè è proprio giusto per Nick, non so bene come dirlo ma fa capire il suo orgoglio e il fatto che l'abbia messo da parte per lei e perché gli mancava...
Anche la fine non è affatto male!! ù.ù è scritta bene!!! E poi, in effetti, manca proprio quel fatidico "ti amo" quindi vedi di non fare più la sadica e farglielo dire, daiiiii!!!!!!!!!! Orami manca poco alla fine della storia (noooooooo!!!! T^T) quindi non puoi distruggere di nuovo il loro rapporto e non lasciare alcuna possibilità a Nick di dire ad Harley quello che prova!!!
Oddio...ho paura del prossimo capitolo...Hope...Justin...oddio, ti prego, dimmi che Justin sarà buono, dolce, pentito, perfetto, fighissimo (*__*), bellissimo (:Q) e che chiederà scusa a Hope che già soffre da morireeeee!!!!!!!!! T___T
E lei le accetterà le scuse, daiii!!! (se almeno sono convincenti sennò ti dò il permesso di uccidere Justin, anche se ne soffrirei da morire veder morire un figo cosìììììììì >.<).
Che ansia...voglio leggerloooo!!!!! HOPE, JUSTIN tornate insiemeeee!!!!!!!!!! <3
Ok, basta, mi devo trattenere e pensarci il meno possibile, altrimenti impazzisco e se impazzisco non potrò più leggerlo e se non potrò più leggerlo poi impazziròòòò!!! (ah, no...aspetta, in teoria a quel punto sarei già diventata pazza...xD)
Quindi calma, concentrazione, non pensare a Justin...non pensare a Justin...non pensare a Justin e a Hope!!!
No, ma come faccio, scusa??? Sono già arrivata all'episodio 8 di Gossip Girl (è stata una lunga notte...=.=) e vedere Blair e Nate mi fa pensare a Hope e Justin!!!!!!! D:
Nooooo!!!!!!!!!! Ok, calma, qui c'è solo una soluzione: vale a dire, che tu pubblichi subito il capitolo 31!!! ù.ù :3
ahahahahah...no dai, non voglio metterti fretta (pubblicalo!!!), quindi fai pure con calma (veloce, non resisto!!).
Io nel frattempo cercherò di mantenere intatta la mia sanità mentale (impossibile...ù.ù)
Quindi a presto, tesoro!!!
Ti voglio bene.
=Sony=

P.s.1: ahahahah...grazie per l'angelo però io non so volare e le ali ancora non le vedo...tra l'altro soffro di vertigini quindi non credo sarei granché come angelo...:D Cmq sono io che adoro teee!!!!! <3

P.s.2: oddio...sto ancora piangendo per questo stupendo e romanticissimo capitolo!!! ç.ç ma come dice Gossip Girl: "No, non ho gli occhi bagnati di lacrime, è solo l'allergia!!" (ehi, aspetta però...io non sono allergica a niente!!! Quindi sono proprio lacrimeee!!!! ç__ç)

07/06/12, ore 18:17

Oddio, ma a me il capitolo piace da morire, sono serissimaaa!!!
L'unica cosa è che non puoi interromperlo così, dai!!! Fai confessare Harley e non la povera Hope che, addirittura, deve superare il tradimento di un grandissimo figo come Justin?????
Uffaaaa!!!
Comunque è scritto strepitosamente bene, mi ha preso in un modo assurdo questo capitolo, però non capisco...è finito qui il confronto tra le due o va avanti??
E' vero che il capitolo dopo è tra Nick e Harley ma mi sarebbe piaciuto vedere altre "confidenze" fra le due amiche!!!
Povera Hope, a malapena ha fatto in tempo ad accennare ad Harley cos'era successo, e tu interrompi il capitolo così!!!!!!!!!
Justin ma che combini???? Dimmi che c'è una super e validissima spiegazione a quello che hai fatto o ti ucciderò, anche se sei un gran figo, ti ucciderò, sì!!!
Povera anche Harley, però per lei vedo qualche speranza in più di riprendersi Nick, basterebbe che lui non si chiuda troppo in se stesso e capisca quanto sia importante Harley!!! Speriamo, speriamo!!! Mi aspetto molto dal prossimo capitolo, quindi non puoi deludermi, chiaro??
Magari non sarai brava a scrivere capitoli di transizione, non lo so, ma qui, davvero, mi sei piaciuta veramente!!! :) (solo la fine peròòò....!!!). Brava, brava, brava e bravissima!!!!
E' scritto proprio bene e le parole sono profonde e giuste, il fatto che ci sono l'una per l'altra, quando Hope pensa sempre prima agli altri che a se stessa, quando Harley le dice che per Nick vuole essere come Hope è per lei.....splendido, splendido, splendido e splendidissimooo!!!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così seriamente!!!
In bocca al lupo con lo studio!!

P.s.: sapevo che mi avresti chiesto di gossip girl, è da più di una settimana che noto la pubblicità alla televisione, spero tanto di vederlo in effetti anche se dipende...1, da come va lo studio per gli esami e 2, (motivo molto più serio...xD) da che serie fanno vedere perché, mi vergogno a dirlo, ma io sono ferma alla secondaaaa e ho visto solo dei pezzi della terzaaaa!!!! :'( quindi, staremo a vedere.

P.s.2: NicK, tranquillo, il capitolo di Fede l'ho scritto, fa un pò schifo, veramente (-.-), però lo rileggo velocemente e lo pubblico così, sperando in bene...spoiler sul titolo: "Fiori d'erika nel campo di grano" ed ho già detto troppo...:)

Ora ti saluto seriamente e ti lascio in pace.
A prestissimo, tesoro!! Ti adoro e con questo capitolo ti adoro ancora di più!!
Kiss kiss
Gossip girl.
(ahahahah...ops!!! Volevo dire, S. :) <3)

03/06/12, ore 11:03

D:

Io...sono sconvoltaaaa!!!!!!!!!!!! Justin ti uccidoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! (Che figo peròòòò!!!!! Solo in asciugamano...).....cosa diavolo stavi facendo con quella Karen????? (Oddio, e quando gli è cadutoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Q)...Karen muori, hai capito??? Non m'importa di sapere che sei ma te ne devi andare, su, smamma bella!!!! Justin ti uccido, davvero!!! Povera Hope!!! :( sono scoppiata a piangereee!!! T___T Justinnn...se potessi ti abbracce...ehm ehm...volevo dire...ti strozzerei!! (anche se abbracciare...mmm...no, Sonia, concentrati!! ù.ù). Certo avrà i suoi motivi, quel figo da paura (nudoo!!!!!!!! *_*), però non avrebbe dovuto farlo lo stesso, così Hope soffre poverina di conseguenza soffre anche lui!!! Che bella la coperta..*_* con la foto di loro 2!!! Ahhh, Justin non piangere, sei stato proprio uno stronzo ma sei un figo e poi sei anche bravo, ne sono certissima, perché soffri, quindi hai una spiegazione più che plausibile per essere stato con un'arpia mezzo nudo (*sbav*)...quindi svegliati!! Asciugati le lacrime e corri da Hope a riprendertela!!!!
Capitolo stupendo davvero, scritto moolto bene!!! Mi è piaciuto (escludendo il sadismo) tantissimo!! (puoi indovinare la mia parte preferita...si, esatto, è quando quella stronza di una Karen gli porta la colazione in camera...ahahahahahah...oddio, JUSTIN nudooo!!! Oh, mamma, devo restare concentrata!!!).
Ti prego, pubblica presto e prestissimo il prossimo!!! Devo tornare insieme sti 4, capito??? E Karen deve morireeeee!!!!!!!! E Justin deve spogliarsi di nuovoooo!!!!!!!!
TI ADORO, SEI FANTASTICAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3
Un bacio grande.

02/06/12, ore 05:53

ok, si. Odio nick. Ma neanche in un modo così esagerato, perché in fondo posso capirlo...la madre sta male e lui reagisce di conseguenza, chiudendosi in se stesso e allontanando la sua amata...certo sbaglia...ma sono sicura che lo farai rinsavire, non è cosìiii???
Invece, purtroppo, odio di più un altro personaggio in questo capitolo: Harley...ok, forse non è normale non accettare il suo di atteggiamento ma a me non è piaciuto...ù.ù sarà per il suo carattere o che ma lo sa pure lei: Nick sbaglia a chiudersi in se stesso...e lei dovrebbe essere la prima a non permetterglielo, a non andarsene se lui glielo chiede ma a restare lì con lui, anche se lui non vuole, lei avrebbe dovuto insistere e 'obbligarlo' a condividere il suo dolore con lei...quindi, si, penso che l'odio che nasce nei confronti di Nick, sia a causa di quella Harley che si è arresa troppo in fretta...cmq tranquilla, non giudico te e Harley alla fine mi è sempre piaciuta ed è anche più che fattibile il suo comportamento...solo doveva essere più sicura di se e non fuggire!!! Così soffriranno entrambi...lui per la madre, lei perché lui non si confida...ma penso che lui l'avrebbe fatto se lei avesse insistito...e lui alla fine l'avrebbe anche apprezzato.
Ok è meglio che la smetta con questa recensione infinita...:) il capitolo mi è piaciuto e sono sicura che alla fine si sistemerà tutto...almeno spero!! :)
Uff...sono quasi le 6 di mattina e sono reduce da una cena/discoteca di classe distruttiva...sarà meglio andare a dormire!!!
Anche Braulio è a pezzi!!! :D
Dai, Braulio, resistiiii!!!!!!
Bravissima tesoro, continua così, non essere troppo sadica con Justin e Hope e fai spogliare luiiii!!!!!! :Q
Un bacio grande da me e Braulio!!
Buonanotte o buongiorno...dipende dai punti di vista!!! Ahahah!!! :D
Con affetto.

15/05/12, ore 13:39

wow, grazie x ringraziamenti!!! Comunque puoi chiamarmi semplicemente S, Sonia non mi piace tanto...xD (si, è da quando ho guardato gossip girl che ho adottato questo 'nuovo soprannome' :) ).
Comunque il capitolo non è affatto male, il bacio alla fine meraviglioso e l'atteggiamento di Justin fa anche ridere durante il capitolo!!! Però mi dispiace sia così corto il loro corteggiamento! (anche se effettivamente poteva oscurare un pò i due protagonisti)...solo che così è come se mancasse un pezzo, non è chiaro fin da subito che rapporto è nato tra i due da quando si sono conosciuti a questo capitolo...non è proprio una critica, solo che è tutto più veloce così...:) (maledetti Harley e Nick!!! È colpa della loro fantastica storia se Hope e il bellissimo Justin non hanno avuto il loro spazio!!! Ahahah...poveri...). Poi il resto mi piace, amo Justin!!! Anche se Hope mi è sembrato un pò lenta a capire le sue intenzioni...io l'avrei capito già da quando vedo che lui mi aspetta sempre fuori dall'uni!!! Comunque i fiori ok, ma anche il fatto di passeggiare mano nella mano avrebbe dovuto mandarle un messaggio più forte!!! Che stordita...ahahah...:D così il bellissimo Justin si è ritrovato costretto a fare quell'uscita!!! Ahahah...i puoi pensieri sono fantastici, che caro che è!!! :3
Alla fine gli conveniva baciarla appena la vedeva così risolveva tutti i dubbi di lei!!! Ahahahah...:D
Bene, scusa per la recensione, davvero non critico il tuo capitolo, va benissimissimo così!!! Semplicemente dovevano avere più spazio!! Semmai fai una nuova ff con loro due come protagonisti!!! Ahah...una specie di spin-off di questa storia! :)
Bene, ora aspetterò con molta calma e pazienza il prossimo capitolo!!! Pubblicalo pure quando vuoi, non ti metto fretta, anche perché sono un pò occupata in questo periodo...:) un bellissimo capitolo, attenderò che Justin si tolga la maglietta!!! Ahahah...:)
Un bacio, bravissima scrittrice!!! :)
Kiss kiss
Gossip girl.
(ahahah...bellissima quella serie tv...bellissimo Nate (Justin) fantastiche Serena e Blair (Hope) ma anche tutti gli altri e bellissimi i libri!!!!!! Ok, mi sto dilungando troppo e Braulio è lento e non sta dietro a ciò che scrivo!!! Ahahahah...)
Un bacio, bellissima!! :*

14/05/12, ore 23:33

TUUUUUUUUUUUUUUU SCIAGURATAAAAAAAAAA DI UNA GEMELLAAAAAAAAAAAAAA TI SEMBRA MODO DI LASCIARMI QST? DOPO TUTTO IL TEMPO KE MI HAI FATTO ASPETTAREEEEEEEEEE? ahahahah skerzo gemy lo sai cmq come sempre ne è valsa la pena attendere tutto qst tempo alla fine sei riuscita a scrivere un capitolo davvero spettacolare e xciò x qst volta ti xdono a patto ke ti sbrighi a pubblicare il 26 e nn mi farai aspettare un'altro anno altrimenti me la prendo cn il nonnino acciaccato ihihih

12/05/12, ore 15:25

Mi piace come capitolo. E' vero, non succede niente di così importante, mi sembra più come un capitolo di transizione...però è bello il rapporto madre\figlia che si nota qui...la prima titubanza di Harley nel confidarle alla madre cos'è successo (anche se lo fa solo perché vuole dirlo prima a Hope) e poi invece la sua esplosione: non riesce più a trattenersi e racconta a Emily che si è messa insieme a Nick.
Bello, bello...mi è piaciuto (anche perché Lucas non c'è...:P ahahahah).
Wow, sono riuscita finalmente a raggiungerti con tutte le mie recensioni!! xD
Ora potrò seguirti passo a passo (o meglio, capitolo a capitolo...:D)!!! Anche se così l'ansia aumenterà perché non potrò più correre a leggere il capitolo successivo...mi dovrò trattenere e avere pazienza...:( Uffffa!
Quindi, se non vuoi farmi soffrire troppo, vedi di pubblicare il prossimo capitolo!!!! (Justinnnn sennnzzaaa maaaggllliiieetttaaaa!!! *Sbav* Fortuna che il mio moroso non leggerà mai queste recensioni...ahahahahahah!!! xD) Cmq scrivilo, scrivilo, SCRIVILO!!! E pubblicalo naturalmente!!! Voglio veder Hope innamorata di Justin (:Q senza maglieeettaaa....ahhhhh...ok, concentrati, Sonia, concentrati!! >.<) e Justin innamorato di Hope (:Q Juuustiiinnn!!! <3...Trattieniti, trattieniti!!! ù.ù).
Quindi a prestissimo, spero!!!!!!!!!! (ti prego, voglio vedere Justinnnn!!!! *Sbavvv*)
Un bacio, carissima!! ;) Complimenti ancora per la stupenda storia!!!!!!!!! :)

12/05/12, ore 14:09

Oddio, all'inizio del capitolo ero già pronta con il monolingua in mano ad urlare "picchialo, Nick! Dai, picchialo!!!"...il capitolo bello, Lucas meno...è stato un bel pensiero chiedere scusa ma poteva benissimo farne a meno e a scomparire!! ù.ù
L'unica cosa a cui è servito è aumentare la dolcezza di Nick!!! *.* che cucciolo!!! :3 che dolce, che romantico!!!!!! <3
Uff voglio leggere il prossimo capitolo, scusa questa recensione breve ma non voglio sprecare tempo!!! Poi se non riesco la recensione te la lascio il prima possibile!!! :)
Un abbraccio forte forte, che bello poter leggere il seguito di questa storia!!! :) :)

P.s.: posso metterlo via il monolingua? Sai è un pò pesante!!! xD xò questo significa che Lucas non deve più tornareee!!!
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 03:27 pm)

12/05/12, ore 13:50

denuncialo, Nick! Denuncialooooo!!!
No questo capitolo mi ha davvero colpito e colto di sorpresa...Claire e Lucas?! Lucas e Claireeee??? Povera Claire...:(
Ahahahah...bah, io continuo ad odiarlo quel verme anche se, a quanto pare, è pronto a riscattarsi e forse nascerà qualcosa tra lui e Claire...(povera Claire!!! :( )...no però lo odio...ancora non mi piace sto tizio!!! Ma non potevi lasciare che morisse sotto i colpi del mio monolingua di inglese??? :(
Il capitolo è davvero ben scritto...mi piacciono molti pezzi in particolare, però non riesco a riportarli con Braulio, che peccato...:(
Il più bello era il pezzo della denuncia...ahahahah!!! Che dolce Nick, gliel'avrei dato io un bacio dopo quella frase e dopo sarei andata x davvero a denunciare Lucas!!! Mmm...l'ultima parte xò potrei ancora farla...ahahahah!!! Sarebbe bellissimo ma penso che dopo verrei rinchiusa in qualche manicomio....ahahahah!!! xD
Vado velocemente al prossimo capitolo che già ho poco tempo!!!
Bravissima, come sempre. Un bacio!!! :)

12/05/12, ore 13:35

Sono rimasta incantanta per tutto il capitolo...dio, sono fantastici Harley e Nick!! La canzone purtroppo non la conosco, ne ho sentite altre dei Plain White T's ma quella no però dopo questo capitolo andrò a cercarla sicuramente...bellissimo davvero, finalmente hanno capito i propri sentimenti e si stanno davvero da fare!!! :D Ma quel...quel...Lucas...-.- tempismo perfetto, davvero! Spero stia chiamando solo perché è in fin di vita e vuole dire addio ad Harley...che odioooooo!!! Il mio Nicola non è così odioso come lui e poi sarei io la sadica?! Rovini uno dei loro momenti più belli con quel...coso...Lucas...-.-...no, a questo punto, io ho tutto il diritto per far rompere Mattia e Federica, eh!!! Muahahahahahah!!! :D
Cmq alla fine questi pezzi brutti (come l'intervento di questo insetto di nome Lucas) servono solo per rendere più intrigante la storia e tenerla in sospeso fino all'ultimo...:) quindi sono utili...anche se Lucas non lo è affatto...-.-
E va bene, Braulio, andiamo al prossimo capitolo armati di penna (purtroppo è l'arma più decente che ho escludendo il libro di letteratura italiana) XD xò ora che cerco bene nello zaino ho trovato anche il mio monolingua di inglese...quindi Lucas preparati a riceverlo in testa!!! Muahahahahah!!!

10/05/12, ore 13:19

fregatene della gente, Harley!!! Siii!!! Tu devi stare con Nick, capito?! Ascolta la tua fantastica amica Hope!!! :)
Però non è giusto, non puoi tenere la parte clou per il prossimo capitolo, dai, mi vuoi proprio male!!! Ahahah...scherzo naturalmente!!
Ormai Braulio non mi sopporta più! Ma cosa dico? Lui mi DEVE sopportare xke mi ama e perché sennò fa una brutta fine, vero Braulio caro?!
Braulio: *terrore* "S-si!!! Verissimo!!!"
Ahahah...:) Nick è dolcissimo, quanto è caro!!! E Harley però non si deve fare tutti questi problemi!!! E Lucas non deve più tornare, chiaro?! MAI PIÙ!!! O se torna è solo per prenderle da Nick...ù.ù
Ma il bellissimo Justin (Nate...*sbav*?!) Non dirmi che non hai scritto ancora la sua storia con Hope perché sennò la devi pubblicare subito, chiaro?! In quanto fantastica scrittrice è tuo dovere impedire che io arrivi all'ultimo capitolo che c'è qui su Efp senza poter andare avanti!!!
Quindi, con questa speranza nel cuore, me ne vado con Braulio al prossimo capitolo!!! Su, Braulietto mio, velocee!!! xD
Un bacio!!

10/05/12, ore 10:47

wow...che bello il tuo bacio...stupendo...e la gelateria come sfondo è perfetto...mi è piaciuto tantissimo!!! Il fatto che anche per lei è stata una cosa improvvisa, non se n'è resa conto ma per la prima volta ha avuto il coraggio di buttarsi...e poi ha paura delle conseguenze, di come lui può reagire ma alla fine non gliene frega nulla, non sa come andrà a finire ma sa che quel bacio la sta facendo impazzire ed è il più bello della sua vita!!! E la reazione di Nick...una cosa a dir poco meravigliosa e romantica!!! Assolutamente perfetta!!! Sei incredibile!!!
Come vedi non sono riuscita a resistere e, insieme a Braulio, sono salita a leggere questo fantastico capitolo, rinunciando ad una bellissima ed appassionante ora di filo...tanto sta interrogando quindi non mi perdo niente...:) (tra l'altro sta into su Nietzsche e Freud e il secondo è davvero scandaloso...).
Bene, se riesco vado al prossimo capitolo, ancora complimentissimi per questo...è assolutamente perfetto, lo ripeto!!!
Con affetto. ;*

10/05/12, ore 06:59

Io AMO questo capitolo!!!
Braulio ieri mi ha abbandonato perché, secondo me, anche lui era indignato da quel....Lucas!
Ma visto che ora quel verme se n'è andato, è tornato il mio amato telefono a farmi compagnia!! ^^ (Braulio: "in realtà sono stato costretto! -.-"). Vabbè, vabbè, non è importante ma ti ho già per caso detto di quanto io sia felice per la dipartita di quel coso?! Sono al settimo cielo, anzi no, al quattordicesimo cielo!!! Finalmente se n'è andato quel brutto verme!!! Forse tornerà, dici?! Bè, sarà meglio di no!!! Perché sennò lo uccido!!! ù.ù non so come ma lo ucciderò!!!
Che già quel brutto coso ci è riuscito a far soffrire Harley, è??? VENDETTAAA!!! Fortuna che c'è Nick che lui sa come rendere felice la povera Harley!! Ahahah, proprio come un bambino, fissato con il gelato!!! Ahahahah, che forte!!! :)
Bene, bene...ora ahimè, non posso continuare...:( la scuola mi aspetta e ho bisogno di dormire ancora un pò...(a proposito mi spiace ricordarti le tue levatacce tutte le mattine!!! :P)...quindi a oggi pome!!! :)
Un bacio, carissima!!! :)

P.s.1: lo sai che amo ancora di più la coppia Justin/Hope??? Adoro Blair ma ancora di più io AMO Nateeeeee!!!!!!!!! *__*

P.s.2: appena Braulio si sveglia bene andrò sulla tua pagina su face!! :) anche se cmq siamo già amiche quindi, in un certo senso, possiamo sentirci anche lì!!! Muahahahahahah!!! Non ti libererai mai di me!!!
Braulio: "Però può eliminarti dagli amici!!"
Io: "D: noooo!!!"
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 11:16 pm)

09/05/12, ore 13:57

è.é meglio che per un attimo io non pensi a Lucas......
Quello che hai scritto nelle note mi piace tantissimo ed è tremendamente vero!!! Una volta creati, i personaggi fanno quel che pare a loro, quasi senza più ascoltare i loro creatori/creatrici!!! :D
Tornando al capitolo.........
Che dolci Hope e Justin, che cariniiii!!!!!! Mi piace quel Justin, mi sembra proprio un bravo ragazzo!!! :) è perfetto per Hope!!!...a differenza di quel...è.é...meglio che mi trattenga.
Ah, che belli i cieli stellati!!! Li amoo!!! *.* (e poi ho anke la fortuna di vederli tutte le notti di casa mia!!! Ah, la bellezza di vivere in un paesino sperduto tra le montagne!!! :D).
Bene, mi sembra di aver detto tutto...posso passare al prossimo capitolo, no?
Braulio: "in realtà ti sei dimenticata di Lucas..."
Io: "Lucas?! Quel verme?! Quell'odioso e schifoso insetto??? Lo strozzerei, lo truciderei, se ci fosse una pistola sul pullman, gli sparereiii!!! Come ha potuto, come ha anche solo osato baciare Harley???!!! Deve morireeeeeee!!!!!! E poi le cose che ha pensato all'inizio....uuuhh!!! Braulio trattienimiii!!!"
*Braulio mi trattiene*
Io: "cmq non parlo di lui, non mi interessa...e poi Hope l'ha già descritto perfettamente, a mio parere!!! Quindi, forza Braulio!!! Andiamo al prossimo capitolo a uccidere Lucas!!!"
Braulio: "-.-"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]