And you were falling, but I didn't want to grab your hand
di MrEvilside

28/09/10, ore 21:38

Sai, caro signorino, non so da che parte cominciare per commentare questo.
stupendo? tremenda?
mi sorprendo dell'incredibile immagine che sei riuscita a dare in così poche righe, un'immagine che ti si imprime nella mente, credimi.
l'immagine che dai è subblime. si, subblime è la parola giusta. è dura, cruda, macabra, drammatica persino. e perfetta.
talmente tanto che mi fermo qui, perchè rovinerei il resto continuando.
non ci sono commenti che tengano.
semplicemente ci sono da farti una sfilza infinita di complimenti.
Asuka <3

11/09/10, ore 18:12

Crudele e grottesca, ma bellissima.
E Sebastian che chiama Ciel “bambino”? Diamine, sì. Fantastico.

11/09/10, ore 15:06

I miei occhi non possono che brillare di entusiasmo davanti a questa perla oscura, tanto aggraziata nello stile, quanto nella crudeltà.
Uno scenario da inferno, crudo, macabro, oscuro, si sente quasi l'odore ferroso del sangue e ci spaventa per la vera natura -tanto animalesca- di Sebastian, che si intuisce dalla tua espressività quanto abbia gustato l'anima di Ciel e quanto -nonostante la tragica fine- sia affezionato al suo ex padrone.
Una stupenda drabble, profonda, accurata, deliziosamente cruda e gotica, dotata di una forte carica d'espressività che ha dipinto un Sebastian davvero interessante e potrei aggiungerci tremila complimenti ma in questa sede tali complimenti non sarebbero abbastanza per esprimere l'eccitazione e la delizia che hai saputo dare a chi legge.
Grazie infinitamente per questo premio speciale, che è un Premio con la P maiuscola!

09/09/10, ore 23:07

È una perla di puro sadismo e non posso dire niente se non: accidenti. Un'immagine macabra del demone che conquista e gusta finalmente la preda e si ciba della sua essenza. Complimenti!

09/09/10, ore 14:06

Che tesoro... Ti voglio bene ç^ç
A me non è sembrata nè scontata nè scritta male, in verità: mi piace il tuo rifinimento non-yaoi alla fine del manga. Io la vedevo sempre in chiave Sebastian x Ciel, perciò non ho pensato a cosa ci sarebbe stato DOPO che Sebastian si sarebbe cibato dell'anima di Ciel.
E poi l'immagine del pentagono e dell'occhio era molto bella. Per non parlare dell'onomatopea... anche quella degli scacchi, molto carina.
Complimenti, e grazzie XD per il contest e per la drabble ^^

09/09/10, ore 12:10

*Pollici in su ed estrema approvazione*
Può bastare come recensione, questa XD?
No, dai, a parte gli scherzi sai quanto io adori l'horror -nonostante, a conti fatti, sia complicato trattarne... Visto che si va a mirare su un qualcosa del tutto soggettivo!- e devo dire che qualunque cosa tu dica [non so come tu faccia a descrivere tanto bene cose così horror ( io, purtroppo, più di tanto non sono bravo .__. ). cit.] sei riuscito egregiamente nel creare un buon gioco di immagini assolutamente tremendo -in senso buono, eh!-.
Bon, ti mollo X3!
Un bacio, complimenti e grazie <3.
Iria.

09/09/10, ore 12:03

Il primo commento è un "uh, bleah!" xD E' terribile, quest'immagine di demone che si rosicchia le ossicina e si coccola un cadavere!
Mi piace l'immagine dell'occhio viola, che è dopotutto l'elemento topico più frequente nelle due serie, e quella del trono scelto per ambientare la scena: ho sempre trovato affascinante il riferimento agli scacchi nel rapporto tra Ciel e Sebastian.
Inquietante, un po' macabra, anche malinconica. Mi ha fatto tristezza leggere l'appellativo con il quale Sebastian chiama Ciel.
Che altro posso dire? *_* Grazie per il bel regalo!

09/09/10, ore 11:39

Non smetterò mai di dire quanto mi sorprendano costantemente la tua creatività e la tua abilità nel dar vita ad ogni sorta possibile di immagine.
L'horror è un qualcosa che in me può suscitare tristezza o sadico piacere. E in questa tua drabble ho ritrovato entrambi gli aspetti, in quanto è così triste vedere Ciel smembrato ai piedi del trono di sangue ed è... Accattivante l'idea di questo Sebastian nella sua più affascinante veste demoniaca che banchetta allegramente con quel povero bulbo rimasto solo. Un'immagine che, davvero, mi ha messo i brividi sia di terrore che di piacere. Ma la cosa più sconcertante di questa drabble è stata per me la frase finale. Ho sentito sadico e triste quel 'bambino' che ricollegato al fatto che ora Ciel è nel ventre di Sebastian... Beh, è dolcemente inquietante.
Cosa dovrei dire di più?
Grazie di cuore per questo regalo, hai avuto un pensiero dolcissimo *riempie di cuoricini neri all'infinito*

09/09/10, ore 11:26

Non me l'aspettavo *///* Mi hai totalmente spiazzata.
Uao, è come se ci avessi dedicato la tua eventuale partecipazione al tuo contest :D !
E' macabra, scura, dura, cruda, quasi cattiva, triste persino - ed è anche l'idea più bella che avresti potuto avere nei nostri confronti *-*
Grazie a te. E mille complimenti, come sempre. Ogni cosa che scrivi, riesci a farcela percepire con tutti i sensi.
Fabi

09/09/10, ore 10:59

Oddio, è... è tremenda. Mi ha colpito tantissimo, questa tua drabble O.O
L'immagine di Sebastian che armeggia con un bulbo oculare è qualcosa di fortissimo, a mio avviso. Molto, molto efficace.
Beh, complimenti **

09/09/10, ore 10:36

E' la prima volta che il giudice di un contest fa un regalo del genere ai suoi partecipanti ^^ Che bella idea!
Davvero lugubre l'immagine di Sebastian che spolpa un ossicino seduto sul trono. Le parole sono poche ma nonostante questo si riesce perfettamente ad immaginare la scena nei minimi dettagli. Kuroshitsuji stuzzica davvero le fantasie più torbide e grottesche!!
Grazie per il regalo e complimenti come sempre per l'impeccabile stile del tuo scritto.
Kisses Lory