The Horrible Truth Behind Severus Snape
di corallyn

02/10/10, ore 15:22

Ahahahaha che ridere bella come idea! ;)

10/09/10, ore 23:04

Ah ah ah, davvero divertente, chi l'avrebbe mai detto che il povero e tenero Severus volesse vendicare la morte dell'innocente madre di Bambi, altro che Lily, e poi gli occhi di Harry paragonati agli occhi del cucciolo di cerbiatto. Ma soprattutto sono scoppiata alla fine quando Silente dice, dopo tutti questi anni... Lily Evans e lui risponde un pò stranito Lily chi? Sono letteralmemte scoppiata a ridere... Brava^^

10/09/10, ore 02:17

hahhahah Ma è troppo carina questa fiction hahaha
Menomale che hai deciso di postarla invece di buttarti dal terrazzo XD
Davvero geniale! Piton ha il Patronus una cerva per Bambi hahahh e Voldemort che se la ride hahahaha
E la fine poi hahhah "Lily Evans" "Lily chi?" hahaha
Davvero geniale, i miei complimenti :D

10/09/10, ore 00:08

Davvero divertente! è bello leggere per una volta qualcosa di comico e non demenziale... sembrano la stessa cosa, eppure mi capita poche volte di leggere una fanfic che faccia ridere sul serio!
Bravissima!

09/09/10, ore 19:16

Dài, è fantastica!! Originale, divertente... Harry con gli occhi della mamma di Bambi?! XD!

09/09/10, ore 13:03

Mi hai aperto un mondo... giuro, ero convinta che la forma della cerva derivasse dall'amore che Severus provava per Lily! No, non posso crederci! Non avevo capito niente!
Fantastica!

09/09/10, ore 11:08

Ebbene, apparte venirti a dire che ho cambiato nick (quindi gente sono io DOGMA muahahah!) mi chiedo il perché del mio presente commento.
Sorvoliamo... è stata tragica quella telefonata, nonché assai (sì, ho messo assai *snob*) preoccupante! Le nostre menti si stanno ribellando...
Non divaghiamo ora! Dunque dicevo? Ah sì, ovvio... perché mi sono fatta coinvolgere in questa storia?? o.o T____________________T povero il mio Snape *sospira*
Muahahahaahahahha... lassiamo perdere!
Besitos e sì, anche io ti vuoglio bene! *___* *Charlie vomita*
XD

09/09/10, ore 11:01

ahahahahahahahahah!
troppo bella! Severus Piton, il malvagio Mangiamorte dal cuore tenero, rinnega Voldemort perchè ha riso di lui... mi sembra un ottimo motivo!
complimenti, mi è piaciuta molto! ^^