Heart.
di inruins

09/09/10, ore 14:03

Mi è piaciuta molto questa piccola finestra sul mondo. Come credo a molto, gli artisti di strada mi affascinano moltissimo, dalla loro voglia di fare, di non mollare mai, di ingegnarsi sempre per trovare un modo per esprimere al meglio i loro sentimenti, le loro qualità...
Con questo piccolo racconto sono romasta incantata. Apparte il fatto che l'inizio del racconto comincia con il narratore che da del "tu" alla persona con cui sta parlando e poi, proseguendo, il "tu" viene dimenticato e il soggetto diventa "egli" (credo sia solo un piccolo errore di svista comunque ^_^), la storia è scritta molto bene. Senza girarci molto intorno, si va dritti al punto, a questo cuore che non è disegnato come quelli delle "ragazzine innamorate", ma più come un VERO cuore, con tanto di sangue pulsante e tutti i più piccoli dettagli =)In più, disegnare il cuore dei colori della Terra, e non del solito rosso sangue, e scrivere sotto al disegno "dammi il tuo cuore, avrai il mondo" è molto toccante e significativo.
Una bellissima idea, in conclusione.
Complimenti, un bacione e alla prossima =)
_ki_

09/09/10, ore 11:44

Che c'è da migliorare? Dal giudizio di una che non è nessuno, non c'è nulla da migliorare. (:
Mi è piaciuto così. Breve, ma pieno di emozioni.
Gli artisti di strada mi hanno sempre attirato un sacco, mi piace inventare storie sulle loro vite, quando ne vedo uno.
Il disegno che hai descritto poi, deve essere molto bello e significativo.
Complimenti, sei bravissima. **

delilah.