Viridian Forest
di Yellow95

01/03/13, ore 22:27

Ma questa è una fantastica fanfiction sulla splendida special!! No, voglio dire, che bel finale!! Mi è piaciuta il bacio sulla guancia "rubato" - diciamo, ma sappiamo tutti che Yellow lo voleva, eh eh <3 - però è scritta molto bene ed è pucciossisima!
Pucciosa tanto quanto i due pikachu che amoreggiano e Yellow con la sua timidezza ;D Sì, sì, è tenerissima >w<
Ora mi faccio un giretto sul tuo profilo, mi piace come scrivi!
Spero di trovarne altre così!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

03/03/11, ore 15:26

Adoro lo specialshipping e la tua fic è così carina! Ne approfitto per chiederti un favore: sto cercando di raggiungere il numero minimo di storie per poter avere i personaggi dello special e il contesto manga tra quelli disponibili,quindi volevo chiederti se potevo aggiungere il link della tua storia alla mia discussione sul forum di efp (è nelle fanfiction on demand) e se volevi in prima persona o conoscevi qualcuno che volesse unirsi alla causa. Ciao e continua così!

12/09/10, ore 13:13

Ma noo! Finalmente una Specialshipping <3333
Non sai quanto mi hai resa felice^^
Mi piacciono quei due insieme, tantissimo. Perchè Yellow è fatta per essere protetta e consolata da Red, proprio come nella tua storia.
Il finale mi ha lasciata a bocca aperta: è stato meraviglioso♥
Io penso che Yellow se lo meriti il PokéDex <3: è dolce e sensibile e questo basta a renderla un'allenatrice speciale e di tutto rispetto^^
Complimenti, è veramente dolcissima <3

09/09/10, ore 16:48

bellissima fan fiction^^ davvero la SpecialShipping è una delle mie coppie preferite di Pokespe.

09/09/10, ore 16:48

09/09/10, ore 13:58

<3 Bellissima.
Io Amo la SpecialShipping e tutto ciò che riguarda Yellow e Red *__*
Soprattutto, Yellow, è il mio personaggio preferito.
Splendida, solo questa parola.
Camiii