Falce
di vert

22/11/10, ore 10:23

Direi che l'unica cosa che pecca, per me, è l'uso delle parentesi nel testo. Dal mio punto di vista, stona abbastanza, sia sul punto di vista visivo sia dal punto di vista prettamente utilitaristico - non ho trovato ragione del loro inserimento, ecco tutto.
per il resto, la drabble mi è piaciuta parecchio. Non sarà originale, questo è vero, ma è scritta bene, con uno stile pulito e limpido, e la parte psicologica è ben inserita, non pesante né troppo scialba.
Silente è un bel personaggio, e tu sei riuscita a descriverne bene le emozioni. E' davvero una buona cosa, mi complimento ^^

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

14/09/10, ore 10:26

Il legame tra Albus e Ariana è veramente difficile da descrivere, e penso che tu sia riuscita molto bene a farlo.
I miei complimenti, è una drabble molto bella, piena di sentimento.
Mi è piaciuta molto e non è facile lasciare qualcosa con sole 100 parole.
Tu ci sei riuscita!
Complimenti!

12/09/10, ore 18:30

Trovo che tu sia stata molto brava ad amalgamare la canzone alla tua idea.
La drabble è molto triste, ma è anche molto bella, piena di sentimento.
Sono felice di aver partecipato al concorso con te, hai i miei complimenti.
Fabi

09/09/10, ore 20:52

Ciao, vert! Una Drabble veramente molto bella e piena di sentimenti e di sensazioni diverse! Ma questo te l'ho già scritto nel giudizio; in realtà ho già scritto tutto quanto nel commento.
Non vorrei ripetermini, perciò ti faccio i miei complimenti! Sei stata bravissima!

Grazie mille per aver partecipato al nostro Contest! =)

Hai fatto davvero un ottimo lavoro!

09/09/10, ore 19:29

Oh, hai postato anche tu!
Questa Drabble mette tristezza e allo stesso tempo dolcezza assieme; sei stata molto brava a parer mio.
Spero di leggere altre cose tue di questo tipo (:
Ancora complimenti!

09/09/10, ore 15:45

Una storia triste per una canzone triste. Bella, piena di sentimenti. Un concentrato d'amore e senso di colpa che crea una miscela dolce e malinconica. Mi piace molto anche se, sinceramente, l'avrei apprezzata di più senza parentesi. Complimenti, Payton^^

09/09/10, ore 15:27

Canzone che ho sempre trovato meravigliosamente triste, rapporto che ho sempre trovato meravigliosamente triste... drabble meravigliosamente triste.
Ti faccio i miei complimenti, perché penso che ciò che Albus provava nei confronti della sorella sia una delle cose del potterverse più difficili da descrivere, e tu l'hai fatto magnificamente.
Hai espresso davvero tutto in poche ed intensissime righe.
Ti faccio i miei complimenti =)