Tamashi No Kyoumei
di Ana_Sama

11/09/10, ore 07:56

aaaah che bello!! forse sono ripetitiva, ma mi piace sempre di più!! xD e poi è fantastica la velocità con cui posti!! e nn vedo l'ora di sapere come va a finire ^^ .
mi piace come scrivi, è sciolto e scorrevole, non ti annoi mai leggendo, l'unica cosa forse è che i capitoli sono un po' corti T.T ma soddisfano lo stesso xD!.
= ottima storia, complimenti ancora!!
alla proxima allora!

10/09/10, ore 22:54

Grande!!!!
Finalmente si capisce il motivo della lite...
E capisco anche perchè non facevano pace, con tutte le parole che si sono tirati dietro...
Decisamente Jack mi piace, ci voleva qualcuno che mettesse pepe alla storia, e mi piacerebbe sapere com'è fisicamente...
Capisco Black Star che ride, l'avrei fatto anch'io se avevo Soul davanti ^^
Mi fa piacere anche che metti così tanti capitoli tutti insieme...
Al prossimo capitolo ^^

10/09/10, ore 19:37

uaaaaaa il nuovo capitolo!!! muahahah Soul ti sta bene!!! ....oddio povero soul...=(...xD!!! hehe grazie mille!!! è troppo bello questo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo cap. baci baci gisi <3

10/09/10, ore 18:35

xDxD Mi conosci bene tu sore sìsì! Certo che godo come una matta nel vederlo rosicare +___+ così impara a fare lo stronzo con Maka! Uhmp! xD Coooomunque! Chappy sempre scritto bene *O* e la storia si fa molto intrigante +___+ Devo sapere! Ne va della mia poca salute mentale! o.o In altre parole: aggiorna prestooooo! *O*
p.s. potrei farci un pensierino io per Jack +___+ xDxD

10/09/10, ore 18:01

bellissimi questi ultimi cap!!!!
me piange dalla gioia nn vedo l'ora di vedere Soul che si frigge dalla gelosia,si lo so si dice rodere ma oggi sono in vena di fritti :P
complimentissimi come sempre alla proxima

10/09/10, ore 15:43

Oddio questa ff è strabella!!! Ho iniziata a leggerla ieri sera...e mi ci sn inamorata immediatamente. Mi sono pure registrata apposta per commentarla!!! Grazie mille. Aspetto già con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio Gisi <3

10/09/10, ore 14:34

TU!! *punta dito contro la sore* Mi lasci così?? In aria?? ò.o comincio anche io con le manie di protagonismo! (aggiunte all'altra mia attuale mania +__+) La GRANDE ME vuole ASSOLUTAMENTE che tu continuiii!!! >.< morirò di curiosità!! Gran bel chappy anche questo sore *O* Continua cosììì! ^____^

10/09/10, ore 14:19

+___+ *ha in mano una mannaia* sìsì, Soul vuole proprio morire per mano MIA!! Muahahahaha! xDxD E' stato molto stronzo sìsì! Povera Maka T__T le va a dire "Figlia di Puttana" sapendo la sua situazione familiare >___> che stronzo! (certo, la tua Maka è messa molto meglio della mia .___. almeno lei è viva è vegeta xD) Questo Jack si prospetta un tipo interessante +___+ Attendo con ansia il prossimo capitoloooo! *O*
p.s. come sempre sore: chappy stupendo *O*!!

10/09/10, ore 08:52

Aaahhh mi continua a piacere sempre di più nn vedo l'ora di sapere come contina!
Complimenti ancora per come scrivi e mi ha fatto morire la frase " e da li scateno' l'inferno" xD!

09/09/10, ore 22:43

Wow! Devo dire che stimo molto Maka ù___ù anche io mi sarei incazzata i nquel modo, e anche di più devo dire! In altre parole...lo avrei ucciso a colpi di mannaia +____+ xDxD Ok (diciamo che tutto questo Higurashi sta nuocendo alla mia poca, e dico poca salute mentale xD) xDxD Sai sore...mi sono accorta di una cosa...non so come spiegarlo ma...è una cosa che io non credo di riuscire a fare!! (in altre parole: ti sto invidiando xD) E' difficile da spiegare...tu riesci a creare situazioni spesso divertenti e ci metti qualcosa di tuo...ecco! Quel "qualcosa" io non riesco a metterlo! E devo dire, che stimo molto anche te per questo particolare! *O* Brava la mia sore che migliora sempre!! Mi raccomando, aggiorna presto ;D
p.s. se non si era capito...questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!

09/09/10, ore 22:25

billissima questa storia gia dai primi due cap. si capisce che è una storia cool!^^
mi raccomando aggiorna presto me curiosa di sapere motivo,soluzione e Maka_chop sulla testa di soul *_*

09/09/10, ore 20:53

Interessante...mi piacerebbe sapere perchè hanno litigato, anche se già da questo capitolo si capisce che centra anche Blair.
Chissà che farà Mka per farla pagare a Soul...
Mi auguro continuerai in fretta ^^

09/09/10, ore 19:32

+__+ certo che la storia mi intriga! E molto devo dire! *O* Anche questo chappy mi è piaciuto moltissimoooo! >.< Certo, Soul è stato uno stronzo con i fiocchi >____> però...xDxD Comunque sore, grazie a te! Anche tu ci sei sempre per me! E quindi ricambiare è il minimo che possa fare per una persona speciale come te *-* e poi lo sai che le tue storie...mi piacciono sempre da impazzire +.+ continua presto mi raccomando! ^^

09/09/10, ore 17:28

mmm... mi intriga come trama!! e poi è scritto molto bene, quindi aspetto il seguito!! ^^

09/09/10, ore 16:50

+____+ sore mi sorprendi sempre di più! Mi piace *O* E anche molto! Tutto si preannuncia maledettamente interessante +___+ sai già leggerò la tua ff con molta curiosità! Quindi aggiorna presto mi raccomando ;D
p.s. migliori sempre nello scrivere *O* Bravaaaa! ^^