Oak Park Heights
di Twiiii

21/11/10, ore 16:24

Ciao !!
Mi scuso per il ritardo con cui ho recensito la tuaa storia, ma quando ho letto il primo cap, non ero ancora registrata.
Ora, invece, posso recensire, finalmente.
Allora...per prima cosa, ti dico che la tua storia è bellissima.
Semplicemente fantastica. Davvero.
Edward cattivo...bè, è molto più che allettante.
E Jacob...anche lui è un angioletto, a quanto pare.
Ma il James di cui parli, è quello di Twilight ?
Quello della Meyer ?
In tal caso...Victoria e James ?
Ci sono vampiri e licantropi nella tua storia ?
Mi scuso per le troppe domande, ma sono troppo curiosa...
Baci, al prossimo cap.

Ps : ho appena pubblicato la mia prima fic ( Fear of you ), e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata.

Pss : aggiorna presto...non vedo l'ora che Edward entri in scena...

10/09/10, ore 01:38

Mmmm la storia mi incuriosisce! Sono contenta che sia una EdxBella, perchè Jacob non lo sopporto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
PS mi ha fatto ridere il tuo commento "Le pene che ho dato sono un po’ a caso, non sono un giudice" :D

09/09/10, ore 23:53

Bravissima, mi hai incuriosito davvero tanto! pooosta! Un bacio
Giulia

09/09/10, ore 23:38

Ciao, sembra molto interessante questa tua fic, anche se, ad essere sincera, non appena ho letto che Bella usa un manganello sono inorridita...non ce la vedo ad usare un aggeggio del genere...!!!A parte questo, mi hai molto incuriosita!! Un bacio,eli

09/09/10, ore 22:10

Ciao, sono sempre io xD e anche questa FF mi piace, scrivi benissimo! Spero che posterai presto!
Saluti =)

09/09/10, ore 19:51

*.*
Solo per il fatto che Black è il cattovo mi piace!
Poi c'è il nostro Eddino haha non vedo l'ora di leggerela :)

09/09/10, ore 19:39

bellissimo mi raccomando posta presto

09/09/10, ore 19:37

wooow! *_* La storia mi itiga e piace! Aspetto ansiosamente il seguito!
Alla prossima, baci! :)

09/09/10, ore 19:11

woow... O.O nn vorri mai essere al posto di bella... XD... cmq nn vedo l'ora di vederi gli altri capitoli...

09/09/10, ore 19:11

Ciao!complimenti,scrivi davvero molto bene! l'inizio è molto promettente,e sono davvero curiosa di sapere il resto!ah,volevo farti i complimenti anche per l'altra tua storia,che trovo splendida!continua così!
Alex

09/09/10, ore 18:58

Storia decisamente intrigante non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento per vedere come si svolgerà la storia. Appena ho letto il "promo" sono corsa subito a leggere il capitolo, un Edward così cattivo e Bella che fa un lavoro così duro e difficile ... veramente curioso! Un abbraccio spero presto

09/09/10, ore 18:43

carissima gia col primo capitolo lsa tua storia m'intriga molto ,ci sara veramente da divertirsi a leggerla baci

09/09/10, ore 18:13

Ciao! La storia mi sembra molto interessante, la seguirò sicuramente! Anche io vedo spesso quei canali su sky, ma non mi è mai capitato di vedere quel servizio uffa! Jacob lo detesto! Ha commesso un omicidio quel disgraziato! Edward è quello con la pena e il crimine più leggeri. Ci sarà un perchè alla violenza di Edward o non entrerai nei dettagli? Kiss

09/09/10, ore 17:30

Ciao,
la storia mi sembra decisamente carina e intrigante,
spero che in seguito non alzerai il rating,
comunque sono curiosissima di sapere che succederà appena Bella incontrerà i tre famigerati criminali,
un bacio e brava ^^

09/09/10, ore 17:19

ciao, spero che Bella abbia la mano pesante con i detenuti e che non si lasci abbindolare da Ed e Jake