I love you
di Ilamaster

19/09/10, ore 11:10

Posso dirti una cosa?
è molto corta, ma è perfetta.. mi sono commossa.. soprattutto l'ultima parte è fantastica.. scrivi ancora..e benvenuta!

10/09/10, ore 10:22

Ciao, e benvenuta! :)
Direi proprio che hai iniziato "la tua carriera" bene: una buona FF introspettiva su Yuna, dal momento in cui dichiara il suo amore fino al giorno della separazione; interessante anche l'idea di iniziare il tutto in terza persona e poi continuare con il punto di vista di Yuna. Un piccolo accorgimento a tal proposito: proprio per tale cambiamento, non ha senso mettere alla fine "Yuna", soprattutto con quel carattere che serviva inizialmente alla narrazione in terza persona.
Detto questo, in generale scrivi in maniera corretta, solo qualche consiglio: attenzione, all'inizio, al verbo "andare" ripetuto due volte di seguito, usa qualche sinonimo, così da rendere il tutto più scorrevole; quando scrivi "Il momento giusto per le mie scuse è arrivato, pensò Tidus" io separerei il discorso diretto con delle virgolette; Sin è un nome proprio, quindi la "s" dovrebbe essere maiuscola. Per il resto nulla di particolare da dire, e c'è una certa attenzione verso l'introspezione del personaggio: direi che va bene, no?! ;)
Continua così.
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 01:45 pm)