Di case da verniciare, ragni e scommesse
di Little white angel

09/09/10, ore 20:48

stupenda fanfic *-* è bella e anche divertente xD roxas bellissimo xD troppo bello xD perfido muhahah xD mah se deve andare da uno psicanalista, venga pure da me*va a farsi un certificato falso che dice che è una psicanalista*xD guarda che sono prontissima xD(magari faccio qualcosa eheh...)ehm comunque bella ficcy (l'ho già detto eh?xD)l'akuroku mi piace e mi sono data da pochetto allo yaoi(perchè non mi sono data prima ç_ç)xD Poi troppo bello il fatto della scomessa...ma che cattiva Naminè ç_ç*prende i poteri di Naminè...non sa come, ma ci riesce e usa il suo potere contro di lei, poi va da tutti e cambia un po' la memoria per non dare la colpa ad Axel e Roxy e poi cambia la memoria anche a loro due e axel non si ricorda che sta con roxas e roxas va con lei :D*sorriso super malvagio* eheheh poi va a vivere nella villa con roxy e ha cacciato anche Naminè* ashuahushua che bello viaggio mentale xD
Vabè ti saluto xD magari ci ricontriamo in una tua prossima fanfic xD
(sempre se vuoi farla ahushuahu)
By
kingdom_hearts_mylove e altri miei soprannomi xD

09/09/10, ore 19:05

Uffa, il mondo si è messo tra me e questa recensione! Da quando ho cominciato a scrivere ho già cacciato tre volte i gatti, installato un browser, riavviato due volte il computer, rotta un dito, e ho anche cambiato pc perdendo due volte i dati! Non è giusto! (Sei l'unica persona capace di tutto questo in soli 54 secondi n.d.altra me)
AVVoVa (Perchè tanto la V è lettera universale, n.d.altra me) Non so cosa dire per primo (Penso che le tue frasi abbiano tutte lo stesso valore di 0,00 senso n.d.altra me).
Grazie...non dovevi, davvero. Perchè se io non faccio altro che minacciarti con rasoi elettrici e bazooka? (Perchè è una persona educata, sai, a volte esistono n.d. altra me). Sto scoprendo che è davvero difficile scrivere con una mano sola (Solo se qualcuno è talmente intelligente da fasciarsi tutta la sinistra per un graffietto sul mignolo n.d.altra me)
Comunque so quanto ti sei impegnata per scrivere una fic in cui non muore nessuno: non è vero che sei negata nelle demenziali! Questa è molto bella!( Il ché è una magra consolazione detta da te, che sei completamente incapace di scrivere anche con tutte e due le mani buone n.d.altra me).
E, per curiosità, qual'è il messaggio radio? Pure io vorrei riuscire a trarre una trama solo da un idiota che legge (Se questo è il tuo concetto di Speakers allora non faresti fatica a trovare lavoro nel campo radiofonico...ma probabilmente non si capirebbe niente n.d.altra me).
Roxy con un mitra in mano è una visione terribilmente allettante ù_ù, devi ammetterlo. Quasi quanto Axel vestito da cameriera *sbava*. (Bene, dopo questo inutile discorso, potresti passare alla fic? n.d.altra me).
Ah, giusto c'è anche quella (-_-' n.d.altra me). Beh, io personalmente l'adoro e l'ho aggiunta alle preferite.
Penso che Roku qui sia fantastico (anche senza mitra e abito da estetista)...già il fatto che deve cambiare dopo solo una settimana, e poi neanche in tinta unita, ma bensì tutte le sfumature del tramonto! Hihi, povero Aku-san, il suo amore per Roku lo porterà alla disfatta (E questo è il termine più ricercato che tu abbia mai usato n.d.altra me).
Ho deciso: pure io voglio la stanza così. Dev'essere fantastico, e poi se Roku e Aku ce l'hanno così, anche molto "stimolante" (Ma che pervertita! n.d.altra me).
Non sai quanto ho riso leggendo delle fatiche di Axel per sopravvivere a Roxy...prima o poi ci finirà lui dallo psicanalista (Magari potresti consigliarlo tu, visto che ne conosci tanti n.d.altra me). Vabbè, ma sicuramente il suo lavoro verrà ricompensato in camera da letto (KIM basta! n.d.altra me). Se solo quell'idiota di Naminè non arrivasse a interromperli, io lo sapevo che quella ragazza ha qualcosa di profondamente losco. E' colpa sua se Aku-san soffre tanto *Seda Naminè con fucile per orsi* *Chiama Roxas e consegna mitra* *Butta il cadavere da solita scogliera per fargli raggiungere i corpi in decomposizione di Xion e Kairi* Ecco fatto! (Tu. Sei. Matta. n.d.altra me)
Ma poveVo Xemny! Sai che colpo andare in banca e trovare il conto prosciugato. Eppure quello che ci va peggio è sempre Aku: tanta fatica e non può nemmeno godersi un meritato riposo.
Vabbè, ora ti lascio e la smetto di sclerare (Non potresti mai n.d.altra me).
In conclusione, questa fic mi piace davvero, davvero tanto. E' molto divertente, originale, e scritta correttamente. E ora vado a chiamare il pittore per farmi dipingere la stanza di color tramonto (E quindi probabilmente domani sarai in un manicomio di massima sicurezza n.d.altra me).
Baci&Abbracci da Kim.