A Kind Of Miracle
di Rei Hino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
18/05/12, ore 19:52

Mi avete fatto piangere come una fontana ma la storia l'ho trovata bellissima ed emozionante, grazie per la compagnia che mi avete fatto in questi giorni. Alla prossima storia e buon divertimento.

07/04/12, ore 11:59

L'ho trovata struggente, commovente, tenera, dolce e bellissima!  Scritta molto bene, mi è piaciuta tanto, l'ho stampata per rileggerla ogni tanto. Complimenti! Il personaggio che mi è piaciuto di più e caratterizzato meglio, per me, è Joanna, è troppo forte.
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 12:00 pm)

26/09/11, ore 21:37

Direi che come finale ci siamo perfettamente, è esattamente il finale che ci vuole ( o si pretende XD) a questa bellissima storia.
Hanno indubbiamente sofferto tutti, tra alti e bassi, ne hanno superate anche troppe, finalmente una vita serena e felice che è iniziata proprio nel migliore dei modi! Mi è piaciuto tantissimo questo finale, li ho trovati tutti favolosi e non ho nulla da dire al riguardo, la scena finale è perfetta.
Spero che ci abbiate già pensato a delle scenette tra Vorak e Bones da mettere nel Reprise, perchè sinceramente dopo la conclusione del capitolo precedente io non aspettavo altro che leggerle, ero molto gasato al riguardo!
Monica l'ho addocchiata bene, promette proprio quella bimba, mi piacerebbe conoscerla meglio.
Due bellissimi capitoli conclusivi, se posso muovere un 'ma' è che mi sembra ci siano come dei pezzi tagliati, una sorta di 'ok finiamola e basta!' non so se mi spiego bene, sono bellissimi ma potevano esserci scene davvero interessanti a renderli ancora più belli, anche se, come penso sia normale, dopo un anno capisco che uno voglia dedicarsi ad altre cose!
Quindi non mi resta che attendere queste altre cose, ma spero che non abbandonerete questa storia, Samuel Kirk McCoy è un personaggio che ha fatto breccia e può fare ancora molto, sarebbe interessante conoscerlo meglio ^^
Un bacione e ancora tutti i complimenti dell'universo per quest'Opera!

26/09/11, ore 21:22

Oh, ci sarebbero molte cose da dire a questo punto. Si sente una mancanza di Rura Pente in primis, mi sarebbe piaciuto leggere qualche scena ambientata lì, capisco che Sam non ci sarebbe dovuto essere e quindi, ricordando la natura della fic, probabilmente sarebbe stata una scena 'inutile' ma mi sarebbe piaciuto, specialmente leggere di Joanna e Sam che assistono alla condanna dei genitori, ovviamente per mio personale gusto per l'angst, dato che siete bravissime a scrivere determinate scene e ce lo avete dimostrato ampiamente, magari con il Reprise no? Capisco anche che dopo gli ultimi capitoli in effetti di angst ce n'era anche troppo, ma per me non è mai abbastanza! XD
Trovo azzeccata la riappacificazione tra Kirk e Spock, mi sembra che a Jim l'arrabbiatura passi prima della metà del film, quindi va più che bene il fatto che lui rimugini ma si calmi in fretta, anche qui una bella scena tra Jim e McCoy che discutono di quanto è accaduto mi sarebbe piaciuta.
Grazioso l'intermezzo peschereccio! Purtroppo si è vista molto poco la famiglia Scott nell'intera fic, capisco che i protagonisti siano altri, ma aveva del potenziale a mio dire, ma anche qui spero nel Reprise, perché Monica sembra essere un bel personaggino!
Scena finale impagabile, credo di amare Joanna alla follia! XD

26/09/11, ore 19:52

I don't know what to say. Just 1000 thanks for this beautiful fic that is now my personal canon. With it I laughted, cried, smiled, ..., everything.

I found this fic at a time where I couldn't find anything new about them and, over all this time, you just gave me my favourite story of the three, TOS and all, so again thank you for all.

26/09/11, ore 19:08

non poteva finire in altro modo!!! certo un pò è triste :( ma l'importante è il lieto fine e finali migliori diquesto penso non esistono!!!!!! siete state mitiche con questa storia, è bella dall'inizio alla fine, non cè un chappi che non va! ancora complimentissimi!!!!!

26/09/11, ore 19:06

awwww che bella la scena tra jim e spock X3X3X3 e tutti insieme sulla barca???? quanto sono dolci!!!! una grandissima famiglia felice, non poteva finire meglio!!!!!!! ahahahahah la scena finale con il vulcaniano è eccezzionale!!!!!!! joanna è um mito!!

26/09/11, ore 10:41

Grazie per l'happy end, ora finalmente potrò rileggerlo tutto con calma!!!!!!!!!!! siete tra i miei preferiti e se doveste aggiungere qualcosa alla storia, come promesso(e per me ogni promessa è debito!) vi prego fatelo sapere.
Ancora complimenti spero di poter presto leggere ancora qualcosa di vostro. Bianca :))

25/09/11, ore 20:45

Ecco... finita... sono commossa... Il capitolo non poteva essere più azzeccato, con tutti i personaggi riuniti, con il matrimonio di Joanna... Fantastico Bones che dice a Joanna 'proprio un vulcaniano?' Da che pulpito... e poi le dice che il suo è meglio del proprio e chiede di fare cambio... ha ha ha... Dolcissimo il finale con Sam a letto con i papà. Non so cosa altro aggiungere, è stata una bellissima avventura, e vi ringrazio ancora per questa storia e per il personaggio di Sam che ormai è diventato Canon. Ed è stato bello come avete caratterizzato tutti i personaggi e in particolare il Trio, Canon ma ancora di più, con il loro carattere reale ma con una dolcezza tutta particolare. Spero davvero di leggere altri 'pezzetti' della loro vita, nel Reprise. Per la centesima volta: bravissime ^^

25/09/11, ore 20:28

Beh, la storia sta decisamente per finire, ormai è passato anche Rura Penthe... Bello il chiarimento fra Jim e Spock, ormai bastano poche parole, si capiscono così bene... Ma... Joanna con un vulcaniano... mmm... che ideona, si, bella come situazione. Un vulcaniano bello e affascinante, come la invidio!!! Fantastico il tentativo di spiegazione, cioè, a mio padre non piacciono i vulcaniani, però ne ha sposato uno, però è l'altro marito... insomma, il tipo deve averla presa un po' per matta ^^ Unico mio dubbio, non so se Spock si sarebbe davvero messo a pescare, uccidere degli esseri viventi illogicamente, nemmeno per fare dispetto a McCoy (ma qui entra la mia visione animalista...) Il fatto che dopo sta cosa McCoy non gli parla è comunque divertente ^^ Vado subito al prossimo!!!

14/09/11, ore 23:28

Qui ci vorrebbe un commento molto lungo, ogni scena varrebbe almeno una recensione a sé. La prima cosa che salta all'occhio è appunto che bel personaggio è uscito fuori da Anderson, capisco perchè vi siete dichiarate sue fan XD Sì, piace molto anche a me come personaggio, la sua trattazione meriterebbe dei capitoli a parte solo per lui, ma riesce a rivelarsi a tutto tondo e psicologicamente intrigante e difficile anche in poche pagine e questo è un risultato di tutto rispetto.
Mi sono piaciute moltissimo le battute tra lui e McCoy, il dottore in questi capitoli appare veramente protagonista, tormentato, meraviglioso, mi è proprio piaciuto Bones in questo frangente. Durante la litigata con Anderson sono stato col fiato sospeso, si sono entrambi comportati in maniera consona e l'uscita di Joanna, che ha compreso il vero spirito di Anderson, l'ho trovata bellissima.
Come ho detto anche nel capitolo precedente, il fatto di far riapparire anche i Klaatus dà molta coerenza e unità alla storia, avete fatto bene, sono personaggi a loro modo molto importanti per Sam, dato che deriva da loro in un certo senso.
La scena finale direi che si commenta da sé, è perfetta, in una sola parola. Quando Anderson ha detto 'Sammy' quasi mi commuovo!
E ora attendiamo l'ultima postata!

14/09/11, ore 14:45

Menomale! Finalmente tutto risolto!! mi è tanto piaciuto il pezzo tra jim e spock X3X3 sì alla fine anderson è una brava persona, mi è piaciuto anche lui e alla fine che rispuntano fuori i 3 rapitori di sam???? XDDD bellissimi!!! brave brave!!

13/09/11, ore 19:00

Un nuovo capitolo così presto!!! Sono felice, *batte le manine* e che bel capitolo. Finalmente! Hanno le Signorie Loro terminato di tormentare questi poveri uomini o ne avete ancora??? Comunque: bellissima la caratterizzazione di Anderson, brutto str***o ma qui anima tormentata. Alla fine lo avete appunto 'redento', in fondo siete delle brave ragazze ^^ Carina l'idea di far tornate come guest stars Keanu e famiglia, che belli che sono! Insomma, tanti piccoli particolari che fanno di questa storia una grande storia. Ancora brave!!!

08/09/11, ore 12:53

I don't know how I feel about this outcome. For one part I'm gad that maybe, there's a solution for Sam's problem but I don't think this Doctor Anderson will make thinghs easy.

Their feelings towards Sammy's condition, of frustation and sadness were very real. I can emphasize with them easily.

Let's hope there's light at the end of the tunnel :)

07/09/11, ore 20:17

spock è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente un po di spazio per lui!!!!!!!!!!!! è troppo bello davvero, complimenti proprio!!!!! il resto è tutto :(:(:( rivoglio sammy in salute!!!!! cmq è un capitolo davvero bello!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]