Starless Night
di Sybelle

06/11/10, ore 00:54

ke bel disegno di diana! mi piace un casino!

04/10/10, ore 00:21

Eccomi, finalmente!
Sono molto felice della ripresa di questa storia. Ricordo come a suo tempo ne fossi stata presa ed ho trovato davvero bello rivedere nuovamente i nostri cari personaggi.
Partiamo subito dallo stile: fluido, intrigante, mi ha catturato sin da subito in quanto pungente, sagace e descrittivo quando serve esserlo. Inoltre da un ritmo piacevole alla lettura, scorrevole e frizzante come questa particolare serata in discoteca trascorsa dalle due giovani migliori amiche X3.
La situazione iniziale mi è piaciuta per come è stata strutturata e sono contenta che tu abbia continuato a seguire lo stratagemma del punto di vista alternato che, a mio parere, era uno dei cardini trainante della storia, rendendola ancor più affascinante.
Mi ha colpito una cosa di Armand: il fatto che registri ogni cosa che dice O_O. Ed ora tu devi spiegarmi perché ed anche se era una cosa campata in aria, ti ordino di darmi una motivazione. E sai perché? Perché io continuerò a perseguirtarti in questa storia che mi ha regalato un bel momento dal sapore antico e moderno... E perché sì e basta u_ù.
La tua sorellona <3

13/09/10, ore 13:16

Che dire? Bentornata,mia cara Sybelle!:)
E devo dire che è un ritorno in grande stile, il primo capitolo promette molto bene, mi è piaciuto tanto!Non solo c'è un modo di scrivere più maturo e attento ai particolari,ma c'è anche una maggiore introspezione dei personaggi, da Diana al nostro caro bel vampiro!Una cosa che mi aveva colpito già in precedenza era proprio la descrizione delle due amiche: di solito l'eroina della storia è sempre una ragazza dalle mille qualità( bellissima,bravissima,simpaticissima ecc.)Solo negli ultimi tempi ho notato che nei racconti viene cambiato questo prototipo di ragazza: dalla donna stupenda, si passa di solito all'imbranata cronica con la testa perennemente fra le nuvole,che nessuno nota mai. Tu invece qui riesci a trovare la giusta via di mezzo: Micol non sarà il solito faccino carino, ma non è nemmeno la prima impedita che si trova sulla piazza. Ha un carattere deciso, sa quello che vuole, ed è proprio questo ad attirare l'attenzione del suo bel vampiro. Mi piace molto anche l'idea di due migliore amiche così agli antipodi, ma che nonostante le differenze di carattere riescono comunque a volersi bene( anche se in questo capitolo, Micol qualche ideuzza omicida verso la cara Diana credo ce l'abbia,ahah!xD). Per quanto riguarda il nostro bel tenebroso, trovo fantastica l'idea di far vedere i suoi pensieri tramite l'espediente del registratore( è un particolare nuovo,vero? Non mi sembra che ci fosse, in passato)!
Che dire, mi sa che ci riserverai ancora un po' di sorprese,non è vero?
Fiondo subito la storia tra le seguite e attendo con ansia il nuovo aggiornamento,sono sicura che non mi deluderà!
Un bacio, Syb, a presto!!!
StilledAnima (p.s, sono la vecchia speednewmoon,ho solo cambiato il nick!^^)

12/09/10, ore 00:57

Prima di tutto : grande storia! Si mi piace molto il vampiro in discoteca, l'amica ubriaca , l'amica con la testa sulle spalle (e pare che questo baldo vampiro si sia preso una 'cotta', magari vedremo sangue tra pocoo *me sadica*) :)
Il tuo stile è molto fluido e un piacere leggerlo: ho letto certe storie con milioni di subordinate e frasi campate in aria dove veramente non capivi una H.

Bhà che aggiungere, mi piace molto il disegno di Diana, l'hai fatto tu?
Vorrei vedere quello di Micol e del vampirello :D

Spero che aggiorni presto, intanto, inserisco la storia tra seguite :)
kiss
Houdry.

09/09/10, ore 21:43

bellochebellochebello! Finalmente hai finito il remak allora inizio subito a dire che la storia scritta molto bene il tuo stile è completo e non ci sono errori grammaticali!^_^
ECCEZIONALE il tuo modo di descrivere le situazioni e gli incontri ^_^
Spero tanto che presto farai un disegno per uno dei due protagonisti sono curiosa di vedere come imagini Armand!^______^
Spero che aggiorni presto e che non abbandonerai questa storia perchè merita sul serio di essere portata al termine!!!
Brava e alla prossima!^_^
Kiss Kiss Euridice Volturi
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 01:34 pm)