Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

03/07/14, ore 19:22

Altro che fumare quel povero cervellino che si ritrova Edward, è proprio sciolto nell'acido!!! È andato totalmente! XD

24/03/12, ore 02:37

Allora bellissimo e scritto bene.
Man mano, sta prendendo familiarità per fortuna, il regalo a quanto pare le è piaciuto molto, quando dice "il mio primo libro", è normale che lui ci rimanga, c'è, d'altronde lei poverina non ha mai avuto nulla nella vita e anche un semplice foglio regalato, per lei sarebbe importante.
Edward prova davvero qualcosa, Jasper ha ragione, è molto affettuoso, protettivo, gentile, carino, non riesce a starle lontano, si preoccupa sempre, ma come ha detto anche Jasper, deve andarci piano.
Spero che leghino di più e spero che leghi anche con gli altri.
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/11/10, ore 18:39

Certo che la vita per Bella è cambiata in modo radicale..finalmente! Mi fa una tenerezza pensare a come debba tenere quel libro, come un vero tesoro, perchè è suo e suo solamente! Per chi non ha nulla deve essere veramente meraviglioso ottenere qualcosa..mi ha fatto riflettere questo episodio: do tante cose per scontate senza pensare a chi è più sfortunato di me..mi vergogno di come sono superficiale a volte. Ed si sta comportanto benissimo però penso che Jazz abbia ragione, qualcosa nei sentimenti di Ed per Bella sta di sicuro cambiando
senza che ed se ne renda conto per adesso, ma Jazz si sa è molto sensibile alle cose altrui, molto ricettivo!

11/09/10, ore 11:20

Hai perfettamente ragione...era logico che fosse Edward ad accorgersi per primo dell'attrazione per Bella, lei prima deve affrontare i suoi fantasmi credo...intanto però si gode un pò di serenità nella nuova casa e con i suoi amici!
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire il discorso che Rosalie farà a Bella, anche se credo di avere già una mezza idea!

11/09/10, ore 00:13

Ciao! Molto carino questo cap, adoro i pov Edward! Dunque il legame tra Ed e Bella ssi fa sempre più speciale, lei conta sempre su di lui e sulla sua presenza anche inconsciamente e Edawrd dal canto suo ha sempre un occhio di riguardo per lei. Anche Jazz si è accorto di ciò, ma come ha detto Edward per ora non vuole fare nulla, solo starle vicino. Kiss

10/09/10, ore 22:28

Storia davvero emozionante, e profonda. Complimenti. Posta presto! ^^ *-*

10/09/10, ore 12:58

Ciao!Il cappy è bello,ma come dice marco è un po' di transazione...infatti si è parlato della casa e dei suoi inquilini.E' stata davvero bella l'idea del "muro delle celebrità".Davvero.Povera Alice è la più piccola!
Comunque spero che posterai al più presto!
baci & abbracci Gattino Bianco

10/09/10, ore 09:18

Eccomi in ritardo con la recensione... sorry...
questi due capitoli li condidero di transizione, dove presenti la casa e gli inquilini sotto un aspetto diverso da prima.
Finalmente fai dire a Bella il suo stato emotivo riguardo questa situazione, fino ad ora lo lasciavi trasparire dai suoi atteggiamenti (cosa che tra l'altro ho molto gradito), ma non lo avevi mai confermato... si oserei dire confermato.
Molto carina la scena delle mani sul muro che hai narrato in questo capitolo, molto simpatica e come dire "bambinesca" rispecchiando l'età che più o meno avevano in quel periodo, poi Alice è come dire perfetta.
Ma torniamo a Bella, si aspetta l'incontro con i genitori, come la prenderanno?
Stando alla pura logica ovvero fiducia nei loro figli condizioni di bella, mi viene da dire Che la accettano senza riserve, ma nella realta in una condizione simile cosa accadrebbe? Io stesso non nascondo che avrei qualche riserva e la terrei sotto controllo, in fin dei conti cosa so di lei? Niente.
E visto che voglio proprio essere pignolo non mi dispiacerebbe un parere contrapposto tra Carslie ed Esme.
Un ultima cosa, come si comportera bella in quella casa? Cercherà di aiutare ripagando così in qualche modo l'ospitalità... Accettera senza problemi la cupola di vetro che Edward vorrebbe metterle attorno?
Ma soprattutto sarà a suo agio?
Istintivamente verrebbe dire di sì, ma non mi meraviglierei se la trovassero a dormire sull'erba in giardino perchè ha problemi... (esempio sciocco, ma non del tutto e spero di essermi spiegato)
beh ho finito qua, per ora. Ciao al prox cap. bye bye

10/09/10, ore 00:29

jasper ha ragione, eddy dovrebbe andarci con i piedi di piombo, secondo me lei stà già incominciando a provare qualcosa, chissà se la chiaccherata con rose potrà aiutarla???????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/09/10, ore 00:04

a eddy piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/09/10, ore 23:14

carissima ho letto il capitolo è ricco sempre della tua inata sensibilita ,adesso siamo all resa dei conti il nostro caro edward ci sta cadendo alla grande è ovvio che per lei è difficle sia per la vita che per il trauma che a subito ,ma sono convinta che con l'aiuto dei suoi nuovi amici trovare il sole e puo darsi che sia propio edward il suo sole personale .baci e a presto .