La prima volta (è sempre la peggiore?)
di Tony Porky

04/07/12, ore 23:47

Interessante questa storia.
Peccato che sia ancora in corso, sai?
Bene, che posso dire?
Scritta veramente bene, metti in evidenza un Ludwig innamorato e piuttosto imbranato.

02/12/10, ore 22:15

Io: "Ok, leggo solo il primo capitolo per curiosità, visto che ho già letto qualcosa di quest'autrice..." Poco dopo:" Passo al secondo capitolo perchè m'ispira la cosa del ballo, voglio vedere cosa intende..." *Legge il testo del tango di Roxanne, poi le scene di Moulin Rouge, fuse col capitolo* "Ok, la aggiungo ai preferiti!" Tutto questo solo per farti i miei complimenti, da lettrice esigente quale sono! Davvero bellissimo capitolo! ^^

26/11/10, ore 18:01

Davvero, davvero davvero davvero interessante.
Mi piace molto l'idea.
*^*
E aspetta un seguitoooo!
Si, lo so, come recenzione (con la z) è un po' cortina, ma sappi che sei molto brava e io aspetto.
In agguato, nell'ombra, aspetto.

Muhuhuahhahahah!

23/11/10, ore 18:44

La ho trovata estremamente dolce, i personaggi sono perfettamente IC, soprattutto Feliciano e la sua costante allegria. Piacerebbe anche a me un compleanno del genere *ride* Mi è piaciuto molto come hai gestito il prompt poi *3* Brava brava!

Partecipa a Recensioni d'autunno 2 - La vendemmia

22/11/10, ore 20:27

Non preoccuparti per il ritardo^^ Anch'io lo sono sempre, basta che poi il capitolo arrivi.
Passando al capitolo: davvero originale come idea! Non ci avrei mai pensato! Ludwig che chiama una hot-line ci sta eccome, sono quelle cose che il nostro tedesco farebbe sicuramente^^, ma non immaginavo proprio sarebbe andata a finire così. Mi hai stupita, in senso positivo ovviamente.
Quindi non vedo l'ora di stupirmi ancora! Aspetterò il prossimo capitolo!
Spero a presto! baci!

20/11/10, ore 22:36

ahaha povero Luuuuud arrapato com'era si trova davanti quel cucciolo innocente (?) di Feli... avevo dipinta in testa l'espressione di Lud quando viene sommerso dalla descrizione "dell'aspirapolvere ecologico e innovativo" XDD povero (ma alla fine tanto ci guadagna comunque, magari non un vibratore, ma mi sa che gli è capitato qualcosa di meglio....) anche i capitoli precedenti erano carinissimi *^*
spero che aggiornerai presto...... cieoo ^__^

20/11/10, ore 11:10

waahahahahaah X°°°D mi sono immaginata di tuuutto all'iniziooo!!!!ma tutto proprio!!!
povero Lud!!!!X°°D *rotola ancora*
so io cosa gli fa nella stanza dopo ù_ù mica se lo fa sfuggire*ride*XD
attendo la prossima tematicaaaaa *AAA*

13/10/10, ore 14:20

Complimenti mi piace tantissimo questa raccolta *-* questo capito è davvero molto passionale e intriso di complicità *-*
sono curiosa di leggere i prossimi ^__^

25/09/10, ore 23:14

aaaw attendevo il secondo capitolo *__* geniale come sei riuscita ad intervallare le frasi del film a quel che accadeva..e diciamo che hanno ballato a modo loro u.u <3 e lud me lo sono visto proprio affamato..*dehe =7=*
non vedo l'ora di sapere quale tematica avrà il prossimo tra tutto l'elenco *_*

25/09/10, ore 19:33

Adoro quel film! La prima volta che l'ho visto (tanto per stare n tema^^) è stato con i miei amici: nessuno di noi l'aveva mai visto e ci siamo ritrovati tutti quanti a ridere e a piangere, per poi rimanere all'unisono affascinati da "Roxanne". Quindi mi è piaciuta molto l'idea che hai usato per il ballo, molto originale.
Fa niente se Ludwig è OOC, ogni tanto potrà prendere anche lui le redini delle situazioni, no? Dopotutto è sempre il seme tra i due^^
Battute a perte, sì, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto come hai reso la scena di sesso, la meno volgare e la più passionale che abbia mai letto: ti fa intuire tutto senza mai descriverlo fino in fondo.
Quindi adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

11/09/10, ore 19:50

Ma lo sai che è proprio carina? Sì, sì, mi piace molto, e non trovo che i personaggi siano OOC. Ludwig è innamorato e pacioccone, per questo lo amiamo tanto^^
Scleri a parte su Lud, mi interessa la tua raccolta, la trovo un'idea simpatica e originale; Feliciano che imbratta di panna Ludwig con tanto di ciliegina è stato il massimo XD era una cosa tenerissima, proprio da loro due^^
Non vedo l'ora del seguito e per adesso la metto su preferiti.
Spero a presto^^