Love around the world.
di KStewLover

01/04/12, ore 12:32

Ciao!!!
Hihihihihihihi, ma che bella questa cosa che è successa!!!
Kiki lascia quel cesso di ragazzo che si ritrova (perché, davvero, era proprio un cesso quello li.....era piú simile ad un babbuino che ad un'uomo) e si mette con Rob....
Anche secondo me si frequentavano prima delle loro apparizioni mano nella mano.....Twilight ha salvato la vita a mooooolte coppie, tra cui Rrob e Kris....la piú importante in assoluto.
Io sto ancora aspettando Joy!!!! Quando ce lo faranno questo regalino?!??!?! Non vedo l'ora di vedere Kiki con il pancione!!!!
Detto questo, ci terrei a precisare che la ff é scritta benissimissimo e che mi piace la tua idea, perciò continua e posta il piú presto possibile!!!!
Ciao ciao
Sassu

24/01/12, ore 20:15

wow ma è magnifico questo capitolo, nessuno aveva mai pensato che Michael e Kristen si siano lasciati proprio a Roma o comunque in quel periodo, tutti credono nel giappone, o chi sa altro, ma questa a Roma mi fa sentire importante perchè siamo in Italia e quei due si sono messi ufficialmente insieme in Italia, nella nostra splendissima terra, ufficialmente poi per loro due e chi gli è l'hanno detto :D

02/11/10, ore 20:58

ciao! eccomi,sto per recensire,meglio tardi che mai no? dunque... trovo la tua storia molto originale,carina,scorrevole...spero tu possa farti viva il più presto possibile...a presto...ciao ciao!

17/09/10, ore 18:03

Ehi ciao! è carinissima questa storia, mi piace molto come scrivi e poi..i robsten sono pur sempre i robsten <3
spero che scriverai aneddoti anche della vita privata, non solo quello che si è visto durante le proiezioni =)
ah...e continua mooolto più che presto, che sono curiosissima!
mi hai conquistata =)
Marty^^

16/09/10, ore 17:14

*__* ahah scrivi veramente da Dio =)
Mi dispiace avreti scoperto solo adesso e non aver seguito capitolo per capitolo delle altre storie...
la mia preferita è in assoluto una settimana a parigi e, oramai ogni giorno controllo efp per vedere se l'hai aggirnato =)... mi sto appassionando troppo :)!!
Aspetto con ansia il prssimo capitolo di tutte e tre le storie.
Un bacione Ila <3<3<3

10/09/10, ore 19:54

Bravissima! complimenti!
mi è piaciuta molto ^___^ continua presto a scrivere sui nostri amati robsten <3 ci hanno regalato così tanti momenti epici e lo faranno ancora! aspettiamo di vedere Rob di nuovo con Kris, anche se son sicura si tratti di aspettare veramente poco e li rivedremo insieme a New Orleans :DDD
ahhh, un ultima cosa: sempre abbasso il makako! XD

10/09/10, ore 13:41

Awww *__*
*posso commentare, posso commentare! *
Ahahah, oddio mi sento tanto una deficiente... Beh che dirti è davvero bellissimo, poi adoro la parte di Roma.. Nel senso, è più o meno da dove è cominciato tutto per loro *__*

Hai avuto una bellissima ideaa.. Non vedo l'ora di leggere il capitolo su Tokyo tesoro ç__ç

Diventi sempre più brava... un bacio enorme ùù

10/09/10, ore 10:56

*________________________________________* (questa faccina ti basta? auahauha xD)
allora eccomi a qui a commentare il tuo ennesimo capolavoro *www*
questo capitolo lo trovo sinceramente fantastico *www*
la kris che lascia michael ** l'uomo scimmia se ne è andato auahauha xD
vabbè amo rob e kris durante questa premiere *www* è stata la loro prima premiere e sottlineiamolo è stata a ROMA <3
tesoro,grazie della dedica *____________* -- e spero che il BABBO NATALE se la tagli presto ù_______ù sennò lo prendo a calci auahauha xD
aspetto con ansia la prossima storia con un momento robsten *www*
*e aspetto qualche news robsten ç_ç* -- bacio grande e ancora complimenti (: ele.

10/09/10, ore 00:43

Tesooooo awwwwwwwwwww qst volta nn mi merito la dedica..nn ho fatto nulla a parte un aiutino nel titolo ahahh. Che t posso dire...tt le volte che mi trovo a leggere dei robsten e dei tempi passati mi commuovo..ripenso ai casini a tt qll che han passato T____T vabbè ma ora sn felici...è ciò che conta...è una shot fantastica...sei bravissima anche a scrivere da qst punto di vista credimi...favolosa...scrivine tante altre mi raccomando *____*( e passamele in anteprima U__U)