Ciò che il cuore ci detta
di Stella94

25/04/15, ore 12:57

Una nuova Strawberry × Ryan, magari una fan fiction in cui sono liberi di vivere il loro amore alla luce del Sole... sì, sarebbe veramente bello. Il finale mi ha sinceramente commosso. Per in piccolo momento, ho temuto che Ryan fosse partito sul serio. Sono contenta che ciò non sia avvenuto. Alla prossima, allora. Tess

05/05/14, ore 03:41

Hei, certo recensire una storia dopo quasi quattro anni dalla pubblicazione è buffo, credo.. beh comunque sia ci tengo a dirti che ho scoperto questa fan fiction solo alle 23 e che l'ho letto tutto su un fiato fino a trovarmi qui alle 2 e qualcosa di notte a recensire questo finale magnifico, ammetto che ho cominciato a piangere già alla inizio del capitolo, alla lettera di Ryan ho cominciato a disperarmi veramente e al "anch'io ti amo" detto da lui in aereoporto ho fangirlato e pianto contomporaneamente e tra tutte lestorie che ho letto la tua è sstata l unica ad avermi fatto questo effetto e inoltre scrivi davvero molto bene, niente da dire su questo lol
Il mio commento termina qui e.. niente, spero tu lo legga perché mi farebbe davvero piacere tu legge si questo mio pensiero, ancora complimenti.
PS: per sistemarmi nel letto ho appoggiato il gomito sul cuscino trovandolo umido, tutta colpa tua aah! Hahaha complimenti e ciao aw<3

16/05/12, ore 23:02

Stella94, mi devo davvero complimentare con te!!!! La storia è semplicemente FAVOLOSA! sai, mi sono appena iscritta, ho letto un pò di storie, ma nessuna mi è piaciuta così tanto!!!!! Grazie di averla scritta e di aver permesso a ragazze come me di leggerla ;) Spero che ti cimenterai anche in qualche altra storia, se no sarebbe  davvero un peccato! ancora complimenti! Baci Schanel =D

24/02/11, ore 00:03

*___* !!! devo assolutamente confessare che questa è la faccia che ho in questo momento ! ed è venuta subito dopo questa ç_ç , ho 2 lacrimoni giganti ! mi sono commossa questa storia è una delle mie preferite ! devo confessare che all'inizio ero in dubbio ma poi continuando a leggere mi sono appassionata e devo dire che è davvero stupenda ! ti confesso che avvolte, in alcuni punti, volevo strozzarti ihih ma poi continuando a leggere come ti ho detto prima è diventata una delle mie preferite ! finale a sorpresa, mi sono messa a piange veramente mentre leggevo la lettera ma soprattutto per il gesto del ciondolo ! è stato davvero molto molto molto molto molto dolceeee !
comunque nonostante tutto la cosa che defo assolutamente fare è congratularmi con te perche 6 una bravissima scrittrice e mi piace molto il tuo tipo di scrittura, come potrei definirlo, diciamo cosi: marchio ! si il tuo marchio di scrittura è proprio il massimo ! ihih complimenti ! BRAVA !

09/01/11, ore 16:20

volevo solo dirti una cosa:
bravissima complimeti devo dire che la tua storia è davvero amozzionante..
anche io facevo il tifo per Ryan..
continua a scrivere storie cosi belle mi raccomando
brava

ciaoooooo

26/12/10, ore 11:41

meraviglios semplicemente stupenda!!! Quel mark ke cavolo si mette a fare in mezzo Ryan e Strawberry sono fatti per stare insieme e lui nn potrà mai dividerli U_U questa storia è stata stupenda, complimenti e poi è anke ben scritta!!!! =D

09/12/10, ore 15:46

Bella! mi è piaciuta molto! soprattutto molto corretta nello scrivere! bravissima ti faccio i miei complimenti! continua così! ^^ baci <3

18/11/10, ore 19:12

ciccia.....dopo un po di tempo mi è venuta nostalgia di questo cap.....anche se ormai è una storia vecchia rimane comuque stupenda.......sentivo propio  il bisogno di leggere questo cap e anche se c'è gia una mia recensione non potevo non recensire di nuovo.....ogni volta che passo devo lasciare la mia firma hihihi.........beh adesso ci crede che le tue storie mi colpiscono e le adoro???? non faccio altro che leggerle sppratutto quando voglio sognare......e qui è il posto giusto :-) perchè in particolare mi sono soffermata su questo capitolo???? beh prima di tutto perchè è l'ultimo ed è quello piu bello ma anche perche è il capitolo che dice che bisogna fare sempre quello che il CUORE CI DETTA per non cadere in errori.....!!!!!vabbè ora vado bye bye ciccia ;-)

02/11/10, ore 16:24

Ciao!!
O scusami scusami scusami moltissimo!!!! Non volevo recensiore così tardi, non era assolutamente nelle mie intenzioni te lo giuro, è solo che non avevo visto che avevi aggiornato, e dopo un pò di settimane sono venuta a controllare, e sono qui ora, ancora con le laccrime agli occhi per lo splendido capitolo appena letto!
Sono proprio dolci sai, mi è venuto in infarto quando hai scritto che l'aereo era partito, TU-TUM TU-TUM, poi  quel "ti ano anche io", wwaaaaaaaa! è tornato!!!! Mi sono commossa tantissimo, anche perchè questo capitolo l'hai scritto divinamente, sei stata fantastica!!!
Ora ti lascio, vado a leggere la tua storia originale, ciao ciao,
Kikka97.

11/09/10, ore 13:08

Aaaah, mi sa che mi vuoi fare piangere! Davvero ho le lacrime agli occhi! E' un finale perfetto *-*
Mi sono commossa sul serio e non ho potuto fare a meno di provare, ancora una volta, grazie al tuo perfetto modo di scrivere, gli stessi sentimenti di Strawberry, nel momento in cui ha letto la lettera di Ryan!
Ho continuato a leggere assiduamente e con un groppo in gola, tanta era l'emozione, soprattutto nel momento in cui la ragazza ha trovato quel ciondolo!
E alla fine, Kyle si è dimostrato il grande amico di sempre: li ha aiutati ancora una volta e ha preso la giusta decisione, ossia quella di dire a Strawberry tutto quello che Ryan gli aveva vietato di fare! Ha contribuito alla loro felicità e al lieto fine, a mio parere, e questa è una cosa che soltanto gli amici veri sanno fare, lo dico per esperienza (:
Ed ora, finalmente possono stare insieme e non posso fare altro che ringraziarti per averci fatto provare tutte queste splendide emozioni nel leggere la tua storia *-*
Complimenti ancora e spero di rivederti presto all'opera, sia per quanto riguarda questa coppia sia per altre storie! Infatti, ho letto che a breve pubblicherai la tua prima storia originale e non vedo l'ora di leggerla *-*
Bacii <3

11/09/10, ore 10:29

Ciao, ah ma tu mi vuoi far piangere a tutti i costi eh?
Ho le lacrime agl’occhi, ho letto il capitolo tutto d’un fiato e con il cuore in gola, ed il mio cuore si è fermato un instante quando Strawberry ha trovato il ciondolo ed anche quando l’aereo era partito ovviamente!
Un grazie immenso va a Kyle per averlo detto a Strawberry perché anche se Ryan non è poi partito, secondo me era di importanza fondamentale che lei si trovasse all’aeroporto con il suo ciondolo.
Hai fatto un finale bellissimo e ci hai regalato un sacco di emozioni grazie e spero presto di leggere altre tue storie su questa coppia stupenda!
Alla prossima, kiss

11/09/10, ore 09:49

Ok, sono molto delusa da Kyle! Ma come si fa a voler tener fede ad una promessa tanto idiota!!!! Comunque l'importante è che Ryan non ha preso quel maledetto aereo della malora perchè se no l'avrei condannato all'inferno! Strawberry invece come una scema si è posta anche il dubbio se andarlo a prendere o meno!!!! Ma dico????! Quei pochi secondi e poteva arrivare in tempo anche se in realtà è stato molto più romantico così! Bravissima, spero di risentirti presto!
kiss berry345

11/09/10, ore 01:53

Emozionarmi??in certi punti sono rimasta senza parole e mi è venuta la pelle d'oca..finale spettacolare per straw e ryan..lui che compare alle sue spalle..è stato veramente bellissimo..purtroppo la fan fiction è finita..e davvero mi dispiace..era diventata ormai un abitudine venire a leggere ogni venerdi' la storia di due ragazzi che purtroppo nel manga non sono riusciti a coronare il loro amore..perchè secondo me straw provava un qualcosina per il nostro bel americano..non vedo l'ORa DI LEGGERE QUALCOSA SCRITTO DA TE,,BRAVA ANCORA

10/09/10, ore 15:34

complimenti!!! un finale perfetto!...sei stata fantastica:)

10/09/10, ore 13:07

Che dire? Aspettavo questo capitolo con ansia e non mi hai per nulla delusa. Ci hai riservato un finale romantico e dolce un pò discordante col resto di una storia fatta di passione e sotterfugi ma sicuramente bellissimo ed estremamente adatto ad una coppia come quella di ryan e strawberry. Davvero brava anche perché sei riuscita a concludere la fic in breve tempo. Vorrei permettermi solo di darti un consiglio anche per le storie future che scriverai: rileggi sempre. Si evitano tantissimi errori così. Spero tu non la prenda a male... In ogni caso ancora complimenti. Alla prossima storia:)