E ora, eccoti.
di badkaty

16/04/20, ore 00:56

LA LEGGO DOPO 10 ANNI E TI PREGO SE SEI VIVA AGGIORNA FAI QUALCOSA PERCHE STA FF É LA VITAAAAAA

30/07/14, ore 23:41

Ciao :)
Mi piace moltissimo questa fanfiction, è scritta in modo impeccabile ed è avvincente. Ci si affeziona ai personaggi, Catherine è un amore, Ewan è la dolcezza proprio come le figlie, Eve un po' meno hahahaa. E' un peccato che tu l'abbai lasciata incompleta da tempo, sarebbe bello se la continuassi, mi piacerebbe molto sapere come finisce. Ancora complimenti. Ciao xx

23/07/14, ore 18:03

HO BISOGNO CHE TU LA AGGIORNI !!!
E' davvero bella, hai enfatizzato Eve, credo che in realtà lei sia molto dolce e paziente da come ne parla Ewan, ma poco importa perchè è una fan fiction :)
E' una storia poco verosimile perchè è chiaro che non potrebbe mai accadere ma le fan fiction esistono proprio per questo :)
E' ben scritta e mi piace molto. Mi sono appassionata in pochissimo tempo ed ora ho bisogno assolutamente di sapere come continua. Non vorrei sembrarti disperata ma prendila come una richiesta di aiuto. Spero che mi prenderai in considerazione e la continuerai al più presto. In ogni modo complimenti :D

12/07/13, ore 18:02

Lo so che hai iniziato a scrivere questa storia 3 anni fa, quindi perdona il mio ritardo XD ma la storia mi è piaciuta molto, non sono una fan dell'attore, ma credo che ogni ragazza sognerebbe una storia d'amore così intensa con il proprio idolo, anche se con anni e anni di differenza. Trovo molto romantico ciò che lui ha fatto per lei e si capisce benissimo quanto Catherine creda nell'amore come solo un'adolescente sa fare :) Ti prego, continua il prima possibile :)

27/07/12, ore 11:29

Questo capitolo è bello e triste allo stesso tempo...
Povero Ewan, cosa succederà adesso?
Mi piacerebbe che tu aggiornassi, perché la storia è molto bella...
Baci :*

27/08/11, ore 23:58

E' carina questa fanfiction: scrivi molto bene! :) Povera Eve, l'hai ridota ad una strega, hahahhahha! :D Beh, ci sta benissimo comunque. Molto molto bella! Aggiorna presto, se riesci, perché mi piace molto!

12/09/10, ore 17:49

ciao! scusami per il ritardo nel commento, credo di essere l'ultima a commentare.
dunque, che posso dirti di questo capitolo?è stato veramente uno choc, il suo ritmo è velocissimo e la parte iniziale in cui Ewan è scovolto da ciò che trova nel suo studio- o meglio I RESTI di ciò che trova nel suo studio)non trova una giusta consolazione in quanto i giornalisti(che sicuramente sono stati avvisati da Eve)lo incalzano e mettono a disagio anche Cat, che essendo nuova dell'ambiente si lascia sfuggire qualche parola per rimetterli al loro posto ma che quelli sicuramente useranno contro la nuova coppia.
meno male però che hai concluso con una frase bellissima, che mi ha fatto sorridere, dimenticando la situazione pressante di un attimo prima
complimenti davvero per il post, aggiorna presto
marty23

12/09/10, ore 01:33

e ma che cattiva!
..uffa qualcosa mi dice che d'ora in poi per i due le cose saranno in salita..ripida..speriamo in bene.
Brava! mi piace proprio come scrivi..ci ho provato pure io ma soffro di pigrizia alternata a momenti d'ispirazione intensa..non bene se si vuole scrivere una storia mediolunga..

:S al prossimo capitolo allora

bacy_babsy

11/09/10, ore 14:19

Bellissimo questo capitolo! Non vedevo l'ora che aggiornassi e per fortuna l'hai fatto!
Catherine è stata una grande con quei giornalisti davvero impertinenti e maleducati!! Come si permettono di dire quelle cose ad Ewan?? Sempre a mettere zizzania, non sanno fare altro. Eve invece è insopportabile e davvero cattiva: va bene la delusione (non che lei si sia poi comportata meglio) ma addirittura distruggere tutto proprio per il gusto di rovinare la vita delle altre persone... è imperdonabile!
Posta presto che sono curiosa!

10/09/10, ore 19:05

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Anche questo capitolo è splendido!!
Dio, non vedevo l'ora che tu aggiornassi!
Catherine ha fatto benissimo a comportarsi come si è comportata, i paparazzi sono davvero degli stronzi!! Cioè ma come si permettono di dire quelle cose ad Ewan?? Non capiscono che loro si amano??
Anche Eve è davvero una stronza: capisco che tu possa soffrire, ma questo non ti autorizza a comportarti così, cercando di rovinare la vita delle altre persone...è davvero un comportamento crudele!
Aggiorna, aggiorna, aggiorna!!
Baci Cora

10/09/10, ore 14:04

ciao tesoro mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto e mi sono resa conto di non aver visto l'aggiornamento di luglio.
cavoli eve è proprio una belva, è vero che non ha tutti i torti ma comportarsi così è da immaturi e comunque dovrebbe farsi un po' di autocoscienza in fondo è anche colpa sua e di come si è comportata.
a presto
xxxromy75