Solo il suo amore.
di Scarecrow_

11/10/10, ore 22:43

T__T .. che dire, se non che è davvero una bella fic?
Adoro il RuPru, e se è condito da una buonissima dose di angst.. beh, è assolutamente perfetto! Mi è piaciuta tanto la riflessione di Gilbert, e la sua devozione a Lud.. nonostante non sia una fan del Germancest, mi ha colpita molto. Ed è bello anche il suo desiderio di proteggere il fratello, che è un po' il "posto" dove si trova il suo cuore.. insomma, aw *-*
E non preoccuparti: piangere sulle proprie storie non è affatto stupido, anzi, per me è segno di sensibilità e amore per quel che si è scritto!
Ancora complimenti :3
Ino

11/10/10, ore 22:31

Non sei scema, non preoccuparti.. a volte è normale piangere per le proprie storie, perchè scrivendo mettiamo le nostre emozioni su un foglio!
Ad ogni modo trovo che questa fiction sia davvero bella, io amo la RussiaxPrussia e il fatto che tu sia riuscita a commuovermi nonostante ci fosse uno sfondo di Germancest (che non mi piace per niente) ti fa capire quanto questa fiction riesca a toccare nel profondo.. davvero complimenti! *-*

10/09/10, ore 22:17

Lieta di averti fatto da ispiratrice, anche se modestamente la ruolata era più figa U.U Bella storia, comunque! ^o^9

10/09/10, ore 17:26

allora... Io amo il russiaPrussia, lo amo con tutto il mio cuore, ma vorrei farti un paio di rpecisazioni sul rating. Io avrei messo almeno il giallo, e l'avviso non per stomaci delicati. Tutto quel sangue non è che faccia piacere a molti (a me non da per nulla fastidio, me sadica, ma non parlo per me).

Ok... bellissima, tenera... sanguinosa... Ivan il solito posessivo, e Gilbert, che pensa al suo fratellino cauai. Non ho visto se è una one-shot o continua, comunque mi piace. Continua così!

10/09/10, ore 13:39

W le ruolate che danno ispirazione +w+ *ne sa qualcosa* X°DDD gnaa....ok, muoio ç-ç tristezza a palate e non so se per Gilbert che muore dissanguato vicino a Ivan o per quest'ultimo colto dal suo amore malato ç_ç gnaa, bella ù-ù ci!

10/09/10, ore 12:35

Non c'è nulla da commentare. E' bellissima. Punto. E ho pianto come ti ho già detto quando me l'hai passata.
[momento serio: the end]

Cioè mi stai dicendo che io avrei dato lo spunto per fare Prussia-sama?!
*sviene*

*rinviene*

Oh mio dio çAç Grazie per averci citate çAç Sono felice che ti sia piaciuta la nostra 'ruolata' xD Io mi sono divertita un pò meno çAç XDDD Vabbè. Vado.
Alla prossima ruolata!!!Un bacio :D *saluta e se ne va*