The lovely Dofuwani collection
di darkselenian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/15, ore 17:23

Sono... Esplosa. Shippo morbosamente questi due, ho letto ogni capitolo XDXD Quello della paperella di gomma merita (viva i doppisensi!)
Se sei ancora qui, aggiorna, ti prego non c'è mai abbastanza DoflaDile in giro! ^w^

Bye bye kiss,

Sherlokette

03/12/13, ore 08:58

Si, decisamente un Crocodile in paranoia è da non perdere.
-Dunque era così, la marina lo voleva levare di mezzo e questa volta non si erano affidati ai cannoni di qualche ammiraglia o a qualche marine con il pallino della giustizia, questa volta volevano la sua sconfitta totale-
Sono quasi morta, eh si, la marina vuole proprio ammazzarlo nel modo più doloroso possibile....
(Soffocato dalle piume di Doflamingo?!)
Ok, basta....
Alla prossima
Tilia =|=

03/12/13, ore 08:54

Ahahah, credo di essere quasi morta dalle risate, sul serio non so proprio come ho fatto a perdermi una raccolta così bella.
Li adoro, specialmente quando si tentano di ammazzare a vicenda. Andiamo sono adorabili (?) (O.o)
Va bè si, ok...
A pare il fatto che sono ultra in ritardo per recensire, ma come si dice:meglio tardi che mai.
Alla prossima
Tilia=|=

12/04/13, ore 20:37

Ahahaha!! Povero Croco. Certo ci vuole coraggio per un fruttato a farsi il bagno. Per un fruttato sabbioso ce ne vuole di più specie se in compagnia di un fenicottero e una paperella di gomma.
Che pazienza.
Che pazienza!
Mi hai fatto ridere come una povera idiota X°°D

24/12/12, ore 14:41

Io considererei la prima versione la migliore e anche il finale secondo me è perfetto. (Doflamingo prima o poi dovrebbe adare da uno psicanalista trascinato a forza da Crocodile) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli sei eccezionale!

10/07/12, ore 01:34

Il fatto che che poi accade quel che accade è la prova che Croco ha fallito l'impresa di stroncare l'ambizione del Don X°°D
Vedo che anche tu sei stata ispirata dalla cosa, ma almeno tu in maniera demente... oh mamma, povera testina del mio coccodrilluccio puccio X°°D

27/07/11, ore 01:17

Doflamingo ce lo vedo proprio a fare agguati al Croco, in continuazione. Il viceversa un po' meno, ma le vendette inaspettate si.
Con questa hai descritto perfettamente il loro rapporto: vendetta, dispetti, dipendenza... odio? Si, a volte. Amore? Sempre, ma in un angolino remoto in fondo in fondo, senza quello forse curerebbero altrove la loro dipendenza, ma certo non sono romantici. Magari per noia possono dirsi le paroline dolci, a chi risulta più melenso e fa ridere l'altro. Sai, per passare il tempo XDD

19/07/11, ore 12:43

E' Croco che pensa?
Perché se fosse il Dofla mi stupirebbe il suo buon gusto nel definire Ivankof strano.XD
Se è Croco non mi stupisce affatto, ma ce lo vedo proprio a sudare freddo preda delle più assurde paranoie, con le orecchie dritte per ogni "fenicottero" che sente ahahaha!!
Poveraccio, questa strana relazione gli costa così tanto, ma proprio di mollare il pennutto non gli va XD

25/04/11, ore 13:56

Non te lo chiedo perché lo immagino U______U
Lo vedopossessivo pure io. E anche parecchio perverso XDDDD
Sei tornata Q________________Q
Che dolcino che è il Dofla! Mi fai pensare che Croco sia un po' il suo sogno oltre che il suo capriccio XD

09/03/11, ore 01:09

Pucci pucci si, ce lo vedo il Don XD
Poi vedo una padella che gli spappola il naso.
E questo per essere buoni XD
Drabble molto carina. Personalmente direi che è l'unico modo con cui questi due riescano a interagire fra loro. Waniiichaaaan!!
Mamma, gliela tirerei pure io qualcosa.
Ho un fermacarte in ottone qui. Posso?

15/02/11, ore 13:00

povero puccio-Croco, prima o poi finirà in un centro di igiene mentale per colpa del fenicottero!! E' quasi commovente la "fiducia" che ripone nella "decenza" del Dofla, fiducia decisamente mal riposta... che poi io personalmente ce lo vedo benissimo a girare con una scatola di cioccolatini a forma di cuore!! ihih!! e sì, questa drabble meritava davvero di essere scritta!! ahaha!!

14/02/11, ore 17:55

Ma LOL!!!
i cioccolatini a s.Valentino ci stanno eccome!!!
già mi immagino il povero wani-chan che prova a scappare perseguitato dal Don che cerca di farsi dare un bacetto...xD
D:ehy hai visto croco-boy?
no!!!
D:ti sta pagando per non dirmelo?
può darsi...
D:*esce fuori un pacco pieno di cioccolatini* sicura di non sapere dov'è?
è nella camera da letto *prende cioccolatini*
D:*-* fufufufufufu...manette?
per questo pretendo un altro pagamento...
D: *prende scatola di biscottini al cioccolato (il cioccolato va sempre bene U.U)* prendi!!!
bau bau!!! comunque sono nel cassetto del comodino..
D: fufufufu... aspettami wani-chwan!!! poi ti racconto tutto!!!
MA tutto tutto eh!!!
D e io :fufufufufufufu
ok basta...
complimenti per il capitolo (fantastico come sempre!).
auguri di buon S.Valentino e spero che aggiorni presto!!!
bacioni!!!!!!

14/02/11, ore 17:41

Dici bene XD Solo per il gusto di vederlo terrorizzato.
Fa il romantico per scorgere l'orrore nei suoi occhi X°°°D
Povero Coccodrillino nostro, tante coccole senza cioccolato ahahaha!
Ok, basta. Attenta ai fenicotteri minacciosi, eh!

14/02/11, ore 16:07

Awww!!!!! Ok, per prima cosa voglio scusarmi per non aver recensito i due capitoli precedenti; ti assicuro che sono meravigliosi tutti e due, immaginare Croc di fronte a un tavolo con le candele è una visione abbagliante XD E per quanto riguarda questo capitolo, ce lo vedo benissimo il Don a perseguitare Croc con una scatola di cioccolatini!!!! Complimenti ancora!!!

09/02/11, ore 10:01

meravigliosa!! Mi ha fatto ridere tantissimo!! In queste flashfic dai veramente il meglio come autrice!! Doflamingo ha veramente una mente perversa, come è riuscito a strappare a Crocodile la promessa di una romantica cena a lume di candela? E wani-chan inmbarazzato/ preda di raptus omicida è pucciosissimo!! comunque, come al solito gli insulti che si scambiano sono adorabili!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]