Risparmiata [Paura o Amore?]
di Alexys_Tenshi

11/09/10, ore 11:13

Ehilà, compagna di contest!
Una bella fic, nonostante io avrei personalmente analizzato molto più approfonditamente il carattere e le emozioni dei due personaggi centrali.
Ha una trama davvero originale e verosimile, e mi complimento con te per la tua capacità di descrivere il tutto in capitoli molto brevi.
Di fatto, Sasuke é un po' OOC, certi dubbi sul perché e sul per come proprio non se li fa venire, però hai adattato il personaggio alla situazione, e quindi questo é moooolto poisitivo.
Ti faccio i miei complimenti, e mentre sono qui ti ringrazio per avermi inserito tra gli autori preferiti ;D
Grazie mille,
al prossimo contest.
Glob.

10/09/10, ore 19:23

È una bella fanfic.
Premetto che io non amo molto le fanfiction scritte in prima persona, anche se sto provando a scriverne qualcuna. Questa mi è piaciuta, hai usato la prima persona per rendere più profondi e diretti i pensieri di Sasuke e Sakura -o almeno, questo è quello che io ho visto.
Come t ha già detto la giudice poteva essere approfondita un pò di più, ma per me è bella anche così: semplice, lineare, precisa.
Ovviamente ci starebbe bene un sequel, dove i due si rincontrano xD Ma comunque sei tu che decidi.
Di nuovo complimenti^^
Saluti
Ale

10/09/10, ore 15:16

*A* bellissima! sei proprio brava gemy! *W*

10/09/10, ore 15:02

Il mio parere già lo sai XD Per cui mi rimane solo da ripete che questa storia è davvero graziosa. Non è male l'idea del continuato,anche se comunque mi piace pure così la storia.
Alla prossima
Bye