L'unica strada possibile
di Dark Magic

07/03/12, ore 01:35

Ciao :)
Adorando Jasper non potevo non leggerla, davvero scritta bene e bella.
Povero Jasper, di punto in bianco la sua vita cambia, viene stravolta per colpa di quelle tre, per colpa di quella Maria, passa dall'essere umano all'essere un mostro, un mostro assetato di sangue.
Ma lui non vorrebbe esserlo, non vuole uccidere, fin da subito ha questa coscienza, ma purtroppo non riesce a placare i suoi istinti, purtroppo ancora non sa che ci sono altre vie, altri modi di sopravvivere, che non c'è bisogno di uccidere umani, ma quelle tre schifose non gliel'hanno detto, no, gli serve per i loro scopi, neanche fosse un burattino!
Schifosa di una Maria!
Complimenti per la storia.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/09/10, ore 21:56

Eccomi qui!! Anche questa volta non ho visto l'aggiornamento - inizio a sospettare di avere qualche problema di vista, XD!!- ma sapendo che avresti dovuto pubblicare un altra shot sono andata a controllare... et voilà!!!
^.^
Si, secondo me sei stata piuttosto coerente con il personaggio di Jasper, Maria l'ho trovata perfida al punto giusto...un vero despota, insomma..e le altre ragazze, che nel libro quasi non vengono nominate, sono state da contorno alla scena che vede la fine della vita del povero Jazz...mi è piaciuta molto, sarei felice se scrivessi questa serie, io ti seguirò!! ^o^
Jasper è un personaggio molto carismatico anche nella saga ma, ad essere sincera, non mi ha coinvolta molto, così come la piccola Alice, che a volte ho trovato davvero irritante con le sue manie sulla moda e sulle feste...insomma, una vera dittatrice...ma mi piacerebbe conoscere meglio la storia di questi due personaggi, inevitabilmente intrecciate da...come vogliamo chiamarlo... sostegno reciproco?
Beh, a parte questa piccola prentesi mi è piaciuto questo Jazz senza controllo, sempre cupo e tenebroso, ma anche più reattivo ai suoi istinti...nella saga di zia Steph ho notato che lui tendeva spesso a compatirsi per il suo "problema" (anche se in maniera involontaria, nel senso che traspariva proprio dalle righe dello stesso racconto quanto fosse disperato quel ragazzo..), e questa cosa non mi piaceva più di tanto, mentre in questa shot, nonostante si noti anche la presenza di una coscienza sopita, quasi inconsia, ci hai fornito un accurata descrizione di un Jasper Hale come non lo abbiamo mai visto...o forse solo una volta, cioè quando ha tentato di mordere Bella!!!
Ora basta, ho sproloquiato anche troppo, (:D!!
^__^'
Un bacio,eli

10/09/10, ore 17:48

Certo però che a quell'epoca Maria è stata subdola posso dire che ha trasformato Jasper perchè era un soldato e poteva prendere ordini più facilmente ma posso anche dire che mi ha stupito che Maria l'abbia anche scelto per la sua bellezza però devo dire che nel film l'ho trovato molto sexy il nostro caro Jasper!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda