AAA - OFFRESI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/11, ore 09:44

Ciao!!!!V9olevo farti i complimenti sia per questa storia (anche se appena iniziata) che per quella collegata!
Scrivi molto bene, lasci che i momenti romantici si intrecicno a quelli più comici,(quante risat emni sono fatta a spese di Bella!!!)
Spero che continuerai a scrivere!!

01/04/11, ore 12:26

Ehy ciao...non so se ti ricordi di me...
Io ho letto tutta la tua ff precedente a questa e alla quale questa è ispirata...Questa nuova raccolta, è iniziata nel migliore dei modi... mi piace moltissimo,perché in effetti quando leggevo la tua precedente ff mi sono sempre chiesta,come si fossero conosciuti,cosa avessero pensato a prima vista l'uno dell'altra...chi aveva notato per primo l'altro...ect...
Ora mi sono spiegata tutto e ti giuro che non avrei mai pensato che anche Ed fosse stato colpito a prima vista...pensavo fosse solo una cosa successa a Bella.
Detto ciò ti dico anche che,sono molto contenta che Ed veda Bella in questo modo,e sono curiosa di vedere come andrà avanti,perché ho visto nell'altra ff,che prima di arrivare a piacersi sul serio,a casa Denali,c' era un po' di risentimento tra i due,un po' di astio velato da una punta di ironia sottilmente cattiva da parte di entrambi,quindi mi chiedo,da questo capitolo,dove Ed e Bella si piacciono all'istante,dove scatta subito in Ed una gelosia quasi morbosa quando viene a scoprire che come aveva immaginato Bella fosse fidanzata,ect...al fatto che prima di partire per andare al matrimonio da finti fidanzati,dove praticamente non si potevano quasi vedere...Ora credo e spero che locapirò,anche se vedo che questo cap lo hai scritto a Novembre come l'ultimo capitolodella tua precedente ff,e che probabilmente non continuerai mai,spero comunque di sbagliarmi...Un abbraccio spero alla prossima da Bella Gilbert...
Sarebbe davvero un peccato se tu non continuassi per due motivi:
1-Perché sei davvero bravissima e scrivi divinamente.
2-Perché le tue ff sono riuscite benissimo e sarebbe un peccato non continuarle...

13/01/11, ore 19:47

Ahahah si è fottuto da soloo! ahaha XD

08/01/11, ore 02:30

ciao... sono una tua grandissimissima fan!!! le tue storie e dico proprio tutte mi fanno davvero impazzire. sn bellissime e ogni volta che le rileggo sono capaci di darmi emozioni (felicità, gioia, etc...). brava. spero che pubblicherai delle nuove storie....

17/11/10, ore 18:30

Ciao!!!!! Ti adoro 10000000000000000000000000 volte!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho sempre seguito e ora che posso fare commenti ti dico che ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua storia è stupenda!!!!!
Fantasticisssima!!!!!
Un bacione
Aylas.

14/11/10, ore 20:30

ciao ! seguo le tue storie già da un pò.. questo devo dire che la trovo molto divertente!! ma non è previsto un seguito??

02/11/10, ore 19:32

ciao ^^
beh che dire ... tt ciò che scrivi è fantastico
e io adoro in modo assoluto le tue storie =)
e ancora di più questa storia dal punto di vista di edward
bravissima
spero aggiornerai presto aaa cercasi fidanzato momentaneo nn vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso =)
beh allora alla prossima
baci luna^^

21/10/10, ore 19:28

bellissimo capitolo! spero che lo continuerai, anche perchè mi diverto un mondo a vedere Edward come un normale medico :)
beh mi piacerebbe vedere anche il seguito dell'altro (AAA cercasi fidanzato momentaneo) che scommetto sarà divertente come i precedenti!

12/10/10, ore 17:28

uuuuuuuuuu meno male che sono venuta a vedere tra le tue storie!! io ho adorato AAA.. la amo tutt'ora... e ho sempre sperato che in un qualche modo la continuassi :D che bellooo!!!  troppooo :D non vedo l'ora di leggere il seguito... quando aggiorni??? ok ti lascio in pace :D complimenti davvero  .
ps. la prima parte mi è piaciuta un sacco!!!

30/09/10, ore 18:51

bellissimo anche il pov edward!!! finalmente possiamo sapere che pensa il nostro bell'eddy!!!! ti rifaccio i complimenti che ti ho fatto in aaa cercasi fidanzato momentaneo e aspetto presto un aggiornamento un bacio ciao!!! :D ^_^

28/09/10, ore 13:40

ero totalmente disperata xkè nn aggiornavi più " AAA cercasi fidanzato momentaneo" così ho deciso di guardare il tuo profilo sperando di trovare una qualsiasi notizia ke mi facesse riprendere....e cosa scopro?????una storia collegata...wow bellissimo....troppo bello leggere il punto di vista di Edward...ma domanda:continuerai al più presto l'altra????nn ce la faccio più ad aspettare :(:(:(:( a prestoooooo

26/09/10, ore 15:15

K belloooooooo finalmente sei tornata!!!!!!!!!! Sn mesi k nn hai aggiornato la tua ff, sn rimasta cn il fiato sospeso x vdr cosa accadra! Cmq stupendo qst capitolo... E molto bello vederla anke cm la Pensa Edward ..... Cmq bravissima :) spero k aggiorni presto anke AAA CERCASI fIDANZATO MOMENTANEO!!!!

25/09/10, ore 22:19

Non mi scuso, per il fatto che ti recensisco così in ritardo: tanto tu non aggiorni mai, maledetta!
Però questo extra è stato meraviglioso, un vero toccasana per l'umore: l'ironia sottile che permea tutti i pensieri di Edward mi ha fatti e mi fa ridere tutte le volta che leggo quest'incontro, le perle di saggezza di Emmett sono verità assolute - sì, il culo è lo specchio dell'anima, ne sono convinta - e quel brevissimo primo scambio di battute tra Edward e Bella, letto dopo che già sappiamo cosa accadrà tra loro, è ancora più foriero di presentimenti riguardo la loro attrazione e complicità. Insomma, ho adorato questo capitoletto a parte, sei bravissima, divertente,dolcissima, ecc, ecc. Ma se non ti decidi a continuare a ad usare quella maledetta doccia, prima o poi ti ritroverai a cuocere nel forno al posto del tacchino.
Ti ho già detto maledetta?

23/09/10, ore 21:34

adoro estremo! adoro, e dico adoro, l'edward pov. e adoro te per averlo fatto ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
una domanda : ma "amore platonico" è ferma? :(

21/09/10, ore 17:41

Ho amato molto questo capitolo:-) ma il tutto mi fa mancare ancora di più la storia principale:-)
è la prima volta che ti recensisco e mi scuso per la mia entrata impaziente.... ma la curiosità si sa uccide il gatto:-)
un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]