Le sacerdotesse gemelle
di LalaK

04/08/13, ore 22:18

Ciao :) volevo dirti che la tua ff è davvero stupenda!!! L'ho letta tutta d'un fiato e vorrei tanto sapere il seguito!! Adoro la coppia Koga/Kagome *^* continua ti pregooo!! XD
Baci Sabry :)

19/11/10, ore 19:27

Bellissima storia complimenti!!!!!
mi piace il tuo modo di scrivere,e Sakura è un personaggio molto originale,aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!
continua così,sei bravissima!!!!

16/10/10, ore 19:13

ciao! ecco shippo!
gli episodi di hiten e manten nn sn male XD wow hiten ci prova con sakura beeeeello e inu è geloso vero??? si vede benissimo XD
ci vuole un bel coraggio per deviare un colpo del... nn mi ric come si chiama l'arma di hiten (più ke altro nn so scriverla... raikekijin? una cosa simile suppongo) quindi brava sakura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo spassosa la scena in cui inu è bloccato dalla statua di shippo e sakura lo ignora XD
nn ti preoccupare per i ritardi, la scuola è impegnativa immagino... xò "aggiorna presto" te lo dico lo stesso XD
alla prossima! ciaoooo

16/10/10, ore 15:07

BellO! Scusa se la recensione è davvvero cortissima, ma sono in ritardissimo. ti prometto che la prossima sarà più lunga.
Baci

05/10/10, ore 21:30

wow recensisco a tempo record XD fantastico capitolo più bello ke nell'anime XD più movimentato degli altri XD bello bello... grande inu... è favoloso il modo in cui arriva sempre all'ultimo momento (anche sakura l'ha notato mi pare)... tra i due c'è gran feeling eh? inu è molto più gentile con lei ke con kagome ù.ù mi piace molto il rapporto tra sakura e kaggy sorelle ma anche migliori e fedeli amiche... esemplare se avessi una sorella vorrei che il nostro rapporto fosse così ù.ù ma... hai saltato l'arrivo di shippo?????????? spero ke sarà il prox capitolo XD ciao baci!

eh lo sapevo... povero sesshy ç.ç mi disp + x lui ke x koga sinceramente XD lui può avere ayame ù.ù (piccola nota un po' spoiler x ki nn ha visto tutto inuyasha: "e infatti l'avrà XD") vabbè tornando al capitolo cortino ma carino... ^.^ povero inu... nn basta mandarlo a cuccia, pure col masso sopra! XD queste cose le ho sempre viste come delle crudeltà anche farlo cadere in acqua... XD oltre il danno anche la beffa! XD conto nel vedere il capitolo lunedì eh! ;-) skeeeeerzo... in ogni caso aggiorna presto! ciaooooo!
(Recensione modificata il 02/10/2010 - 11:34 pm)

E si, se Sakura morisse non avrebbe senso la storia ... XD
Mi è piaciuto in questo breve capitolo vederla fare qualcosa per salvarsi la pelle senza aspettare qualcuno che l'aiutasse.
Quindi un applauso a Sakura che ha fatto scoppiare la bolla! Kagome è troppo tenera, nel modo in cui si preoccupa di sua sorella.
Ahhh il prossimo capitolo, quello della maschera della maledizione è quello la cui fine rientra nei miei preferiti!
Perchè è dove la carissima Kagome -che credo quì verrà sostituita da Sakura =)- inizia a provare qualcosa per il caro Inu-chan. Mi piace troppo il momento dove lui regge Tessaiga vittorioso, mentre alle sue spalle spunta il sole.
E la colonna sonora My Will ci stà d'incanto ... adoro quella canzone! *.*
bene, ho ciarlato abbastanza, comunque bel capitolo anche se più corto degli altri
Un bacio, ci vediamo at the next chapter
<3 Cla

Fantastico! Adesso inizieranno le scene sdolcinate! Sinceramente sono le mie preferite, anche se devono essere intervallate a scene d'azione che tu riesci a fare decisamente bene. Adoro Inuyasha e il personaggio della gemella di Kagome è fantastico. Ammetto che in questi capitoli non lo stai valorizzando molto. Sembra che sia sempre Kagome al centro della scena, ma so che riuscirai a far si che anche lei diventi un personaggio centrale!
Aggiorna presto!
Baci

01/10/10, ore 23:14

O, ma ciao!
Hai aggiornato ^.^ e con una delle mie puntate preferite, tra l'altro. Nell'anime mi è sempre piaciuto quel pezzo quà:
<< Nobunaga, di lì c’è … >> iniziò Inuyasha
Infatti, proprio da quella parte c’era un piccolo dirupo
Il poveretto non se ne accorse e cadde giù

La trovo troppo ... insomma dai è comica! Specialmente perchè quel povero ragazzo scivola non una, ma ben due volte!
E nello stesso punto, poi! Un vero tonno, insomma. =)
Però ho sempre ammirato la sua voglia e la sua determinazione di ritrovare a tutti i costi la sua principessa, e sotto questo punto secondo me è da ammirare, non arrendersi di fronte a niente ...
Bene, sto ciarlando di cose praticamente inutili, visto che non ho niente da dire se non che aspetto il prossimo capitolo =)
Speriamo che Sakura venga salvata prima di morire ... massì dai, se mi muore adesso, poi con Naraku e Inu-chan come la mettiamo? ;-)
Attendo il seguito
Abbraccio
Cla84 <3
ps: ma la mia mail di risposta ti è arrivata?
(Recensione modificata il 02/10/2010 - 03:13 pm)

01/10/10, ore 21:40

oh ke bello era da tanto ke nn aggiornavi! bel capitolo XD povera sakura tutte a lei capitano! cmq... il rospo tsukumo mi ha sempre dato un gran fastidio... quei suoi versi skifosi... bleah dà i brividi... vabbè certo ke sakura si intende bene con inu ^.^ tutti e due ke odiano le smancerie... anche sesshy le odia (credo) ù.ù quindi vanno bene tutti e due! XD xò mi sa ke nn ho molte speranza di vedere una sakura o una kagome innamorate di sesshomaru vero? il mio sesto senso me lo dice... la pianto di sparare cavolate e ti saluto! aggiorna presto! ciao ciao!

26/09/10, ore 18:20

Bello, mi è piaciuto, ma quando ci saranno momenti romantici tra sakura e inu?? Tra un paio di capitoli?
Troppo forte sakura che pesta jaken, ben ti sta lucertola!!!!
Davvero hai chiamato il tuo micetto shippo??!! Si vede che sei un'appassionata!!! Comunque Shippo è un bel nome!!!
Al prossimo capitolo!!!!

26/09/10, ore 17:06

Rieccomi!
Migliori, si brava =)
Dunque questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Anche perchè compare Sesshomaru! *.* L'ho sempre adorato quel finto-ghiacciolo specialmente per il modo in cui si prende cura di Rin ^^
E infila un’unghia nell’occhio sinistro di Inuyasha, estraendo una piccola perla nera. -questa parte nell'annime mi ha sempre fatto una certa impressione ... brr-
Beh per Sakura io intendevo che poteva darsi una mossa anche lei, ma non perchè non vada bene così anzi, se a te piace sei libera di fare come vuoi ^^
Solo che mi basta Kagome a fare da rompiscatole, proprio non la sopporto giuro!
Però dai la storia è interessante e scrivi anche abbastanza bene =)
Con un po' di pratica questa storia diventerà quasi-prefetta (dico quasi perchè la perfezione non esiste, secondo il mio parere personale)
Comunque tu continua a scrivere e allenarti ... poi visto? che ti avevo detto a proposito delle recensioni?
Attendo il prossimo capitolo di questa avventura
Un bacio
Cla84

26/09/10, ore 16:39

sì è arrivato Sesshomaru! ke grande! lo amo! nn è ke potresti fare innamorare una delle due di lui? è trooooppo figo... come si fa a non notarlo? XD cmq bel capitolo... sakura quindi si è persa tutto lo scontro tra sesshy e inu? anche la trasformazione di tessaiga? vabbè meglio... nn hai dovuto scrivere la scena in cui il mio adorato Sesshy perde un braccio (sigh) x fortuna! hihi apprezzo molto! spero di vedere presto il prossimo capitolo (tu mi sembri veloce ad aggiornare) XD ciao ciao!

25/09/10, ore 16:21

nn dovevi farti problemi solo x me xò grazie lo stesso! questo capitolo è molto bello... di sicuro i rapporti tra sakura e inuyasha sn migliori di quelli tra kagome e inu all'inizio XD bella bella questa storia nn vedo l'ora di vedere l'entrata in scena degli altri personaggi... aggiorna presto ciao ciao!

24/09/10, ore 21:57

Bello!!! Si si, molto!!
Però, quando inizieranno a esserci delle situazione in cui sakura e inuyasha sono protagonisti senza quella rompiscatole di kagome di mezzo???!
Così magari ci scappa anche qualche abbraccio!!!! hi hi hi!!! ( me sghignazzza come una scema!!) e scusa se non ho recensito l'altro capitolo, non mi ero accorta che avevi aggiornato ( me si dà della stupida!!). Comunque non vedo l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi!!! Già già, sono proprio curiosa!!!! Ciao e alla prossima!!!!!