Break Away
di Kinsell

31/07/11, ore 21:06

Bellissima!!! Angosciante e fa immaginare se stessi al posto di Ed.
La adoro, mi è piaciuta tantissimo e fa salire angoscia e timore nei confronti del lettore.
Bravissima!!!
Baci!!!!

01/11/10, ore 21:57

Ehilà!
Poetico come lavoro, senza dubbio!
Soprattutto la parte dell'inchiostro e del violino *.*
Il nostro Elric di fiducia alle prese con i problemi dello stato è una cosa che ha il suo fascino...
Come se fosse una novità ._.
Vabbè, e con questo mio Guinness World Record tolgo il disturbo verso "Love"!
Chu!

13/09/10, ore 16:39

E' un po' occulta, senza particolari contesti - ma forse c'è quello della morte - e ancosciante.
...Ci piace. *A* (XDDDD)
L'ho trovata bella, molto azzeccata per un Edward che combatte, ma poi viene sconfitto miseramente da un ago - che cosa brutta gli aghi, specie se si pone la questione davanti ad un'ago-fobica come me XDD''.
Comunque no, non ce lo vedrei a perdere, a morire così inevitabilmente, si è abituati troppo a vederlo vincente.
E beh, ora smetto di blaterare. Brava. e_e
Wolf.

11/09/10, ore 15:38

Solo tre parole:
o-mio-dio.
con al massimo 50 parole mi hai fatto salire l' angoscia! vorrei citare alcune parti di questa fanfiction che mi e piaciuta un sacco!
"Impazzisco,
Rido."
Tremo all' idea di Ed che impazzisce in quel frangente. mi sono messa le mani tra i capelli!
"Scivolo via nell’inchiostro nero che è la morte,"
Questa mi ha semplicemente ucciso, forse perchè mi sono immaginata la scena in ogni suo minimo particolare! lui che accascia la testa e che chiude gli occhi lentamente.
ti prego, scrivine ancora! te lo dico perchè adoro quando qualcosa riesce a farmi provare emozioni cosi intense!
un grande abbraccio Micyu_chan

11/09/10, ore 00:14

Non mi sembra giusto che tu non abbia ancora nessuna rencensione in qusta fic, perciò eccone qui una.

Devo dire che non è il mio genere, ma non tutto ciò che è bello piace, mi sbaglio?
Forse in Originali avrebbe avuto più successo: nel contesto di FMA la gente non verrebbe mai uccisa con iniezioni, lì preferiscono metodi più cruenti.. e Ed non avrebbe descritto in quel modo la sua morte.
Con ciò non voglio dire che non sia una bella fic, è solo che non la vedo molto in questo Fandom^^