Love at first sight
di mewrobby

11/11/05, ore 14:59

o.o m-ma come l'ultimo chappy? no non è giusto mi piaceva questa ff >.< yuffi! Mi sono sciolta che carino Sanzo era preoccupato che Goku lo lasciasse^^che duci x non parlare della piccola scimmietta pucciosissima^o^!!! Tesoro sei stata bravissima^__^ e le canzoni stupende!!! Brava amorina^^ tanti basiottoli x la mia piccola chibi_saru^^! Besitos by Lady"

11/11/05, ore 14:55

o.o m-ma come l'ultimo chappy? non è giusto mi piaceva questa ff >.

Nadia Sakura Kan
10/11/05, ore 21:44

Certu che commenterò anche questu slendidu capitulu!!! Sanzo insicuro mi piace un sacco, è proprio da lui farsi tutti sti' problemi inutili, però i pensieri di Goku erano così belli, e nella lemon erano tutti e due talmente duucii *__* brava brava, stavolta la canzone era quella che ci stava meglio, quella più azzeccata in confronto agli altri capitoli, però la lemon alla fine era un pochetto affrettata, io ci sarei stata un pò più sopra... (io? ma se non so scrivere una frase di senso compiuto?). Brava, mi dispiace che la fic sia terminata ç__ç era bella!!! UN KISS!!!

10/11/05, ore 19:37

O_____O...*_____* Sanzo che fa la lap dance......cmq brava come al solito picciolina: all'inizio Sanzo mi ha fatto preoccupare, ma poi si è scoperto che è davvero stupido, come potrebbe mai la scimmietta lasciarlo? Dolce anche la lemon. Bacini baciotti!

04/11/05, ore 19:23

>/////< Belliccima!!! La lemon mi piace tantissimo!!! Sono così duuciii!!! Sopratutto Sanzo geloso!!! *ççç* Anche questa canzone è molto bella e ci sta bene, si vede che ci lavori molto!!! Dai molto spazio ai pensieri e i sentimenti sono messi ben in evidenza, sei davvero brava!!! Bello Gokuzzolo che si scioglie come la cioccolata, mi piace quando Sanzo pensa a i suoi capelli paragonandoli alla cioccolata *__* !!! BravaBravaBravaBravaBrava!!!! Capitolo splendido, sopratutto la fine, quando Sanzo si abbraccia Goku!!! Complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo!!! UN KISS!!!

04/11/05, ore 16:56

Sì, in effetti sanzo sui sentimenti è un pò tardo u_u (Cosa?!?*_*-ndSanzo). Evvai la lemon*___*(maniaca che sono^^) Cappi stupendoloso, è bellissimo e poi che carino...Sanzo ha paragonato Goku ad un angelo...o^^o che cosa pucciolosa^^(o mio dio lo detto davvero pucciolosa?__?)...Cmq, braviassima, come sempre del resto, non vedo l'ora del prox chappy...*çççç*eheheheheheh. Baciosetti tesoro^.-!!!

04/11/05, ore 14:51

Yeeeee!!! *_* la lemon! La lemon! Bravissima picciolina, è stato dolcissimo: Goku un piccolo angelo *____* mi sciolgo...mi chiedo Sanzo come abbia fatto a resistere tutto quel tempo prima di fare una cosa del genere, insomma serviva quel sogno per capire di amare Goku?! (Sanzo si crede tanto intelligente ma è tutto fumo e niente arrosto). Bravissima, aspetto la proxima lemon!

27/10/05, ore 21:42

Wuahahahahahah^O^(ci stiamo ancora scompisciando dale risate per i siparietti prima e dopo chappy)...ehm...delle foto di gokino, non e che avresti delle copie^^?-ndL.Kill LADY-///-...^//^, ehm...pardon-ndWh" il pov di sanzo è stupendo^^! si fa intendere insomma, bello bello! Sei bravissima^_-! Ehm...Lady sta ancora sbavando-__-! Ti aspettiamo al prossimo e non solo a quello, se non sbaglio ne hai ancora un pao vero? Dai che sono curiosa^^! Baci tesoro, ti vogliamo bene by L.Kill*ç* - Whisper=__=

27/10/05, ore 16:16

O_O Siz è ancora scioccata per i siparietti pre e post capitolo O_O sanzo che sorride e ride O_O duciiii!!*_____* Per delle foto di Goku poi!! Beh, commentiamo il cap: è davvero tristissimo e in tema con Sanzuccio, mi ricorda il burial ç_ç bellissima anche la frase finale. Mi piace un sacco che Sanzo aspetti qualcuno che sovrasti il rumore del suo cuore, poi arriva Gokuzzolo e...e...nel prox cap voglio la lemon!!!!!!!!

27/10/05, ore 15:31

(Nadia Sakura Kan si guarda intorno... sono la prima a commentare? Evviva!!! (scusa ma che c'è da essere contente? ndSanzo ZITTO TU!!! ndSakura) Cmq capitolo decisamente commovente ç___ç Sanzo tutto solo, senza nessuno è davvero straziante. La canzone è bellissima, e l'ho ascoltata di sottofondo, fa davvero molto effetto. La frase finale è bellissima: "E mi giro. Sento una voce, ce l’hai fatta, ora riesco ad aprire gli occhi", che duuci, me sciolta come burro nel tè!!! Sei stata brava anche stavolta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti e UN KISS!!!

26/10/05, ore 18:12

Lo sempre detto...gokuzzolo è stupendo, un amore, tenerissimo, dolcissimo(dio mi si cariano i denti)! Un idea bellissima, eheheheh voglio proprio vedere il pov di sanzuccio amore. See you a next chappy, bye bye" By L.Kill and Whisper"

26/10/05, ore 14:25

Dolcino Gokuzzolo! Mi piace tanto, hai reso bene i suoi pensieri verso il suo amore *_*. Spero che Sanzo ricambi, continua presto

26/10/05, ore 12:42

Davvero molto carina e significativa, i pensieri di Goku sono davvero molto belli, sei stata brava, e poi le parole della canzone sono azzeccate!!! Complimenti!!! Ci vediamo alla pov di Sanzo!!! UN KISS!!!

25/10/05, ore 23:58

Carino questo capitolo, alcune frasi le trovo molto belle. Goku è dolcissimo e il suo "non mollare a tutti i costi" lo rende perfetto. Un bel pov intriso di malinconia ma anche di speranza.