Lo sconosciuto
di nellacullen

08/10/10, ore 20:20

Carina questa storia, deliziosa direi!
Si legge in un solo fiato e va liscia liscia fino al finale felice e scontato, ma in senso positivo naturalmente!
Amo che Eddino e Bella stiano assieme, loro sono giusti giusti, la perfezione in assoluto se è mai esistita e li voglio sempre trionfanti nel vissero insieme felici e contenti!!!!

06/10/10, ore 15:34

Ciao.. Mi dispiace scriverti questo commento ma davvero scrivi MALISSIMO! Prima di tutto i VERBI! Dio non puoi passare dal passato remoto al presenta al imperfetto e di nuovo al presente! E poi la punteggiatura.. Nelle domande è passato di moda il punto interrogativo?! Le virgole? I punti?
La storia è carina dai.. Ma con la scritttura non ci siano proprio u.u Mi dispiace

11/09/10, ore 16:45

La storia in sè è interessante, e anche ben articolata, però ho notato parecchi errori, sia di battitura che nei verbi. Si passa spesso da passato a presente e viceversa, rendendo la lettura un po' frammentaria.
Ho visto poi che hai deciso di dividere la storia in capitoli, e allora mi chiedo come mai l'hai pubblicata tutta insieme sotto forma di one-shot?
Non sarebbe stato meglio pubblicare più capitoli e approfondire la conoscenza tra i vari personaggi? Soprattutto la coppia Ed/Bella mi ha lasciata un pochino con l'amaro in bocca. In pratica hanno fatto sesso una notte in spiaggia, lei non era neanche completamente in sè eppure si innamorano alla follia. Sarebbe carino invece che approfondissi la loro relazione, il distacco graduale di Bella dal ricordo di Jacob e l'attaccamento sempre crescente nei confronti di Edward.
Ok la smetto di rompere e mi metto ad aspettare la tua prossima storia ;))

11/09/10, ore 15:56

Troppo carina questa one shot! C'è qua e là qualche errore, ma penso dovuto alla disattenzione, anche io quando scrivo di getto, scoprò delle lettere che nn dovrebbero esserci xD
Per fortuna Jacob ce lo siamo tolto dalle scatole subito e nn ha più rotto. Creto, che Edward poliziotto nn me lo ero mai immaginato, nn ci sta male!
Ancora complimenti, ciao!

11/09/10, ore 11:48

Ciao! Questa one shot mi è piaciuta un sacco! Ci sono degli errori. Odio quel verme viscido di Jacob Black! Però bisogna dire che è stata la fortuna di Bella essere stata lasciata da quell'essere. Ha incontrato Edward e hanno avuto un incontro molto ravvicinato. Poi il destino li ha fatti incontrare nuovamente alla cena. Kiss

11/09/10, ore 00:28

Posso dirti che è favolosa questa one-shot oddio è stupenda e meno male che Jake si è tolto subito dall'inizio che bello che il padre di Bella dia il permesso di frequentare Edward posso dire che è il migliore per lei e che Bella staranno insieme per sempre con due meravigliosi gemelli che storia da favola!!!Scrivi benissimo