Firmato, Gibson
di _KyRa_

15/09/11, ore 18:36

HEY HEY HEY! E' la one shot più corta è più bella che io abbiama MAI letto! Cioè, wow. Mi servono le parole. Non so che dire. No, davvero mi è piaciuta tantissimo, e forse troppo! Complimenti, complimenti davvero!
L'idea che hai avuto è stata fantastica, e secondo me è proprio così; Tom non potrebbe stare senza la sua Gibson.
Io non mi muovo dal tuo account perché mi sto aggirando tra le tue oneshot. Per mancanza di tempo, non posso leggere le altre, ma appena ho del tempo libero lo farò sicuramente! Queste, comunque, bastano e avanzano perché sono davvero troppo belle!

Un bacione!

Key

25/05/11, ore 13:32

mi piace un sacco :) secondo me hai colpito nel segno, credo che il legame che c'è fra tom kaulitz e questa sua gibson, sia molto forte... come lo è del resto il suo legame con la musica.
beh, che dirti... mi piace un sacco! {again}
katya

Brava!
kiss
Darksun

11/09/10, ore 01:25

è bella, complimenti davvero, considerato che è la tua priam drabble^^.
MI piace il soggetto che hai scelto, è una scelta originale e penso tu abbia reso bene l'idea.
Complimenti.

11/09/10, ore 01:03

Allora, è difficile che io recensisca una ff sui Tokio Hotel, una volta erano il mio amore ma ora no, decisamente ho cambiato gusti. E ora il mio Amore con la A maiuscola è l'hardrock (genere che i TH non fanno) Beh, anche se è un po'azzardato accostare Tom Kaulitz ad una Gibson, so che è la chitarra che suona e in questo caso devo lasciar perdere opinioni personali per farti i miei complimenti. Una drabble veramente intensa, ti faccio i miei complimenti!