Fantasmi
di BlueAcquaH2O

20/05/13, ore 20:43

Oh, poveri Giroro a Garuru, certo che si sono presi uno spavento tremendo!
Il piccolo Giroro mi ha fatto tanta, tantissima tenerezza! ^.^ Però Garuru poteva tenere i nervi più saldi invece di mettersi a gridare come uno scellerato!
La mia recensione alla storia è assolutamente positiva :D

02/04/13, ore 19:20

Che dolciosa questa ficticcina **! Mi dispiace che non fossi registrata al tempo che l'hai pubblicata, però posso rimediare ora con una recensione ^_^ Come avrai capito la storia mi è piaciuta, anche se non concordo su due punti: 1) per quanto riguarda il carattere di Giroro: è vero che era piccolo, ma non penso che fosse lo stesso così pauroso, almeno da quello che ho visto anche negli episodi. Inoltre mi sembrava anche un tipo piuttosto orgoglioso, soprattutto con suo fratello. Il secondo punto riguarda la grammatica, la punteggiuatura ecc, dove ho trovato parecchi errori. Nel complesso la mia è un'impressione positiva, come puoi vedere anche dalla bandierina verde, ma comunque se un giorno vorrai riguardarla sarebbe opportuno correggere gli errori (i caratteri dei personaggi derivano dal tuo personale punto di vista, a cui io non posso impormi ovviamente). Sperando che la mia recensione non ti abbia infastidita, ti saluto e ti mando un bacio,
chitta97 <3

14/04/12, ore 15:47

Ahahahahahhana molto simpatica come storiella xD Davvero carina xD Dolce Giroro da piccolo *^* mi fa tanta tenerezza immaginarmelo con un peluche xD

10/03/12, ore 23:45

Povero Giroro, è rimasto traumatizzato D: Comunque, bella fic, dovresti solo ricordarti i punti di domanda quando servono XD

14/08/11, ore 10:13

povero giroro è stato traumatizzato da maruru XD
a dire il vero anche io mi sarei spaventata o.o XD
comunque bella fan fic
un bacione da saretta98 X3

18/03/11, ore 20:49

Allora... La storia è molto carina e mi è abbastanza piaciuta.Oltetutto Giroro e il mio personaggio preferito.Però dovresti migliorare un bel po' la scrittura: innanzitutto il testo era pieno di errori grammaticali e di distrazione, e poi non era molto scorrevole da leggere. Non prenderla a male, è solo un consiglio che ci tenevo a darti perchè a mio parere hai una bella fantasia, e potresti davvero fare un buon lavoro se ti mettessi a correggere tutti questi errori.Ti consiglio di riguardare la storia e di riscriverla più corretamente,credo che in tal modo avresti un maggior numero di recensioni. Perciò cerca di seguire questa mia raccomandazione. Aspetto con ansia di rileggere la storia corretta. Baci e a presto !

11/09/10, ore 14:30

ahahaahahah!! mamma mia che risateee!! XD bellissima storia, molto originale ^_^... mi è piaciuto molto Garuru, bello vederlo finalmente nei panni del fratello maggiore (cosa che nel manga e nell'anime non si vede per niente purtroppo... sigh...)
stupendo anche il personaggio di Maruru XD ma te lo sei inventato te vero?!? è fantastico XD
e infine... che posso dire del mio adorato Giroro? semplicemente cucciolosissimo il mio piccolo tesoro XD
bravissima, mi piacciono tantissimo le tue storie ^_^
bacioni AchiSama