Colpa ed Innocenza
di Ale 87

Carla
14/09/06, ore 21:23

Molto bella ma il seguito??!!??!!

Guenda
25/07/06, ore 19:08

Fantastica!!!! Certo che Harry lo pensavo più....coraggioso :-P Vorrei proprio leggere il seguito =)

20/12/05, ore 21:18

bellissima.Letta tutta di un fiato e spero che provvederai a trovarne altre così oppure scriverai qualcosa di tuo.Intanto aspetto.Ciao!!!

AvaNa Kedavra
29/10/05, ore 20:12

Veramente molto bella!!l'avevo già letta in inglese,ma rileggerla in italiano è stato veramente piacevole!!una ficci ben riuscita (se contatti ancora l'autrice, falle tantissimi complimenti!!) per una traduzione egregia (ottimo lavoro!!)!!solo una piccola pecca:c'è qualche errore di battitura,per esempio lettere sbagliate o ripetute o attaccate alla parola precedente...piccoli dettagli,insomma,nulla di serio!!kissotti,AvaNaKedavra P.S. Hai intenzione di tradurre altro sul genere?sarei felicissima di leggere qualsiasi altra ficci su harry/ginny!!

daffydebby
27/10/05, ore 20:34

E' una oneshot spettacolare! Complimenti per la traduzione e spero di rileggerne di nuove, magari anche R/H. Ciao

Ale 87
26/10/05, ore 20:25

Mi dispiace ma temo che sia una One shot... ne ho altre del genere ma sono tutte in inglese.

kate92
26/10/05, ore 15:44

VERO CHE CI SARà UN SEQUEL? VERO? la DEVI aggiornare perchè è veramente molto carina! io adoro harry e ginny e ancora di più ron e hermione quindi ti scongiuro continuala! ciao ciao kate92

26/10/05, ore 14:50

wowwwwww aggiorna!!!