If You Died...
di Seki

15/04/12, ore 17:18

non avrò letto quel capitolo del manga,ma non sono rimasta indiferrente a questa storia.
davvero ben scritta,dolce e tenera.
mi sono sentita male,sul serio.
perchè poi sei riuscita veramente bene a scrivere i sentimenti che ci sono in lui,e non è affatto facile.

03/03/12, ore 05:03

O-oddio ma..-- E' bellissima! <3
Povera Chidori.. La sua morte è stata veramente traumatica per tutti. D:,
Il tuo testo è stato corto, veloce ma ricco di emozioni. Una pastiglia di sentimenti. -Sì, sono un asso quando si tratta di paragoni..Ho una poesia pari a quella di un camionsta.-
Complimenti davvero-! <3

20/09/11, ore 12:17

Ho appena finito di vedere questo splendido anime x cui sono corsa a leggere se qualcuno aveva scritto qualche bella ff....mi dispiace che ce ne siano così poche....uffi....
Cmq......a causa delle tue parole ho rivissuto quella scena.....però questa volta ho partecipato al dolore di Yuhi......mi dispiace un sacco che questa coppia non abbia avuto più spazio....preferivo di gran lunga Chidori assieme a lui piuttosto che Aya!!! Ti ringrazio..mi sono commossa..è molto molto bella e tu sei davvero brava a trasmettere in poche parole tutti questi sentimenti. Un bacio! A  presto=)

25/01/11, ore 12:28

ç_ç Sniff, sniff...
CHIDORIIIIIIIIIIII! T_T
Okay, mi ricompongo. Questa storia ha risvegliato tutta la tristezza per la morte di uno dei miei personaggi preferiti (e l'odio per la Watase... quanto la volevo ammazzare dopo quella scena strappalacrime!) e mi spinge a scrivere recensioni deliranti. Pardon, ma è tutta colpa tua!:D Perchè questa drabble è davvero ben scritta ed è in grado di toccare l'animo sensibile del lettore. Malinconica e dolce, struggente direi: davvero un ottimo lavoro, complimenti!

09/11/10, ore 13:30

*Piange e si dispera più di quando lesse il manga* T^T
Chidori, nuoooooooo çAç
Ok... ehm... mi ricompongo v.v Sono passata più o meno per caso sulla tua pagina ed ho visto questa storia. Devo dirlo con tutta franchezza, anche io amo profondamente la coppia Yuhi/Chidori e mi dispiace che la Watase gli abbia dato poco spazio, cercando invece di accontentare la coppia Aya/Yuhi che secondo me non c'entra un piffero ._. Diciamocelo... tra i due, la donna sarebbe Yuhi °-°
Cosa dire..? Mi è piaciuta questa drable. Mi è piaciuta tanto, perché hai centrato quelli che anche secondo me potrebbero essere i pensieri del cuccioletto (Yuhi). E mi hai fatta piangere di nuovo ç_ç cattiFa! Complimenti ancora :)

12/09/10, ore 17:49

Della serie, come fare piangere le persone XD
Penso che le drabble siano davvero le storie più difficili, da scrivere, bisogna condensare emozioni, sentimenti, tutto in poche parole. E mi hai davvero fatta emozionare tanto ç__ç
Bravissima <3