Versetti Vampirici
di ReaderNotViewer

22/11/05, ore 17:09

Aumenteranno le tue difficoltà, ma di sicuro aumenta anche la qualità di ciò che scrivi *_* Assolutamente divertentissima la poesia sul preside XD Profonda e molto "faithiana" XD quella, appunto, su Faith. Via, via, il resto è_é!

04/11/05, ore 08:02

;___; Molto bella, questa! Il momento... uno dei più tristi e più belli ;_; L'espressione della Gellar mentre si getta nel vuoto è assolutamente indimenticabile. Hai preso bene il character, brava ;)

01/11/05, ore 07:04

Uhm... mi pare di aver notato una sbavatura di metrica... Su "intelligenti"... ma ti pardono, perché leggere questa mi ha divertito assai XD

happy
31/10/05, ore 12:13

sei sempre più brava.. direi quasi che sei professoressa di letteratura e/o metrica !! ma quanto impieghi a scriverli??? woow io non caverei un ragno dal buco! continuaaaaaaaa

Mircalla
30/10/05, ore 15:06

E' un piacere leggere qualcosa di intrigante come questi brevi squarci poetici che ci offri sul Whedon-verse. Affascianti piccole perle che cristallizzano momenti, sensazioni e sentimenti su alcuni dei migliori characters usciti dalla penna di autori televisivi degli ultimi anni. Clap, clap ripetuto Reader. Hai portato una ventata di aria fresca in un panorama fictionico-letterario che si sta un pò esaurendo. Attendo i novenari e gli endecasillabi. Mozzichi grammaticali. Mircalla

30/10/05, ore 02:13

no non sono rimasta delusa,anzi. Mi è piaciuto molto il terzo capitolo complimenti!Aspetto il quarto eh!

29/10/05, ore 07:43

Mwha, quello nel finale è Angel, vero? XD A parte questo, mi è piaciuta la ripetizione della notte, da un mucchio d'atmosfera è_é Per ora non deludi affatto ;) Tanto non deludi che ti metto tra le preferite.

28/10/05, ore 18:01

sei davvero brava, non è affatto facile quello che fai e lo stai facendo divinamente! Inoltre una standing ovation per la tua originalità!!

foolforlove
28/10/05, ore 16:35

beh ti preoccupi di restare all'altezza delle ns. aspettative! ma non ce ne' bisogno! sei bravissima, anche questa è fantastica!!;)

foolforlove
28/10/05, ore 10:53

Sei brava, sei originale, sei simpatica! che altro dire? mi hai colpito! continua! ;)

27/10/05, ore 22:36

Reader, sto cercando di mettere giù un commento serio e coerente, ma non ce la faccio a restare in modalità seria e coerente mentre rido come una iena :D
Io non so niente di poesia, e in quanto agli schemi ritmici, sono abbastanza sicura di saper riconoscere solo i bisillabi, avrei molte perplessità con i ternari, dopo di che entro in acque ignote e comincio a gridare ‘aiuto’.
Non ti chiederò (tanto lo ha già fatto il tuo lettore) perché ti sei imbarcata in una simile impresa. Lo ha già fatto il tuo lettore, e poi chi sono io per discutere i motivi altrui? Che siano motivi per strappare cuori o scrivere ternari.
Una cosa è certa. Comunque salteranno fuori le tue poesie, con introduzioni e disclaimers ci sai fare davvero.
Posso assumerti per i scrivere i miei? :D

P.S. temo che sia già troppo tardi per preoccuparsi di non rovinare l'atmosfera poetica.

27/10/05, ore 17:19

Ti dirò... affascinante ;) Se non altro, immagino la difficoltà da parte tua nel creare una cosa simile col vincolo del bisillabo °_° Perciò complimenti. Ma aspetto tu possa esprimerti più articolatamente ;)

Deb
27/10/05, ore 15:33

Se devo essere sincera non ho capito molto il senso °_°

27/10/05, ore 13:07

Bellissimo inizio...voglio leggere una poesia per cui metticene 1 e aggiorna presto :P

27/10/05, ore 08:00

XD Dai, sei spassosa XD Adesso bisogna leggere le poesie, però. Ti dirò, solitamente non mi piace leggere poesie ._. Ma per te farò un'eccezione perché mi sei simpatica e parli di Buffy è_é!