Cenere
di Lizzie Bennet

06/03/13, ore 17:27

Ahn, non so che scrivere, è bellissima.
Dovrei smetterla di leggere tutte queste ff su Neville e Zabini. AHAHAHAHAH.
*pensa : Non voglio shipparli*...Comunque, è scritta davvero bene, complimenti, davvero.
Ed è strano per me lasciare una recensione a una slash-rossa. :)
Comunque, attendo altre fanfiction su questa coppia.
Complimenti ancora, un bacio Nany. :3

25/09/11, ore 22:50

Allora questa FFC mi ha lasciata interdetta, come fa Draco ad andare a letto con entrambi, se quei due sono così diversi, ma forse ho capito sono entrambi un passatempo finchè non si trova tra le braccia di Harry (scusa mi dispiace per Neville ma è così che doveva andare e citando la tua Long non ancora conlusa "Era destino") . Si vede come i due protagonisti vivono il tradimento: Blaise sembrava già saperlo mentre Neville viene tradito sia dall'amico Harry sia dall'amante Draco. Però se fosse stato più smaliziato e intelligente sentimentalmentye si sarebbe reso conto che Draco lo usava solo ma non lo amava proprio per niente mai una carineria neanche a pagarla oro. Ma alla Fine fa sesso con Blaise per leccarsi le ferite ma penso proprio che si accorgerà che quello invece di essere solo sesso è il preludio a una vera storia d'amore. TENERONE!!!!!!!!! Ma non farmi più scherzi del genere non voglio vedere Draco con nessun altro che sia Harry.

Una tua mega fan

Alessandra
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:39 pm)

19/11/10, ore 22:48

Ciao :) da premettere che la coppia Draco/ Neville mi fa rabbrividire.. non per male, ma non li tollero xD
Ad ogni modo complimenti perché eccettuata la coppia la tua è proprio una bella one-shot.. curata in tutti i punti di vista, dalla grammatica al contenuto.. complimenti :)
Ce ne fossero di più storie come questa in questo fandom!
Che dirti di altro? La citazione è triste, ma vera.
Gli amici mentono.. i nemici.. perché dovrebbero?
Ti saluto e ancora complimenti :)

17/09/10, ore 15:55

Ultimamente, un po' per pigrizia un po' perchè ho ricominciato a fare da babysitter, cosa che mi stressa non poco, ho lasciato perdere il fandom di Harry Potter, dedicandomi esclusivamente a Naruto, ma fortunatamente ci sei tu, che pubblichi fantastiche storie e soprattutto fantastiche Blaise x Neville.
Certo è un po' diversa dalle altre tue fic Blaise X Neville che ho letto fin ora, soprattutto per la presenza di Draco che negli ultimi tempi, non so perchè, ho preso in antipatia.
Insomma, mi è piaciuta perchè mi piace come scrivi (non so se ti sei accorta ma ti ho messa tra le autrici preferite), ma la storia in se mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca.
Ovviamente visto che partecipavi a un concorso dovevi attenerti a determinati argomenti, non c'è niente da fare, questa volta niente happy ending, sarà per la prossima. O meglio, sarà per Era destino, spero...

12/09/10, ore 01:48

"e ciò che resta è solo cenere"

non c'è amore, non c'è sentimento, c'è solo insoddisfazione, quella disperata insoddisfazione che ci porta a non voler rimanere soli.

unica via d'uscita è trovare il conforto di possedere ed essere posseduti..

Meravigliosa, il ritmo è incalzante le tue parole sono occhi di serpente che ipnotizzano; brutalmente vieni strappato dall'immagine di due corpi per ritrovarti nella solitudine di un ricordo.

mi ripeto... Meravigliosa...

11/09/10, ore 19:03

davvero bella :)
finalmente una coppia omossessuale diversa dalla solita Draco/Harry