A volte le punizioni fanno bene
di Hayley Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/08/12, ore 13:59

Ei, ma insomma, hai abbandonato questa magnifica storia?? SOno triste :( L'ho scoperta solo oggi, e mi manca già perché è quasi sicuro che non pubblicherai nuovi capitoli... Però pensaci, ti prego! E fammi sapere!!
Baci, Lena

13/01/12, ore 17:35

Sinceramente la storia mi piace, ma non riesco ad apprezzarla come al solito.
Sarà perchè io detesto tutte le Fremioni, anche perchè mi sono sempre chiesta cosa avesse in più Fred rispetto a George e perchè li vedo una coppia senza fondamenti.
Hermione mi sembra molto irascibile, un pochino OOC, il resto va bene.
Comunque non fraintendermi, mi piace e anche tanto.
Complimenti e a presto.
Caterina.

06/10/11, ore 14:45

ma perchè non la continui??? giuro che non ti farò del male appena posti un altro capitolo... anche se sono passati quasi sei mesi... io non sono una ragazza violenta!!! *faccia da angioletto che renderebbe fieri fred e george*
comunque sia, la storia mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire come continua!
nel caso tu non volessi finirla... *affila un coltello dall'aria mortale*
... me ne farò una ragione!!! :D *nasconde il coltello letale dietro la schiena*
baci!!!
ale

22/07/11, ore 19:59

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Si stanno innamorando :D che belli, insieme si completano!

22/07/11, ore 19:58

Ehi, guarda che la Benda Succhiasangue è un'ottima idea! Magari l'avessero inventata davvero!

22/07/11, ore 19:57

Oh, ma che carino Fred che vuole dividere la punizione con lei :) Dolcissimo!

22/07/11, ore 19:48

Ma che brava Hermione che prende il posto di Harry :D Mi piace!

22/07/11, ore 19:47

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Apprezzo soprattutto che tu ti attieni ai fatti del libro, senza 'invenzioni'. Ritengo un pò OOC il saluto: piccola Granger, ma a parte questo i personaggi sono tutti molto IC :)

22/07/11, ore 19:42

Il prologo è molto interessante, io adoro le Fred/Hermione e questa mi sembra molto carina! :)

20/06/11, ore 21:47

La mia stima cara ce l'hai da quando hai iniziato ha scrivere questa fic. sinceramente non ci speravo più sul continuo ma sono stra felice che tu l'abbia ripresa.
tra parentesi IO sono una fansfegatata di Fred e ergo delle Fred/Hermione, non escludiamo neanche George.......Okey lo ammetto, AMO I GEMELLI!!!!!
Ma andiamo, come si fa a non volerli bene????
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio
Francy

P.S. ho letto che non aggiorni da APRILE!!! ti prego ti prego ti prego continua la storia!!!!!!!!!!! la amo da morire!!!!!!!

08/05/11, ore 23:52

Mi credi se ti dico che l'ho letta tutta d'un fiato? ADORO la tua storia! *-*
Amavo già Fred, ma non avevo mai pensato a lui e Hermione insieme. Beh, ora lo faccio! u.u
Spero che aggiornerai presto!
Bacio.

25/04/11, ore 19:19

Allora, saltando la parte in cui ti dico che sei un genio, e adoro la tua storia, sono una tua fan sfegatata, trovo che Fred è un figo della madonna, odio Angelina e la butterei giù dalla torre di Astronomia, penso che Hermione debba ritornare a Divinazione perché in quanto ai suoi sentimenti non ne azzecca una...
Quando la continui?
Perchè la continuerai.
e Non è una domanda.
Non è un affermazione.
E' un ordine,un'implicita minaccia,che richiede una risposta a senso unico.

Ahahahah ok, dopo averti minacciato per bene, ti faccio ancora dei sentiti complimenti per la storia, e spero ( sono certa) che la continuerai.

Baci!
Dramy96123

P.s. : non PUOI lasciarmi così, non....non è giusto!!!!

23/04/11, ore 13:03

oddiooo *w* finalmente hai aggiornatoooo!! nn ci speravo più!!! *w* grande!! questo capitolo è stato bellisismo!! e fred..che dolce che è!! me ama quel ragazzo *-*
tornando seri....( tu sei seria?ndFred) ( sicuro più di te .-. ndMe) bellissimo il capitolo! ( lo hai già detto! ndHerm) ( e vabbè lo ridico u.u ndMe) eee aspetto con ansia il prossimo! *w*
a presto,
Lily Uchiha ^_^

22/04/11, ore 12:46

Mi stavo quasi dimenticando la trama di questa storia =S
Il capitolo è molto bello e scritto sempre perfettamente.
Hermione è un po' acidina ma.. come darle torto??
Ho trovato un piccolissimo errore in una frase:

Aveva riso un po’ troppo forte, e sentendo lo sguardo di tutti, soprattutto quello di Fred, su di sé, la fece arrossire non poco. >> Aveva riso un po' troppo forte e sentire lo sguardo di tutto, soprattutto...

E' una piccola svista ma mi è sembrato giusto fartelo notare..

A presto =)

07/02/11, ore 15:01

Beh, come capitolo è cortino ma non per questo è meno piacevole da leggere! =)
Mi è piaciuta molto la scena alle serre. E' ben scritta, con molti dettagli !
beh, alla prossima !!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]