Ragionevoli Dubbi
di congy

13/02/11, ore 18:36

Questa OS è troppo carina!
Mi ha fatta ridere molto, soprattutto il finale "scappare" xD
Poi però, ho letto il tuo intervento a fine shot e a quel punto non sapevo più se continuare a ridere o piangere!
Povera la tua collega! Spero se ne sia liberata! In questi casi, consiglio sempre una bella padellata in faccia! xD

10/01/11, ore 21:37

Mon Dieu!
Pace all'anima sua, riposa in pace oh maledetto importunatore di giovani universitarie.
Il mio astio per questo Vito è d'obbligo, io odio (detto in modalità stile puffo) queste persone e, soprattutto, aborro l'idea che anche la tua povera amica si sia dovuta inbatter in simil esemplare di so-tutto-io- universitario.
Brrr...ho conosciuto e conosco tuttora un elemento del genere, orribile essere dall'ego smisurato!
Mmmm..magari un giorno scriverò qualcosa, la vita quotidiana può ispirare un sacco di OS, e non solo!
Concordo con la scelta del darsela a gambe levate ;)
Nonostante il protagonista, nice this one-shot.

Fra.

(Recensione modificata il 10/01/2011 - 09:38 pm)

20/10/10, ore 23:42

ciao io sinceramente ho dato linguistica1 e l'ho trovata molto interessante come materia e dovrò fare sicuramete anche linguistica generale devo confessarti che il Vito della situazione c'è da tutte le parti, io ho litigato con un Vito al corso di linguistica proprio su Manzoni, ma ci ho litigato anche a filologia dantesca, letteratura fino a quando non l'ho mandato a quel paese, perchè proprio non ne potevo più.
comunque beata te che seguivi solo un corso con lui, io lo vedo tutti i santi giorni aiutooooo!

13/09/10, ore 15:49

Oddio, questo tizio mi è sembrato di vederlo, viscido e mellifluo ed insinuante e schifoso come molti tipi che ho conosciuto all'università! Davvero, hai reso benissimo un certo tipo di persona che purtroppo si incontra spesso e le battute finali sono da oscar: ha proprio ragione la protagonista, l'unica cosa da fare di fronte ad una sanguisuga senza pudore come quello lì è scappare. Sono bellissimi questi tuoi estratti di vita vissuta, e mi fanno venire voglia di venire a darti una pacca sulla spalla, al pensiero che siano accaduti magari a te! Scappa!