Sarà il nostro piccolo segreto
di _KyRa_

22/03/14, ore 19:48

Beh, da quello che sono riuscita ad intuire dai piccoli indizi sparsi all'interno di questa fan fiction, Draco prova veramente qualcosa per Hermione, anche se non lo vuole ammettere per paura, e la stessa cosa vale anche per Hermione, sebbene non se ne renda conto nemmeno. Chissà, magari se si aprissero veramente l'uno con l'altra, senza insulti e senza menzogne, potrebbero formare una splendida coppia. Tess

28/09/10, ore 14:05

Ciaoo (:
Questa Dramione è veramente bella! Complimenti, soprattutto perchè hai descritto tutto (e molto bene) in soli due capitoli!
Se ti cimenterai ancora in una Dramione, sappi che sarò una delle tue fan! :DD
Maruu ; )

19/09/10, ore 12:11

wella!!! bellisssima la tua storia!!! povero ron!!! chissà come mai viene sempre tradito per malfoy!!! bhe, di sicuro draco è piu braco di len...ron nel farlo, e ovviamente herm gode di più con il biondino serpeverde piuttisto che con il rosso portiere dei grifondoro!!!

19/09/10, ore 08:33

Non c'è che dire.. è perfetta!
Complimenti! Scrivi davvero bene!
Complimenti ancora! Sono senza parole!

12/09/10, ore 08:42

Davvero bella! L'hai scritta veramente bene ed hai centrato appieno lo spirito dei personaggi.
Complimenti.
Baci BABY

12/09/10, ore 01:18

Sei sicura che questa sia la tua prima Dramione?Perchè è davvero ben fatta!Hai descritto perfettamente Draco e la sua bastardaggine, la sua voglia di possedere ma di non essere posseduto, il suo smarrimento nel sentire emozioni vere durante l'amplesso, emozioni che prova,guarda caso, solo con Hermione!
Poi Hermione!Travolta dal turbine di seduzione Malfoy, che si lascia andare totalmente,dopo aver cercato razionalmente di fermarsi, èmi piace tantissimo!L'ho sempre immaginata così!Fiera, so tutto io ma passionale e anche selvaggia!Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere mi piace perchè fluente, leggero senza giri di parole e pieno di descrizioni ben fatte!
Se mai decidessi di scrivere una long fic stai pur certa che ti seguirò!Anzi sai che ti dico? che questa short potrebbe essere un ottimo primo capitolo!

12/09/10, ore 01:09

<3_<3
la adoroo!!!
è scritta benissimo, e per nulla banale, come lo possono sembrare le dramione!
bravissima, complimenti! <3
un bacio, Elly_Melly