You're my fantasy
di rees

02/10/12, ore 15:30

Oohh ma bene, qui abbiamo il fattaccio!! Naah scherzo non ti preoccupare la tua fic mi è piaciuta un sacco, magari Jane è stato reso un po' prepotente per il fatto dell'ascensore, ma a noi va bene qualsiasi lato nuovo e scoperto di Jane, d'accordo con me? Grande con le descrizioni, non troppo forti, perchè ho letto di peggio! A presto =)

24/03/12, ore 23:32

Io sono svenuta !! :))
hihih .. che invidia.. anch'io vorrei fare un giro sulla giostra "patrick".. che invidiaa!
Comunque.. super complimenti per come descrivi e scrivi, per la one-shot.. che poi come dici tu è la fantasia di tutte! :P
Questa coppia se si cimentasse davvero farebbe faville.. intanto le fa nella nostra fantasia..
baci e ancora brava !!

07/07/11, ore 16:53

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV
Aspetta... davvero io non avevo recensito la storia sulle nostre fantasie? Ma non è possibile! O mio dio! Sono un caso disperato! Cavolo...
Beh, che dirti...
E' bellissima, sexissima, rossissima, maravigliosissima, jisbonissima e tu sei bravissima!
E vai con i superlativi! :)
Detto quiesto... Teresa, Teresa, Teresa... ahi ahi ahi...
Insomma, non male. Jane che nell'arco di un minuto decide che ti vuole e non gliene frega niente del resto è alquanto desiderabile. E direi che Teresa ha tutto il diritto (e il dovere, cavolo!) di stuprarlo seduta stante.
Che dolce lui, che piange perché non sa se deve essere felice perché la ama, o triste per la sua famiglia! Don't worry, Be happy, Jane!
Sì, Okay. Meravigliosa shot! Sei una genia, chicca!
Ti voglio bene, sei bravissima!
Gre

10/06/11, ore 21:46

Comincio dicendo che ti adoro!!! Hai scritto esattamente quello che vorrei vedere tra loro due!!! Secondo me sono la coppia perfetta!!! ^^
La shot è scritta davvero benissimo!!! Si legge in un attimo talmente è ben scritta!!! Inoltre hai reso benissimo Patrick e Lisbon!!! =)

Ancora complimenti!!!

12/10/10, ore 17:20

Complimenti la tua fanfic è bellissima e molto intrigante!! ^^
Il personaggio di Jane mi piace molto, poche parole ma quelle giuste!
Bravissima!! ^___^

21/09/10, ore 16:05

Molto molto bella questa one shot!:)
C'ho messo poco a finirla. Da leggersi: è talmente scorrevole che l'ho divorata, complimenti. Oltretuto credo sia quello che tutti speriamo accada magari un giorno tra Lisbon e Jane, chissà xD

12/09/10, ore 16:00

Svenuta? No, non sono svenuta, ma se ci togliamo una lettera...lasciamo perdere!
Brava mica male sai? Continua a scriverne tante così, mi raccomando anche se l'infarto può venire a me! Ha, ha, ha!!!!
Gracia.

12/09/10, ore 13:14

-Sai, sei un po' spettinata.
-Anche tu.

Breve ma efficacie scambio di frasi che mi sembra delinei perfettamente lo spirito della one shot! XD

-Te lo do io un passaggio. Fino in doccia se vuoi.
Ma LOOOOL!
Ho riso troppo ragazza!

12/09/10, ore 12:38

Giuls!!!!!
Ma tu mi vuoi far morire!!!!
Dio mio!
Noto che sono tra le prime, o forse addirittuara la prima a recensire. Ti rendi conto che sono in raccolta carta e rottami con il gruppo di volontariato del paese e ho praticamente sfrattato un ragazzo dal pc perchè ho visto che avevi pubblicato la one shot?? Sono anzi siamo da galera.
Allora, inizio col dirti che anche l' NC17 a rating rosso che ho scritto io su Jane e Tess non è assolutamente nata da esperienze vissute in prima persona visto che ancora non ho avuto questa possibilità. E ancora per molto non ne avrò. Anche io mi sono basata su fantasie e racconti di amiche e compagne, ergo non ti preoccupare. Ti capisco.
Ma passiamo alla storia!!!!
Scritta benissimo, Si intuisce la concitazione di Tess, la sua urgenza e al tempo stesso la sua insucurezza. Ho trovato Tess abbastanza IC mentre Jane temo che sia andato un po' OOC, ma dopotutto, come già mi avevano scritto, non abbiamo ancora mai visto un Jane e una Lisbon in situazioni del genere nel TF quindi chisà, magari sono davvero così!!!!!!!!!
Non arrenderti nello scrivere NC17 perchè sei stata bravissima!
Comunque, in tutta la fic questo è stato il mio pezzo preferito:

''Sentii la camicetta uscire dai pantaloni e la sua mano contro la mia schiena e mi curvai premendo contro il suo petto e stringendo ancora di più i suoi ricci ribelli. Sentii il mio volto bagnato di lacrime non mie appena in tempo per lasciarlo allontanare dolcemente, lui mi guardò e sorrise.
-Scusa, è che sei la prima dopo mia moglie e non so come devo sentirmi, se felice perché ti amo o triste per la mia famiglia.
-Mi ami?
-Tu...tu no?
Gli saltai addosso, incurante delle lacrime, e lo baciai a lungo fino a portarlo dal lato opposto dell'ascensore. Presi fiato per un terzo di secondo giusto per rispondergli dolcemente:
-Si che ti amo.
-Bene.
Mi prese in braccio e rivoltò la posizione facendomi poggiare ad uno dei sostegni in metallo che si trovavano nell'ascensore e lì seduta, con le gambe intrecciate al suo corpo iniziai a sbottonare la sua camicia percorrendo il suo petto (che per inciso aveva davvero i muscoli ben scolpiti) con le dita tremanti e senza staccare le mie labbra dal suo viso.''

Mi sono letteralmente sciolta qui. Che cucciolo insicuro Jane!!!!! Amore!!!
Mentre lei...beh lei è fantastica. Anche io immagino che Jane sotto quella camicia abbia dei muscoletti niente male eheh
In ogni caso.
Spero DAVVERO che scriverai altre scene così perchè ti ho letteralmente adorata mentre leggevo. E ora la fic fila dritta tra i preferiti. E tu pure.
A presto!!!
Un bacione
Claudia

12/09/10, ore 12:34

carissima!
ascensore, sala interrogatori, e doccia! c'è proprio tutto!!
XD XD
oddio, a dir la verità manca la cucina con Kim che fa i biscotti...Kiiim *ç* cioccolata *ç* sbaaaav!!
ma quanto possono far bene i discorsi che facciamo si FB?
no, dico sul serio!
bisogna farne di più e più spesso, se poi valtano fuori cose del genere!
XD XD
un unico dubbio mi lascia perplessa...
Tess al lavoro con la gonna???
nessuno l'ha mai vista con la gonna! a parte alla raccolta fondi, ovviamente, ma non fa testo.
dio, io in quella scena non l'avevo neppure riconosciuta XD
avevo visto Kim e mi ricordo di aver pensato:
quant'è figo il mio bel coreano! e quella che è con lui chi diavolo è??
XDXD
ok, ok....ora basta scleri!
bravissima, bimba!!
alla prossima!