Sotto la polvere del tempo
di Prof

01/02/11, ore 21:57

Dunque. Va detto che oggi è stata una giornata schifida, i miei ormoni mi hanno portato l'umore ben sotto i tacchi e mi stavo per mettere a piangere un secondo prima d'inserire l'ultima lettera della password di msn.
Questo per fare capire con che stato d'animo mi sono addentratat nelle pagine internet XD
Poi, beh, sei apparsa tu...
...e direi che per stasera antomia può anche andare a farsi benedire. Il mio umore si è risollevato alle stelle nell'arco di cinque minuti. Mi è bastata una sola frasettina.
Con Danimarca le cose succedevano e basta, erano il “presente”, qui ed ora, e non ci sarebbe mai stato un “dopo”, e il “prima” era così lontano, ed indistinto, e sotterrato sotto una miriade di secoli e polvere da non poter permettere la nascita di nessuna preoccupazione.
Ecco, proprio qui, il mio cuoricino ha iniziato a fare le capriolette. Perchè alla fine le buone ragioni non esistono, e non importano, quello che conta è l'emozione che sprigionano. E per quanto strano e assurdo e improponibile ti sembra, il mio cuoricino s'è gonfiato tanto, di emozioni.
Per quanto Arthur sia sempre il solito imbecille e Danimarca un cretino di prima categoria -e tu hai descritto bene entrambi, oh sì, ci puoi scommettere XD- sono... beh, a metà tra il magico e lo spaccacuore.
E un giorno o l'altro riuscirò a fartelo capire come si deve XD
[ma so già che sarà un'attesa vana, anche se la cosa mi fa felice lo stesso]
Grazie. Con tutto ilc uore e anche molto di più. Un abbraccio

01/02/11, ore 21:49

"Non mi ricordavo benissimo cosa avessi scritto nella fic precedente, e rileggendola, mi sono stupita di certi passaggi. Nessuno li ha notati, a dire il vero, ma per me racchiudono tutto il rapporto Danimarca/Inghilterra, per quanto io ne sia ignorante"

--> così fai sentire ignorante me, a quali passaggi ti riferisci?

Beh, la fic non sarà Denmark centric ma mi è piaciuta moltissimo e ne sono molto contenta!
Oddio, se Danimarca la mattina venisse a svegliarmi col suo tatto d'elefante mentre ho una maledettissima sbornia da limoncello (sì, sono riuscita a bere una bottiglia di limoncello e a pentirmene il giorno dopo)forse lo massacrerei di botte... o forse no....
beh, però come è descritto è così dolce! Così energico e positivo, se fosse a livelli normali lo invidierei un po' e invece ho il vago sospetto che potresti ritrovare un suo profilo nel mio manuale di psichiatria. ^^'
Arthur... bravo, non pensare a quella rana! Pensa a Dany che poi la sbornia ti passa! XD

01/02/11, ore 20:26

Questa l'ho corretta io *si sente orgogliosa di ciò*
A parte scherzi, come ho già detto ma come è giusto e bene ripetere, mi piace questa one shot ù.ù perché Dandan è ben caratterizzato - sebbene si sappia poco su di lui, gli hai dato una caratterizzazione coerente e, per me, efficace.
Arthur è Arthur nella misura in cui si gloria del nulla in maniera anche un pò infantile e, specie, da la colpa di tutto agli altri, persino della sbornia e del suo mal di testa.
E poi è troppo divertente immaginarlo su un divano che barcolla, tentando di fare pensieri coerenti e un filino logici XD
E Dandan è subito lì per lui ù.ù Che cosa adorabile <3<3

12/09/10, ore 16:23

E dopo questa fanfic è ufficiale: secondo il fandom italiano, Iggy è la puttana di mezza Europa e buona parte del continente americano ^^'

Non so se effettivamente Danimarca possa essere come l'hai descritto tu perchè su di lui ho visto solo una striscia e pure in giapponese (-___-'') ma senza dubbio deve esserci, almeno per un certo periodo, un rapporto odio o amore tra i due, visto che un tempo erano... legati? (Shakespeare, perchè mi sei così sfuggente in questo momento?).

Bella fic ^__-

12/09/10, ore 15:00

Oh.Mio.Dio.
*inspira. Espira. Inspiara, ed espira*
Credo che sia il regalo per il giorno della sfiga puiù bello che io abbia mai ricevuto in vita mia. Ohccavolo, danna, davvero, GRAZISSIME! *abbraccia*
Ok. Posso riuscire a scrivere una recensione decente. Posso farcela, anche se ho ancora le guance bagnate e sto tirando su col naso come una bimbetta.- Gott. Gott. Gott!
Questa fanfic... è una meraviglia. Danimarca è una meraviglia. Inghilterra è una meraviglia... Le loro azioni, il loro modo di comportarsi... è tutto una meraviglia. Perchè veramente, quando penso a questa coppia è così che li vedo, è così che li immagino, è così che li adoro. Quel tentativo di Mathias di andare a fondo, di comprendere Arthur... è troppo, troppo intenso. Non credo di riuscire a spiegartelo, danna, ma secondo il mio modesto parere hai colto tutto di quello che può esserci tra loro. E l'hai fatto in un modo e con uno stile meraviglioso.
Dì la verità, che mi leggi nel pensiero XD
Sapeva di biscotti, di mare e di foreste profonde.
E la wolvie ti ama, immensamente e profondamente <3
Besitos