Sotto la polvere del tempo
di Prof

12/09/10, ore 16:23

E dopo questa fanfic è ufficiale: secondo il fandom italiano, Iggy è la puttana di mezza Europa e buona parte del continente americano ^^'

Non so se effettivamente Danimarca possa essere come l'hai descritto tu perchè su di lui ho visto solo una striscia e pure in giapponese (-___-'') ma senza dubbio deve esserci, almeno per un certo periodo, un rapporto odio o amore tra i due, visto che un tempo erano... legati? (Shakespeare, perchè mi sei così sfuggente in questo momento?).

Bella fic ^__-

12/09/10, ore 15:00

Oh.Mio.Dio.
*inspira. Espira. Inspiara, ed espira*
Credo che sia il regalo per il giorno della sfiga puiù bello che io abbia mai ricevuto in vita mia. Ohccavolo, danna, davvero, GRAZISSIME! *abbraccia*
Ok. Posso riuscire a scrivere una recensione decente. Posso farcela, anche se ho ancora le guance bagnate e sto tirando su col naso come una bimbetta.- Gott. Gott. Gott!
Questa fanfic... è una meraviglia. Danimarca è una meraviglia. Inghilterra è una meraviglia... Le loro azioni, il loro modo di comportarsi... è tutto una meraviglia. Perchè veramente, quando penso a questa coppia è così che li vedo, è così che li immagino, è così che li adoro. Quel tentativo di Mathias di andare a fondo, di comprendere Arthur... è troppo, troppo intenso. Non credo di riuscire a spiegartelo, danna, ma secondo il mio modesto parere hai colto tutto di quello che può esserci tra loro. E l'hai fatto in un modo e con uno stile meraviglioso.
Dì la verità, che mi leggi nel pensiero XD
Sapeva di biscotti, di mare e di foreste profonde.
E la wolvie ti ama, immensamente e profondamente <3
Besitos