Trick or treat?
di Love_in_London_night

26/11/10, ore 17:00

ma che bella questa oneshot!
però ti prego nonsmettere di scrivere su tom :(

24/11/10, ore 17:10

dicevamo... stu, altresì detto lo smilzo.
ecco, io penso che sia il mio terzo amore!
(il primo è il pattz, il secondo Ian, detto il somer da me) e poi c'è lui.
diciamo che ho più volte pensato di scrivere una os su di lui, e appena avrò tempo credo che la farò.
quello che al momento mi frena (oltre alla mancanza di tempo) è il fatto che hai descritto così bene tom e daph che scrivere di tom con un'altra per il momento vorrebbe dire tradire daph.
non so se riesco a spiegarmi, però quando una coppia mi prende io li vedo come inseparabili.
cioì, ho scritto una long (tanto long) su ian e una ragazza dawn (che è stata tradita dal pattz, ma è un casino) e ora non riesco a leggere nulla che abbia ian come protagonista perchè per me lui è assieme a dawn e non lo vedo coccolare qualcun'altra.
lo stesso è successo per il tuo tom.
la coppia che hai descritto è così bellina che mi spiacerebbe dividerli, ma siccome l'idea c'è, forse prima o poi riuscirò a buttarla giù.
oddio... ho parlato per righe e righe e non ho nemmeno mai nominato questa os.
beh, la trafila è sempre quella e a costo di risultare ripetitiva io rinnovo i miei complimenti aumentati perchè questa os è decisamente magica, non lo so, sarà halloween, sarà lo smilzo, mi piace, davvero davvero tanto! :)
a presto!
ps: ora non ti commento più fino all'ultimo capitolo della long, vedo che stai gioendo! :)

24/11/10, ore 12:15

e io mi sono sciolta come neve al sole....
prima di HEBD non avevo neanche preso in considerazione Tom, non lo guardavo più di tanto, ora mi ritrovo innamorata anch'io del "tuo personaggio".
questo Tom... che per la cronaca, potrebbe chiamarsi Tom, Rob, James... come ti pare, mi ha riscaldato il cuore!
si perchè nonostante fosse halloween, nonostate si era in una strada di Londra nella sera, non avevo freddo.
ed è un caldo diverso dalla passione, qua c'è quel caldo che ti entra dentro e ti riscalda l'anima... quello che trovi quando sei seduta davanti il camino d'inverno, il caldo del cuore quando abbracci una persona, quando la vedi!
io non te lo dico più che sei brava!!!! :-)
oggi mi sono completamente "dedicata alle tue OS"... e devo dire, che mai, in una giornata lavorativa, quando la voglia di lavorare è poco, o meglio pari a zero, il tempo non poteva essere impiegato meglio!

21/10/10, ore 15:16

ciao
ho scoperto questa tua vena alternativa e mi piace molto.
tutti questi possibili scenari di spicchi di vita sono adorabili e molto romantici
spero che continuerai a parlare di Tom, mi sto appassionando ^^
a presto
xxromy75

07/10/10, ore 18:48

Veramente,veramente carina questa shot!!Non avevo idea che su EFP si pubblicassero storie anche su Tom,sai com'è sono talmente abituata a Rob xD, e questa cosa mi piace! Devo dire che questo tuo Tom è veramente dolce e ironico,come credo sia pure nella realtà, romantico e alcolizzato quanto basta e sul finale devo dire che la lacrimuccia c'è stata!Brava,continua a scrivere! :)

01/10/10, ore 17:37

Allora, non so come descrivere quello che ho provato leggendo questa storia: mi ha divertito e commosso fino alle lacrime in entrambi i casi! Mi è piaciuta all'inverosimile perchè è diversa dalle altre ma piena di sentimenti. La battuta sulla vescica di Tom e sulla pietra filosofale per l'accendino, mi hanno fatto morire dal ridere davvero! Il finale così romantico e dolce mi ha fatto stringere il cuore. Brava sul serio e speriamo che la tua ispirazione funzioni sempre così. Direi che come esperimento è stato eccezionale, quindi perchè non continuare? Un bacione e ancora complimenti.  A presto, Sabry.

24/09/10, ore 21:14

*.* Oh Cris!!! E' così incantevole questa shot! E questo Tom mi piace un sacco. Davvero tanto. Scanzonato, timido così normale e vero! ^.^ E Londra ti aspetta ad Halloween ed io insieme a lei se ci vieni. Sarebbe divertente incontrarsi che dici? Salvo diversi programmi io sarò qui. Ti abbraccio fortissimo!!! ^___-

13/09/10, ore 23:19

bellissimo...
io adoro i tuoi Tom Surridge, lo sai?... c'è quacosa di profondamente malato in me, anche perchè se è vero che si creerà una nuova religione anch'io voglio far parte del Sturridgesimo!!
che dire... sono morta dalle risate almeno una decina di volte, ma devo ammettere che la battuta sulla pietra filosofale (hai visto per caso anche tu Harry Potter in TV l'altro giorno??) mi ha davvero fatto morire!XD
molto carino, il personaggio è simpatico, solare eppure anche timido e profondo, mi è piaciuto tantissimo!
e poi il modo in cui hi fatto evolvere la serata è sato molto naturale per nulla finto o costruito!
come al solito sei bravissima, complimenti! e complimenti anche all'idea di dare un pò di spazio a Tom che anch'io ho adorato in I love Radio Rock!

13/09/10, ore 19:24

Uhm, Tom Sturridge eh? Sinceramente? Ho visto una sua foto una volta e ho pensato "Beh, caruccio... è proprio il mio tipo", ma niente di più... Me lo sono dimenticata un momento dopo.
Perchè, intanto, mi sembrava già abbastanza la mia cottarella virtuale (nel senso di "solo immaginata") per Rob; in più mi sembrano già abbastanza anche tutte le altre cotte che ho per personaggi di fantasia o reali ma troppo vip per essere veri...
Vedi, tra i più recenti, Nathan di One Tree Hill, per il quale ho una cotta magistrale. Tom Felton non mi piace, ad esempio, ma Draco sì (questa sì che è da psicanalizzare) e le Dramione pure, tant'è che ne ho pure scritta una... anzi due. Sì, ogni mia nuova fissazione si traduce in una storia :S
Tornando alla tua di storia: anzi, non ancora... :P
Ho sentito parlare molto bene di I love Radio Rock, soprattutto della colonna sonora: immagino quindi che presto lo vedrò (non appena avrò finito di vedere i 15 film polacchi da 20 ore ciascuno per l'esame di Cinema all'uni, ehm), anche perchè non sapevo che vi recitasse Tom...
Passiamo DAVVERO alla tua storia? Ironica (al passaggio della "principesca vescica" sono stata male dal ridere... e la pietra filosofale? xD), scritta bene, sagace ("fondatrice, adepta e vittima sacrificale" è geniale...) ed emozionante fino in fondo, soprattutto in fondo.
Tom che si mette le mani in tasca chiedendole (chiedendoti?) di accompagnarla a casa... è da infarto. E il finale, be', per quello non ci sono parole.
Ti faccio i miei complimenti e la finisco qui, che ho scritto un commento più lungo di una drabble. :P

13/09/10, ore 16:37

Cri è bellissimo
Tom è completamente diverso dalla tua ff, anche perchè l'atmosfera è completamente diversa.
All'inizio sono leggermente morta dal ridere, poi...sai un pò mi sono commossa...le due metà della stessa mela che si rincontrano...

12/09/10, ore 17:37

un'ottima idea scrivere su Tom XD molto carina come one shot e beh tra trick or treat direi che in questo caso both sarebbe stato perfetto veramente dolcissimo il finale

12/09/10, ore 17:06

Mia cara Cri, questa OS è magnifica. Magari potersi ritrovare a Londra a fare tutto ciò... Oddio che sogno splendido. E poi hai un modo di scrivere che è divino. Ho praticamente gli occhi a cuoricino.

12/09/10, ore 16:56

E Cinzia fu colpita da un attacco di diabete galoppante!
Ma quanto è dolce il finale di questo OS?
E quanto adoro il tuo modo di scrivere? Ok, sarò banale e scontata ma non posso fare a meno di ripetermi.
Cri se a Halloween succede davvero questo sarò ben lieta di darti tutte le informazioni che trovo su Tommino!
Mi hai riportata a Londra e un magone mi ha stretto lo stomaco rivivendo quei posti, poi Tom che ti bacia a Portobello, a Notting Hill, il quartiere di Julia Roberts e Hugh Grant è semplicemente esilarante!
Io incrocio le dita perchè la fantasia sconfini nella realtà, e ovviamente aspetto che mi presenti Bobby Long, così non devi svaligiare nessuna banca per ripagarmi, semplicemente mi presenterai l'uomo della mia vita :D
Mitica Cri!

12/09/10, ore 16:29

No, cioè.. Alla pipì di Tom mi sono piegata in due dalle risate.
Ma sei.. sei bravissima!o.ò
Poi già che scrivi di Tom meriti tutta la mia adorazione.
Complimenti, davvero.
<3333