A King could lose his crown
di _Syn

12/09/10, ore 18:28

Ohhhw!! *w* sono stupendi questi due!! Oh quanto li amo! Quanto? Quanto? Troppo *___*
Queste due flash sono stupende! La prima è verissima, la seconda è l'amore!! *w*
Oddio, troppe faccine sbrilluccicose, ricomponiamoci - ma sono così felice che hai scritto una S80! anzi, 2! *_*
La seconda, la seconda è quella che ho preferito, perché vederli giocare a scacchi è superstrano, e Squalo che usa la parola "illegale" è così puccio!! Yamamoto è un'amore come sempre, ma come si fa' a non renderlo tale? Questa coppia mi piace troppo X3

La recensione non ha senso, vero? Però le ho amate davvero, queste due flash X3 solo che non so come fare a dirti quanto io le abbia amate! La metto tra le preferite *w*
Scrivine altre!!

12/09/10, ore 17:03

Ti stavo aspettando, moglie mia *-*
*aveva letto in anteprima, LEI, su LJ, e non vedeva l'ora di ritrovare anche qui le SqualoTakeshi*
Oh, che dire? che dire? *.*
Che Squalo ha quel tratto comico assurdo che mi fa impazzire XD Lui, il re, che non capisce per quale assurdo motivo debba perdere tempo, attenzione e quant'altro con un insulsissimo ragazzino che manco percorre la via della spada COME SI DEVE.
Insomma, Takeshi è da ricovero, neh ù.ù Troppo poco normale ù.ù *XD*
Ma come si fa a non amare questi due, assieme? *.* Squalo diventa amorevole, con Takeshi (L) E Takeshi viene esaltato ancora di più nella sua scultorea e immortale allegria dal carattere del signor Superbi.
Un'accoppiata vincente, oltre ogni dire *-*