Peccati Capitali
di Gitana

24/06/11, ore 17:13

Mio dio.
LOL
Ti rendi conto che tutta la scena me la sono vista a rallentatore?
Quanto vorrei essere la mela *-*
Porca miseria.
Lo stampo delle labbra. Accavallò le gambe. Succo gustoso.
Sto veramente andando fuori di testa ahahaha.
E povero Piton che vorrebbe tanto quella bella mela xD

Mmmh, no no no u.u mi ha colpito troppo questa storia.
Guai a te se non aggiorni subito. Ti rendi conto che è passato troppo tempo? ò.ò
Ti sbrano come una mela se non lo fai. Giuro.

A.

24/06/11, ore 17:11

La sto già tenendo d'occhio da un po' - e infatti non stai aggiornando è.é - ma inizio a recensire ora.

Di solito li vedo bene solo assieme ma un threesome con Piton ahahaha >.<
Mi ispira parecchio.
E dimmi la verità è per il taglio di capelli che hanno in comune sul quarto film? v.v
ASHUAHAHAHAHAHA.
*-*

12/09/10, ore 23:41

ehy!
abbiamo un nome simile =)
cmq mlt bella qst raccolta xk io amo i gemelli,sn i miei personaggi preferiti!!! (infatti il finale dll rowlin m ha ftt rimanere malissimo -.-") cmq brava brava nn vedo l'ora d leggere gli altri
besos
Reina Gitana

12/09/10, ore 23:19

Aww, non mi ero accorta che fossi stata così veloce *-*
Anche questa è scritta benissimo, brava! :D
Ok, non ti chiederò come ci hai pensato ^-^ , ma non posso non ringraziarti di averlo fatto, perché continuare ad immaginarmi quei tre insieme è una cosa davvero troppo originale, da sola non ci avrei mai pensato xD
Aggiorna presto!
Fabi

12/09/10, ore 22:22

Piton e i gemelli, eh? Strano accostamento, ma credo che ne possa venire fuori qualcosa di molto interessante!
Sono una gran fan delle drabble, e le tue sono scritte molto bene! Aggiorna presto!

12/09/10, ore 21:40

neanch'io potevo resistere. Non faccio mistero che i gemelli sono i miei personaggi preferiti della saga, George in particolare, anche se in genere è tenuto un po' in disparte rispetto a Fred. quindi la mezza fantasia di strappare a mia volta la mela di mano a George ci sta tutta! XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo. magari potresti dare un'occhiata a una delle mie storie. magari non sarò un'esperta scrittrice, ma diciamo che mi farebbe piacere una tua opinione! al prossimo capitolo! :)

12/09/10, ore 18:49

ok, mi hai decisamente incuriosita... è particolarmente azzeccato mettere i gemelli con Piton perchè in genere nessuno ci pensa: li hanno messi con Harry o con Hermione, ma finora non li ho mai visti con Piton... divertente la risposta dello scorbutico prof!
spero che posterai presto i prossimi capitoli! ;)

12/09/10, ore 17:34

Lol xD Sono scoppiata a ridere già alla risposta di Piton: "Combatto l'impulso di strangolarvi", ma quando poi sono arrivata all'allusione di George ho rotolato. xD
Ti confesso che non avevo mai pensato a questo threesome - ma più ci penso più mi sembra interessante *.* C'è un rapporto... tutto particolare tra i gemelli Weasley ed il corpo insegnanti di Hogwarts; figurarsi poi con il freddo e sarcastico insegnante di Pozioni xD
Non sono una fanatica dello slash ma mi è venuta una gran voglia di seguire tutta la raccolta!
Fabi