Analogia Entis
di vert

01/11/10, ore 04:06

Non è affatto un'idea assurda, almeno per me, poichè anch'io avevo pensato a un'analogia, seppur lieve, tra i due! Certo, quello che hai trattato è un tema piuttosto particolare, ma ben venga!
Questa storia è bellissima! Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal meraviglioso stile che utilizzi: sembra pura poesia!
Ti faccio anche i complimenti per il risultato del contest e mi congratulo per aver avuto un'idea tanto originale!

13/09/10, ore 01:28

Un idea assurda? o.o Geniale, vorrai dire! *.* Non ci avevo mai pensato, ma leggendo la tua fan fiction mi sono resa conto che hai perfettamente ragione: esiste un'analogia tra Ginny e Regulus! Penso ci voglia una spiccata sensibilità per notare una relazione del genere.
Fra l'altro sei riuscita a rendermi perfino Sirius più simpatico con la frase 'con l’insofferenza tipica di chi non conosce incertezza' perché, effettivamente, ciò che ho sempre odiato del personaggio di Sirius Black è quella odiosa sicurezza spocchiosa.
Credo che la tua storia renda bene l'idea di cosa dovrebbe essere sempre una fan fiction: un ampliamento del mondo creato dall'autore.
Ancora complimenti, sei stata bravissima!

12/09/10, ore 18:54

Ma... ma... che idea geniale!! **
Per un attimo avevo temuto che i due personaggi fossero in coppia (Regulus, il mio adorato Regulus, il Purosangue più Purosangue di tutti, con quella traditrice del proprio sang-... ehm, scusa) poi però ho letto e... **
Non ci avevo mai, ma proprio mai, pensato! Tutti e due si sono fidati di Tom Riddle per poi esserne delusi, e hanno in comune proprio questo.
Mi è proprio piaciuta, in questa storia hai rivelato un lato di Ginny che avevo un po' dimenticato.
Complimenti anche per la posizione nel contest! Bellissima!
Giulia