Un amore impossibile
di _Alma

07/02/11, ore 20:25

Allora, dimmelo.
Mi hai scritto 'Sorpresa!' e io.......
....be', secondo te me l'aspettavo?
Eh?
No.
Punto e stop. u.u
Perché sei consapevole che non ci si possa aspettare tanta Demenza incarnata in una persona che scrive James/Lily magnifiche, e poi riesce a farti rotolare dalle risate come una cretina... Per due minuti buoni...
Buhahahahahahahahahahahahaha
Non riesco  a fermarmi!
Non so perché, ma continuo a vedere di fronte agli occhi Gazza che allontana Mrs Purr dal povero gatto che vorrebbe mettere su famiglia, e lo scaccia con sguardo geloso...
'Eh no, bella di papà, tu sei troppo giovane'
E lei: 'Meow'     Tradotto: "Ma... io..."
"Niente ma, tesorino, fino a quando non sarai pronta, sarò io l'unico maschio della tua vita!'
'Meow, meow, meeeeow'   Tradotto: "Che bella cosa! Io voglio una famiglia, dei gattini... Sei un padre padrone"
'Come osi! Guarda che non ti do il latte, stasera!'
'Meeeeeeeeow. Meow meow, meow.'   Tradotto:  'Ok, ok, scusa. Però il latte lo voglio. E anche un topo.'

Occacchio, perdonami. *___*
Sono anche più demente di te, oggi.

Dementemente meravigliosa!!

Chiara

18/11/10, ore 15:54

Ora che posso recensisco tutto!!! muahahahaha °-° xD Adoro questa storia xD anche se per me non c'è stata nessuna sorpresa T.T però è dedicata a me u.u a me, solo a me, sempre a me u.u =) lo so merito questo e altro u.u Basta essere egocentrici u.u grazie mille Emy *.* non voglio dilungarmi troppo, sai già cosa peso di questa storia xD ciaoooooooo =D

15/09/10, ore 13:31

Ho letto prima il commento di gio sul forum, e allora mi sono incuriosita e ho trovato il link della storia.
Premetto che sapevo già cosa stava succedendo perché, come ho detto avevo già letto una recensione, non molto favorevole al tuo modo di sbloccarti.
Io invece apprezzo questa tua storiella, è carina e fa scompisciare dalle risate. E' troppo forte.. però devi togliermi una curiosità: chi è il gatto??? E soprattutto.. Grattastichi è un maschio o una femmina?
Okay, lasciamo perdere.. via su, ti saluto^^
Bacioni
La quarta malandrina (non mi stanco di ripeterlo! Suona così bene! Quasi quasi scrivo sul diario: "E' di proprietà della quarta malandrina"... solo ci mancano i soprannomi! Via, lo propongo di là xD
Di nuovo Ciao

14/09/10, ore 15:38

Si, infatti!
Vedi di tornare perché voglio sapere come va a finire tra Mrs Purr e l'amante misterioso xD!!
In "Sulla via della Demenza" trovi il resto del commento... altrimenti qua mi cacciano a vita XD!!!
A tra poco, fuori di testa u.u

12/09/10, ore 21:12

Ahahahah
tutto, TUTTO mi sarei aspettata, ma questo.... QUESTO decisamente no!!!
Comunque, per quanto insolita, mi è piaciuta... una piacevole parentesi in una serata noiosa!
Un bacione
Silvia

12/09/10, ore 19:07

Ma è... geniale! Ho aperto certa che fosse la storia di qualche personaggio che si vedevano segretamente e poi... mi ritrovo questa! E' un'idea senza alcun dubbio originale e arrivata alla fine non puoi smettere di ridere.
I miei complimenti, davvero, per questa idea geniale e per come è scritta. Spero di leggere anche altro di tuo. Alla prossima.

12/09/10, ore 18:56

No, ma... è geniale!
Io mi aspettavo tipo una storia segreta fra due dei protagonisti, ma questa versione mi è decisamente piaciuta di più!
Assolutamente originale! All'inizio ti angoscia, e poi scoppi a ridere.
Ahahah che cosa fantastica!
Complimentissimi!

12/09/10, ore 18:35

Complimenti per l'originalità xD! E' simpatica ^^! Spero di leggere qualcos'altro scritto da te.
Saluti
Christine23

12/09/10, ore 18:32

Devo essere sincera....mi piaceeeee ^_^ hai avuto una idea un ' po contorta...x questo è molto carina tanti baci :)