An Indissoluble Love
di CherryBomb_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/10/17, ore 18:49

Devo dire che sei veramente molto brava e mi piace come scrivi e la seconda storia che concludo in quattro giorni...
complimenti...

25/12/13, ore 22:42

Bellissima anche questa storia!!!
I miei più sinceri complimenti!!!
Mi piace molto come scrivi e sono sicura che leggerò anche le tue storie ^^
Un bacione, alla prossima e buon Natale!!

05/09/12, ore 12:13

quando ritorna edward???? giuro k tra un po mi viene da piangere anche a me... Sei bravissima, tu sei una delle poche che riesce a coinvolgermi in una storia ^^

30/04/12, ore 23:00

Ciao Cherry!!!
Posso farti una domandina???
Come lo immagini Daniel? mi mandi la foto di dome immagini Daniel?
Comunque,bellissimo capitolo! Stupendo! Leggo sempre questa storia da mesi.

05/01/12, ore 15:56

Ciao cara! E così siamo arrivate alla fine. Quando mi trovo a leggere l'epilogo di una storia sono sempre in balia di sentimenti opposti.
Da un lato, sono premosa di leggere tutto subito per vedere come va a finire e gustarmi il finale tanto atteso; dall'altro lato vorrei prolungare il più possibile la lettura per gustarmela il più possibile. D'altronde ogni cosa ha una sua fine ed è giusto così. E sarà anche il classico happy ending, ma secondo me è il finale perfetto, quello per cui ho sperato e invocato durante tutta la lettura della storia.
Grazie mille per aver voluto condividere con noi lettori questa tua storia. E' stato un piacere perdersi per qualche attimo nella lettura della trama che hai creato. Grazie davvero!
Un bacione, cara!
Ciao,
Eli

05/01/12, ore 12:34

Hai messo la parola fine ha una storia durata più di un anno. Una storia d'amore ma anche di amicizia, gelosia.
An indissoluble love, ricordo ancora quando mi hai chiesto di fare l'immagine per la storia, e io ero un pò nel panico, perché non sono mai strata brava. Però a te è piaciuta subito e l'hai inserita come copertina di questa fantastica storia.
Ricordo che eri emozionata e anche un pò preoccupata perché non sapevi chi l'avrebbe seguita e se mai sarebbe piaciuta. E io ti risposi che la shot dal quale hai preso ispirazione era stata un successo, che "La decisione" era piaciuta a troppe persone e che quindi, il suo seguito, non poteva che fare la sua stessa fine. E infatti è stato così.
Questa storia è piaciuta a così tante persone che il numero dei preferiti e dei seguiti è salito vertiginosamente, perché era speciale, diversa, ma soprattutto perchè era scritta da te. Tu sei sempre riuscita a comprendere i sentimenti e a descriverli in maniera sublime, come se ti venissero dettati dagli stessi protagonisti.
In più occasioni ho notato che il tuo Edward era uguale a quello della Meyer, e leggere te era come leggere un Twilight Saga originale.
L'avventura del vampiro e dell'umana ci hanno portato a sognare. Le difficoltà che hanno dovuto affrontare, la gelosia di Edward, quel cretino di Daniel, che chssà adesso che fine ha fatto, spero si sia messo l'anima in pace xD
E poi Alice, Charlie, Victoria, quest'ultima alla fine è riuscita anche se con un piano un pò diverso dall'originale a rendere Isabella una vampira, contro tutte le sue aspettative, considerando che lei avrebbe voluto ucciderla -.-"
Qunado hai descritto la loro prima volta, sia da umana che da vampira, era come se anche noi fossimo lì, a provare sulla pelle quelle incredibile sensazioni da bollino rosso eheh.
Il matrimonio, la luna di miele e infine la felicità.
Una storia lunga, un'amore travagliato ma pieno di sentimenti. Persino Jacob è riuscito a mettersi l'anima in pace avendo il suo tanto agognato imprinting *_*
Sei stata geniale.
Sei stata fantastica.
Geme, questa storia la porterò sempre nel cuore, come tutti i tuoi capolavori.
Aspettiamo con ansia il tuo ritorno.
Una bacione, adorabile scrittrice dei mie stivali *-*

04/01/12, ore 16:36

Ehi.... Veramente strabella questa FF!!!
Complimenti!

Peró mi da sentire un po' a disagio lo ammetto... Quando ho letto "Era strano, il suo sapore era uguale al suo profumo, vaniglia. Edward sapeva tutto di vaniglia, com’era possibile?" i miei pensieri hanno preso direzioni quanto meno poco consone ai miei 37 anni suonati!
Comunque grazie perché mi dai la possibilità di sognare un pochino! :)
Elisa

03/01/12, ore 23:51

Leggere l'epilogo di questa storia mi ha portato un po' di tristezza, anche se la fine di una storia mi porta sempre tristezza.
Questa storia è stata davvero una bellissima storia e ne aspettavo gli aggiornamenti con ansia... in ansia per leggere il nuovo capitolo. :DD
Beh... non ho molto da dire... =)
Questo epilogo mi è piaciuto tantissimo, anche perchè il "finale perfetto" che riesco a vedere per Edward e Bella è, a grandi linee, come quello che hai scritto tu... Insieme e felici. Come ci siano arrivati, in un modo, o nell'altro è "indifferente", anche se ha la sua importanza.
Beh... non ho altro da aggiungere... Forse questa è la prima recensione che lascio?! Mhh, boh! Ma, va beh, meglio tardi che mai.
Storia Bellissima.
Spero di leggerne altre simili... sempre tue, eh!! ^__^
Un bacione grandissimo e alla prossima!! :DD
Karen...

P.S. Buon anno nuovo! =)

03/01/12, ore 21:21

Ciao tesoro! Oddio, che tristezza, è finita ç.ç Mi mancherà questa storia, soprattutto per la clamorosa svegliata che si sono dati questi due nell'ultima parte della storia *-*
Devo dire che non ricordo nemmeno un momento in cui la storia non mi sia piaciuta! Tutto ha avuto il suo perché e non c'è mai stato nulla fuori posto. Edward alla fine è diventato più spensierato, più malizioso *-* Anche se la protettività verso Bella e il suo amore non sono mutati, insieme comunque sono cresciuti e hanno fatto enormi passi avanti!
Su questa storia non ho da dire nulla, se non complimenti per tutto, tesoro! Sei stata bravissima ;)
Awwww io aspetto con ansia la nuova storia *-* Il mio piccolo e dolce Edward *-* Già lo amo *-*
Kiss
Jess

03/01/12, ore 21:16

Sera....per questo capitolo, per questo capitolo mi viene da dire una sola semplice parola ...... wow bello bello Brava Brava mi piace!
A presto
kristen Cullen
Baci e Morsetti

03/01/12, ore 20:55

grazie a te per aver condiviso con noi qs storia e saro' presente anche quando pubblicherai l'altra nn ti preoccupare-ciao a presto

28/12/11, ore 19:24

Once upon a time...
Una giovane donna dai lunghi capelli color mogano e due grandi occhi color cioccolato, che fecero innamorare un tenebroso vampiro.
Isabella, da tutti chiamata Bella, era sempre stata una ragazza timida, una di quelle che non si sarebbero mai viste in discoteca o in un locale troppo affoloto. Lei adorava il sole, ma fu costretta ad abbandonarlo quando si trasferì a Forks, piccola cittadina nello stato di Washington dove viveva il padre. E fu proprio in questa piccola città, che Bella conobbe Edward, vampiro centenario dai capelli ramati e gli occhi dello stesso colore dell'oro. Innamorandosi perdutamente di lui.
E solo dopo tante soffereze, dopo tradimenti e pericoli i due riuscirono finalmente a coronare il loro sogno d'amore. Bella vene trasformata dal suo amato in vampira, concedendogli l'onore di diventare sua moglie e trascorrere così il resto della loro eternità. *_*

Fidati Geme, quello che hai scritto è una favola. Sei riuscita a farmi emozionare e piangere come poche storie.
Sei stata sempre così delicata ma allo stesso tempo passionale. Hai costruito un sequel di Twilight completamente diverso dall'originale, riuscendo a non cadere nella banalità e mantenendo sempre viva l'attenzione del lettore. Quindi complimenti, anche per il modo in cui hai intrecciato gli avvenimento, caratterizzato i personaggi e descritto i sentimenti. Sei, al contrario di ciò che pensi, un ottima scrittrice. E questo capitolo te ne dà lò prova.
Passionale, intenso, romantico.
Le paure di una giovane sposa e la felicità provata nel sapere di aver finalmente raggiunto l'eternità con il tuo amato. Bella e Edward potranno stare insieme per sempre *_*
Ci sta porpio un "e vissero tutti felici e contenti".
Non mi dilungo troppo, anche perchè voglio conservarmi per l'ultimo capitolo. Sappi solo che mi mancherà tanto questa storia, che sa anche un pò di te!
Un bacione enorme Geme, complimenti, sei fantastica, sia come autrice che come persona, non dimenticarlo mai!
Ti voglio bene.

28/12/11, ore 15:31

Ciao cara! Siamo alla fine e mi dispiace tantissimo..... :( anche se è normale che tutte le cose abbiamo un termine prima o poi. Comunque ho ancora l'epilogo da assaporare, quindi mi consolo XD
Tornando a questo capitolo - che mi è piaciuto tantissimo!! - Bella mi ha fatto trattenere il fiato fino alla fine. Qua avevo davvero il dubbio che mi combinasse qualcosa. Ci sarei rimasta male, specie dopo aver letto il pov di Edward, che invece era stra-sicuro della decisione presa. Ho sudato freddo nella parte iniziale del discorso di Renée a Bella. Non era partito nel migliore dei modi...
Interessante davvero la parte finale con Eleazar e Kate; l'entrata in scena di Tanya, invece, non è stata delle più piacevoli, ma con grande soddisfazione, è stata subito rimessa al suo posto! Ahahahahahah!!!
Benchè sia l'ultimo, non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Son curiosaaaaa!!! ;)
A presto allora!
Un bacione, Eli
P.S.: Auguroni di Buone Feste!!!!

27/12/11, ore 21:17

Ciao tesorooo! Lo sapevo, lo sapevo che avresti aggiornato e infatti io ero già pronta!!!
Non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo della storia, ma non devo disperarmi, ci penserò lunedì 2 a farlo xD
Okay, dunque passo a commentare il capitolo seriamente! Mi è piaciuto, molto anche! Edward non ha avuto dubbi sul matrimonio, ovviamente lui era sicurissimo di cosa voleva e non temeva un impegno simile. Bella, al contrario, mi ha fatta disperare! Ero in ansia e mi ripetevo: vuoi vedere che ora non lo sposa?! L'avrei uccisa e anche se è una vampira avrei trovato il modo ù.ù
Poi, il pezzo che mi è piaciuto particolarmente è stato alal fine, quando Bella difende Edward *-* Non so, ho trovato la scena molto tenera *-*
Kiss
Jess
Ps appena ci sentiamo su fb ti devo dire una cosa del prologo!!

23/12/11, ore 10:47

Okay, sono arrivata anche qui, ammettilo che sono una brava bambina? In fondo ho solo cinque giorni di ritardo, potrai mai perdonarmi? Ricorda che a Natale si è tutti più buoni eheh!
Il capitolo si apre con un velo rosso, anzi più che velo io direi lenzuolo, materasso e tanto, anzi tantissimo osè da non mostrare ai bambini! Hai proprio voluto farli spassare prima della luna di miele eh? Certo essendo la loro prima volta da vampiri devo dire che è andata piuttosto bene, anche se, ammettiamolo, Bella ci stava rimanendo secca! Ma come darle torto d'altronte? Con uno come Edward, anche io credo che ne morirei, anzi togli il credo =)
La situazione si fa interessante nel momento in cui mettono piede a casa Swan. Oddio non posso credere che l'hanno fatto sul serio, povero Charlie c'è rimasto secco! Per fortuna che almeno Reneé era felice, anche se lei ha sempre l'aria di una svampita ahaha
La cosa importante e che adesso Bella non cada, si insomma, i dubbi ci stanno tutti, ma tu sposerai l'uomo della tua vita, quello con cui trascorrerai l'esistenza. Certo detto così fa paura, ma dopo tutto quello che hanno passato, non ci dovrebbero essere dubbi! E sono certa che non c ene saranno, i due si sposerannoe  vivranno per sempr efelici e contenti.
E... Fanculo Daniel muahahhaha, ha vinto Edward *_* Ma c'erano dubbi???
NO! Appunto!
Adesso vado Geme, tu mi raccomando scrivi quell'altro capolavoro, perchè so già che lo sarà, come tutte le tue opere del resto ^^
Ti voglio bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]