An Indissoluble Love
di CherryBomb_

12/09/10, ore 23:12

Ciao! La storia mi incuriosice moltissimo! Allora l'abbandono di Edward si è svolto come in new Moon, la cosa diversa è il passato di Bella a Phoenix, nella saga non ha amici qui invece si. E' una Edxbella a lieto fine? Chi sarà mai la persona di cui bella ha riconosciuto la voce? Una vecchia conoscenza di lì suppongo. I Culle tra quanto torneranno? Kiss

12/09/10, ore 18:42

Geme finalmente ti sei decisa a postare questa meravigliosa storia, che io ho adorato dal primo istante in cui ho letto la prima parola. amo questa storia perchè non è la solita trama. Qui Edward non abbandona solo Bella e lei si dispera, qui vediamo una Bella che cerca di rinascere dalle proprie ceneri, ed è davvero meraviglioso. Certo non posso dire che leggendo questo capitolo non mi sia emozionata, come potrei inventarmi una simile bugia se ho già allagato la cameretta? Sto piangendo Geme, perchè sei bravissima e hai saputo descrivere in maniera perfetta il dolore di Bella, sono davvero senza parole. Parlando di questo capitolo sono felice di incontrare personaggi nuovi, e si ho cambiato idea questa tua idea è meravigliosa, davvero una genialata! Vedrai che avrai tante di quelle recensioni che ti seccherai a rispondere xP scherzo come sempre. Sono molto curiosa di sapere chi è il tanto atteso ragazzo, il misterioso occhi azzurri ahah, che sciocca io lo soooo. Ma non voglio pensarci altrimenti piango ancora di più e non mi sembra proprio il caso.
Sei davvero bravissima Geme e questo capitolo ne è una prova. Basta pippe mentali, mostra a tutti il tuo talento =)
Ti voglio bene, un bacione enorme xD
P.S Posta presto nè =)=)