Memories
di Cherry Berry

04/06/12, ore 18:53

Grandiosaaaaaaa! Si, una rukia che vorrei vedere tutti i giorni, con i suoi modi bruschi, ma anche con quelli dolci dolci. Bellissima. Ichigo no baka. Stupido pel di carota, come hai potuto? Peró ti sei scusato, e siccome ne io, ne rukia, possiamo resistere a quei tuoi fantastici occhi, ti perdoniamo, anche se rimani uno stolto...questo non cambierà mai -ovviamente- , baka sei, baka rimani.
Comunque bellissima ff, la adoro...tra le mie preferite...oh my, ho recensito così tanto che adesso non mi viene più in mente niente da scrivere, ciao

14/09/10, ore 17:31

Allora.
Non so dirti se questa fanfic mi è piaciuta o no.
Mi è piaciuta perché è scritta in modo corretto e mi ha strappato anche qualche risata verso la fine.
Non mi è piaciuta perché Ichigo e Rukia sono ooc. Per carità, sei libera di scrivere una storia ooc, ma almeno segnalalo!
Hai descritto un Ichigo e una Rukia molto romantici. Non sono proprio i tipi che se ne stanno seduti abbracciati a guardare l'alba O.o e Ichigo non ci prova con la prima ragazza che arriva a Karakura.
Insomma tutto quello che hai fatto tu è stato prendere Ichigo e Rukia e trasformarli in due protagonisti di una specie di soap opera.
Secondo me potresti fare di meglio.
Oddio, non vorrei sembrare la strega cattiva di turno. E' solo che ho scritto quello che pensavo. Ti prego non prendertela >.<

13/09/10, ore 07:47

Bello ... pure la lezioncina che lei ha dato a lui! XD