Amici d'infanzia
di Daifha

29/10/10, ore 16:01

Carino come capitolo.
Sono felice di sapere che dedicherai tanto tampo a loro da piccoli, ma solo un consiglio.
Da piccoli non possono essere troppo seriosi. Cioè non so te, ma io da piccola non pensavo a essere indipendente o a farmi rispettare dagli altri e non trovavo quasi nessuno di antipatico.
Magari se fai trascorrere un po' di tempo, non troppo in modo che si conoscano dall'infanzia, ma nemmeno troppo poco in modo da avere un'età accettabile...
Comunque vedi te e buon viaggio in Austria!

12/10/10, ore 21:35

Si SI SI SIIII!!!!! Il mio carissimo Hao!!!! (avevi proprio capito bene!!! ndME)
COmunqeu il capitolo è carino! Quindi il mio caro Hao ha la ragazza, no questo non va per niente bene! Devi assolutamente far sì che lui rimanga single perchè è solo mio!!!!
Per la storia dell'Alter Ego potresti spiegarti meglio, nel senso cos'è che non hai capito di preciso?
Aggiorna presto!
baci

01/10/10, ore 09:49

Scusate ma mi ero dimenticata di recensiere questo capitolo! Certo che non ce lo vedo molto Yoh che fa gli occhi dolci?! Però adesso che me lo sto visualizzando in testa devo dire che è proprio tenero! Mai come il mio Hao o anche i vostri due amati Horo Horo e Len (visto che ho messo prima Horo Horo di Len!!!!)  Poverino Len che non può stare con gli amici per copla di quel dannato zio!! Mi fa quasi tenerezza!
Vabbè, ora vi lascio.

01/10/10, ore 09:44

Ma sai che da quando ho iniziato a leggere questa storia, in particolare questo capitolo, sto iniziando ad ammirare Horo Horo!! Dai che se anche nel prossimo capitolo me lo fai piacere forse potrei modificare il mio voto in un Horo Horo!!!
Aggiorna presto! Sono curiosa di sapere quale strano potere ha Ming! E poi chissà quando compariranno le ragazze anche nel futuro!!

24/09/10, ore 16:12

Che sarà accaduto in quel passato? E poi chi vincerà nel combattimento Yoh,Len (io voto per Len!!!)?
Vero che dato che ho recensito più volte il mio voto vale x 2?? xD
Comunque interessante, appariranno anche le due ragazze? Cioè voi?? Chissà?!
Aggiorna!

24/09/10, ore 15:53

Strano... ma quindi la storia è ambientata nel passato, quando sono bambini o prima dell'inizio del torneo? Non ho ben capito. Comunque io voto Len!!! Anche se sono una fan di Hao tra gli altri preferisco il mio caro Len!
baci

24/09/10, ore 15:33

Interessante! Quindi Horo Horo e Pilika conoscono già?! Chissà come? E perchè sono tutti così spaventati? L'unica cosa che ti dico, ma non prenderlo come un rimprovero o altro, è solo la mia opinione, perchè mi riesce difficile leggere con scioltezza un testo scritto come un copione...
Però la storia mi piace.