Welcome to the Black Parade
di Evazick

17/11/10, ore 18:59

ciao!
come ti ho già detto questa fanfiction non é bella, di più! Oddio mi ha fatta quasi piangere davvero... É triste e malinconica ma in fondo la vita é così... E poi il finale un po' in sospeso, che non si capisce se é un lieto fine o no... É bella, davvero molto bella... Brava!
Baci
Maty

17/11/10, ore 18:49

Maddai non può finire cosììì..
GERARD DEVE TORNAREEE ç_ç

Comunque apparte tutto,bella storia,molto originale.
Mi dispiace che sia finita.

03/11/10, ore 16:23

oddio!
Che bello che bello che bello!!! Giuro é fantastico! A parte che non so dove tu possa aver trovato le idee per aldiquà e tutto il resto... Ma poi é bellissimo, bellissimo e molto originale! Brava!
Maty

02/11/10, ore 17:04

o.O
noooo troppo dolceeee!! La 'scena' di Daniel è fantastica. E stavo ascoltando Welcome to the Black Parade in sottofondo, quindi è stato perfetto ^^
... E Gee alla fine... uff speravo realizzasse il bacio! Be' mi aspetto che accadrà, in un futuro più o meno prossimo =D A proposito... e adesso?? Cosa succede?! Tornano di qua? =D
Già che ci sono: non mi sono dimenticata di "We all go to hell"!! Solo voglio leggerlo tipo... a metà mese, così non avrò 20 (VENTI!!!!) giorni di attesa di FF + CD ^^ anche se nel frattempo mi sto interrogando comunque... al concerto i My Chem hanno fatto salire sul palco a cantare Honey due ragazzi. Sarà un modo per raggiungerli per Eve...? o.O
Ok scusa ^^ Non c'entrava con questa fic, della quale peraltro ora aspetto l'aggiornamento!! (leggerò appena pubblichi stavolta) =D

21/09/10, ore 19:04

WOW tu mi fai capire cose nuove sulla Black Parade ^^ Pensavo che gli dessero la medaglia tipo premio perchè era morto (sì ho una mente semplice e lineare) mentre l'idea di Annie mi piace molto di più ^^ brava Annie ^^ (and autrice ovvio xD)
"Lo dici solo perché tu e i tuoi quattro amici suonate in un gruppo.”
Sì... ma che gruppo *_*!!
E dopo questa... "“Certo, è un po’ più in là. Cosa vuoi fare?” chiese, preoccupata." eheh più che preoccupata maliziosa, dai che Annie e Gee qui sono molto d'accordo ^^
Okay smetto di fare insinuazioni... al prossimo cap, = a presto ^^

15/09/10, ore 16:36

Ciao! Oh dear... non vorrei essere ripetitiva, ma sei geniale. Annie è... simpaticissima, Jake lo stimo punto e stop e non capisco Alicia, ma probabilmente è perchè io e Mikey non abbiamo feeling nelle ff ^^ E poi c'è il tipo sulla sedia a rotelle che... povero tato, cioè, non capisco perchè non lo guardi nessuno -.-
Comunque molto interessante l'idea e... posta presto che voglio sapere se Gee-so-tutto-io sa anche come si organizza una parata di morti Sfigati ^^
(Ah giusto... non c'è bisogno di dire che l'idea dei morti Sfigati, Aldiquà e le tre categorie è una cosa fenomenale ^^ la Black Parade ora ha mooolto più senso!! =D)

14/09/10, ore 12:01

Aggiornata alla velocità del suono, non c'è che dire °o° mi è piaciuto questo nuovo capitoletto i transizione. Ora non resta che vedere cosa combineranno i chimici & co.
Sayonara!

12/09/10, ore 23:03

Una fan fiction singolare! Non avevo mai pensato all'eventualità di inserire in una fan fiction lo scenario di "Welcome to the black parade", più i mychem (vivi), più tre (allegri? xD) ragazzi morti!
Un mix niente male: vediamo cosa verrà fuori dopo la schackerata!
Sono curiosissima di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto.
Au revoir, Laudica_2204