Ãkäi Ṡųna Ŋō Șabaku
di Lumik Lovefood

31/07/13, ore 16:53

Perchè non continui la storia??? E' bellissima.... aspetterò con ansia il prossimo capitolo =)

04/08/11, ore 09:32

Finalmente l'aggiornamento...ormai non ci speravo più...comunque il capitolo è un attimo corto rispetto al solito, ma fa nulla. Non succede nulla di eclatante, ma si intuisce che il sensei di hanako sia morto per mano di Akatsuki...*sbava al pensiero di itachi* ...anche perchè se non erro era un Jinchuuriki, vero? *spera di non aver rivelato troppo*
Aspetto un altro aggiornamento, magari prima della mia morte ^^, scherzo...ovviamente aggiorna quando vuoi e puoi..
Alla prossima
Elena

ps sono elena-chan....se non lo avessi capito ^^

20/10/10, ore 15:18

Tu sei un autentico Genio *--* Vorrei averla io la tua fantasia ç_ç I miei complimenti *-* Aggiorna presto ti prego °-°

(Scusami ho poca fantasia persino nelle recensioni ._.)

Aggiunta alle seguite ;) Baci ^^

18/10/10, ore 17:55

Stupendo!
A questo punto la domanda sorge spontanea: Roshi comparirà prima o poi?
Non per influenzarti ma, sarebbe bello veder comparire il maestro di Hanako. Renderebbe la sotria più profonda.
Continua così, perchè scrivi davvero bene.

18/10/10, ore 17:50

Non c'è che dire. Anche questo capitolo è molto bello ed intenso.
Non succede molto, ma fa comunque trasaparire il carattere dei personaggi in modo molto più ampio.
La scena del ramo è stata troppo divertente, e le battute che scrivi sulle "teste calde" lo sono altrettanto.
A proposito, scusami se non ho recensito subito lo scorso capitolo, ma non ho nemmeno fatto in tempo a leggerlo. Vado subito a lasciare una recensione, e non ti preoccupare, a me è piaciuto molto!

09/10/10, ore 14:27

Ottimo lavoro!
Le parole e i pensieri di Hanako sono molto belli, e anocra di più lo sono i suoi battibecchi con Kankuro.
Continua così perchè i capitoli sono ben strutturati e sono ben scanditi.
Ho trovato solo un piccolo errore (minuscolo in verità) nella sesta riga prima della fine: hai scritto "il marionettista in(ecco l'errore) finì la frase". Non è meglio usare "non"?
A parte questo, è tutto stupendo...aggiorna presto.

23/09/10, ore 18:17

Bellissimo! Fantastico!
Il carattere dei personaggi secondo me è quasi identico all'originale, sei bravissima.
Chissà cosa verrà fuori al villaggio della foglia? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così!

23/09/10, ore 15:51

Olèèèè,sono tornata!
Kankuro non è proprio un gran simpaticone con Hana-chan,eh?
Quindi ci saranno nuovamente gli esami dei chunin?Fico!!xD
Sono curiosa di sapere come continuerà la FF!
ciao ciao Lù.
Giù

20/09/10, ore 16:40

Ben fatto! Soprattutto il pezzo finale, non è difficile immaginare la scena...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Vai così!

18/09/10, ore 21:33

ma ciaoooooooooooooo!!!!!!!!! Lumik bellissima storia che dire anche qui sei riuscità a scrivere una bella storia......Gaara è uno dei mie persnaggi preferiti...continua cosi è davvero bella....kiss

18/09/10, ore 16:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaah Lù,hai proprio ragione,mi dimentico sempre di recensire!=_=""
Mi piace molto l'idea di una parente di Sasori!Sarà una GaaraxHanako,vero?
Sono curiosa di sapere come saranno gli allenamenti con Kankuro,sembra che lui abbia qualche problema con il nuovo incarico...
Che dire?Scrivi benissimo come al solito!Continua così!!!
Bacioniii

17/09/10, ore 17:01

Non c'è che dire. Bravissima! Anche se è più corto degli altri, come capitolo è fitto di contenuti e di carattere dei personaggi.
Continuerò a seguirla con molto interesse.

16/09/10, ore 16:24

Assolutamente fantastica!
Ma che altro ci si poteva aspettare da Lumik? niente di meno ovviamente! allora già che dici che non aggiornerai più così in fretta, mi preoccupo...però ognuno ha i suoi impegni e creare un a trama decente non è facile!! Cmq Gaara non era poi così OOC..fidati ho letto storie in cui piangeva! Gaara non piange mai! Qui ha solo dimostrato curiosità, cosa ovvia dato che non pensa più tutto il tempo a uccidere-ammazzare-trucidare!!!
Cmq io adoro il personaggio e se mi sembrerà troppo Ooc verrò di frustarti (parlo io che nella mia fic l'ho descritto come una mammoletta innamorata!)

Attendo anche la tua impressione sulla mia di fic, sai che ci tengo!
Alla prox
elena

16/09/10, ore 14:59

Bellissima la tua storia! Adoro Gaara affiancato ad un nuovo personaggio! Ti prego continuala!!! un bacio

14/09/10, ore 16:49

Magnifico anche questo capitolo. Descrivi molto bene le emozioni di tutti e secondo me non hai sbagliato con la descrizione di Ebizo. Per quel poco che si è potuto capire dal manga e dall'anime, l'hai descritto molto bene.