Siblings,despite the differences.
di Cielle

13/10/10, ore 18:55

Shorellinaa *___*,tu lo shai già che amo il tuo modo di scrivere e anche quello di angy-pooh *.*?Cioè vi amo entrambe*___* e questa ficcy su Scorps e Syria mi commuove ç.ç,è terribilmente fiQua e loro che si picchiano,sono adorabili anche in quei momenti ç.ç!!
E soprattutto ringrazio te per avermi regalato due,anzi facciamo una e mezza per colpa miaxD, fantastiche role con la Malfoy buona che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questi due stupidini*.*,uffa adesso mi hai fatto venir voglia di una sorellina ç.ç

p.s.buahahah,stupido nick che risale a cinquecento anni fa ahahahxD

Ehi eccomi che ho appena finito di leggere questo capitolo che è fatto davvero bene. Mi piace, poi lo sai che ho un debole per Sirya. Be sicuramente voglio vedere come andrà avanti la storia, perchè ti svelo un segreto io adoro le storie sulla nuova generazione specialmente se ci sono personaggi che la rowling non ha inventato :P Spero che lo continuerai presto. Un bacio Pans

E' molto carina questa storia diversa dal solito!
Mi piace l'idea di due Malfoy gemelli ma al contempo diversi :)
L'unica cosa é: col carattere che hai descritto, Sirya non sarebbe stata meglio smistata a Tassorosso? Invece magari mi sbaglio e poi darą prova di essere una vera Grifondoro u.u
In ogni caso, aggiorna presto che č veramente bellina!
Un bacio,

SmileCuopcake